Capitolo 518

L'arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TyKi MiKK
     
    .

    User deleted


    Ke teorie improprie ke sostenete! !

    Hanno detto che Roger sapeva perceperire (leggere,sentire,scrivere,udire,ecc ecc) il ''cuore'' si tutte le cose!! . . .Ragazzi questo è un Frutto del Diavolo! mi ci gioko tutto quello ke volete!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ahò, ma che diritto hai di criticare le ipotesi degli altri tu :asd: . Allora io che dovrei dire sulla tua? :huh:
    Quindi tieniteli per te sti commenti.

    E cmq Ray diceva Roger "sentiva" le cose, ma sentire (nel senso di percepire) non significa "tutto" (cioè: scrivere, leggere, ecc...).


    CITAZIONE
    Sennò a 'sto punto Rufy si faccia furbo e porti sempre dell'acqua da usare contro i fruttati... (come le due serpentose...)

    Il problema è la quantità d'acqua. Ad esempio la pioggia (a parte crocodile penso) non gli fa nulla hai fruttati (e cmq Rufy non ce lo vedo ad usare il "Liquidator" per avvantaggiarsi :asd: ).

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. m.l.81
     
    .

    User deleted


    OT

    CITAZIONE
    Inoltre l'acqua li indebolisce ma non annulla i poteri dei frutti. Quella è l'agalmatolite.

    l'agalmatolite ha i poteri del mare e come il mare fa "semplicemente" perdere le forze
    l'unica cosa che di sicuro annulla i poteri è solo il frutto di Barbanera

    /OT

    Per quanto riguarda ciò che hanno le 3 sorelle sulla schiena ho letto tutte le teorie espresse e non mi convince nessuna

    la storia degli occhi non regge perché è chiaro che pietrifica le persone con il raggio (si vede chiaramente con i marines e con le tre amazzoni)

    la storia dei poigne griff non regge perché oda non li usa se non c'è di mezzo nico robin

    non credo neanche sia una stupidaggine tipo il vero volto di duval perché come faceva notare qualcuno (scusate ho letto tutto di frettta, non posso ricordarmi chi ha detto cosa) è un segreto che non dovrebbe essere svelato neanche dopo la loro morte

    quindi ricapitolando non so cosa sia ma non credo sia niente di ciò che è stato detto

    P.S. Ma sono i serpenti di quell'isola a essere strani (li usano come archi, come corde)
    o sono le amazzoni a manipolarli a piacimento con l'haki?
     
    Top
    .
  4. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Ma che viaggi mentali è arrivato a farsi qualcuno nella discussione di sto capitolo? :asd:
    E non siete un po' pesantemente OT? :asd:
    Vabbè io dico la mia sul cap...
    1) Boa si sopravvaluta in maniera spropositata...se i suoi poteri si riducono a quanto già visto, Rufy la fa diventare brutta velocemente :cxz:
    E' nella Flotta dei Sette probabilmente perchè il suo potere dovrebbe funzionare su tutti e per l'eco e la paura ispirata da tale capacità...ma tale base teorica è stata appena smentita dal caso Rufy (puro di cuore come molti dei protagonisti dei manga)...la cosa mi puzza di banale, ma tant'è...
    2) La cosa che c'è sulla schiena di Boa e delle sue sorelle deve essere qualcosa che svaluterebbe il loro ruolo all'interno del contesto culturale di Amazon Lily...ma più in particolare mi soffermo sul fatto che dev'essere qualcosa che Boa non riuscirebbe a spiegare e a farsi perdonare nemmeno con la sua "bellezza"...perchè altrimenti non avrebbe senso nasconderlo...lo potrebbe benissimo far vedere e poi infatuare tutte le Amazzoni e renderla una cosa normale sia per lei che per le sorelle...
    Ora...ho pensato subito a qualcosa di brutto fisicamente (ma dato che appartiene a tutte e tre le sorelle deve essere qualcosa di ereditato geneticamente o comune [tipo una cicatrice, se le tre fossero state alla nascita siamesi])...la cosa spiegherebbe il fatto che Hancock non voglia mostrarla: la sua bellezza rimarrebbe sfigurata e l'effetto del suo potere (infatuazione e pietrificazione) potrebbe risentirne...però le parole di Rufy portano inevitabilmente a pensare a qualcosa di inusuale (e di indifferente nel mondo esterno alla cultura delle Kuja)...e un "difetto fisico" non credo possa ispirare una reazione simile...boh, magari è una malformazione complessa... :huh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ho spostato i messaggi riguardanti acqua e agalmatolite nell'apposito topic.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Se tanto mi da tanto tra poco sul sito arriverà la versione italiana... ^_^

    Persino le sorelle danno del lei a Boa...come siamo messi...vabbè che una volta il lei ai genitori era d'obbligo per esempio...

    Del capitolo comunque la cosa più strana mi sembra Rufy che si fa catturare così in fretta, serpenti "d'acciaio" o meno...è sempre riuscito a scappare e si fa fregare da una caduta e dal "pistol kiss"?

    Comunque che "lollone" ( ) Rufy, poteva dire a Boa di Orso e non solo "sono volato qui"...certo, lo ammazzava comunque, ma può darsi sappia cosa è in grado di fare il "collega"...

    Spero sia un frutto o cose simili il fatto che si innamorino tutti di Boa comunque...perchè se è una cosa spontanea mah...cioè pure le donne mi sembra strano...ok che come dicono le sorelle nessuno è immune al suo fascino...ma ci son dei limiti...pure Margaret in fondo si "blusha" (^_^) solo quando la guarda in faccia...boh.

    CITAZIONE
    Il problema è la quantità d'acqua. Ad esempio la pioggia (a parte crocodile penso) non gli fa nulla hai fruttati (e cmq Rufy non ce lo vedo ad usare il "Liquidator" per avvantaggiarsi.

    Rufy col Liquidator (ma quello truzzo) è il mio sogno... :asd:

    CITAZIONE
    Ho spostato i messaggi riguardanti acqua e agalmatolite nell'apposito topic.

    Pardon, visto che il topic è aperto da tanto ci siam lasciati prender un po' la mano...non lo faccio più, chiedo venia.


    La "vera" rabbia di Rufy:

    CITAZIONE

    :asd:
    SITO
     
    Top
    .
110 replies since 9/10/2008, 19:09   3622 views
  Share  
.
Top