Capitolo 518

L'arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaine666 @ 10/10/2008, 10:06)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 10/10/2008, 01:12)
    P.S. Francamente il capitolo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, sarà dura attendere l'uscita del 519... Interessante il fatto che l'haki sembra essere una pratica di uso comune tra le Amazzoni, le quali si stupiscono della forza bruta di Rufy

    P.P.S. Arrivati a questo punto credo che il volume 53 riguarderà interamente il capitano :sisi:
    Dopodiché mi auguro che in qualche modo Oda renda giustizia agli altri Mugi...

    Non so se sia di uso comune ma sicuramente è nota a tutti come abilità come suppongo sia nota a chiunque incontreremo da adesso in poi nel viaggio dei Mugi.

    Cmq qui più si va avanti e più mi pare che il reincontro con il resto della crew si allontani. Questa saga ha ancora molto da dire :sisi:

    PS: è uscito il capitolo in inglese

    Blaine, saresti in grado di inserire la traduzione???
    Grazie in anticipo...:-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Fortissima la scena in cui nessuno capisce cosa sia successo. :lol_up:

    Hancock superbastarda, e giustamente Rufy invece di scusarla grazie alla sua bellezza, gli dice che gli fa schifo. :rules: :rules:

    Adesso si vedrà l'ambizione in azione ? La userà anche Rufy nel confronto con le bestione ?
    E che sarà mai quella cosa sulla schiena di Hancock che non si dovrebbe vedere nemmeno dopo sua morte ? Qualcosa quindi che gli causi infamia ? O allora che metta in pericolo le kuja ? (lo escludo) Oppure che metta in pericolo il mondo ? (equilibrio dei centri di potere, armi ancestrali). Però anche questo lo escludo ; io penso che sia comunque un simbolo, una bandiera. ...Forse c'entrerà qualcosa l'ambizione ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Visto che quando le bonzone si trasformano le Kuja dicono:

    "Here it comes! The gorgon curse!"

    Significa che sono convinte che anche la loro trasformazione dipenda da quello?

    Ma quante idiozie gli hanno fatto credere quelle tre? E poi per proteggersi da cosa? Come dici tu Plasma, dev'essere qualcosa di infamante o che le metta in pericolo come leaders...figurati se gliene frega delle altre Kuja...

    Beh, è anche normale che siano così "ignoranti", considerando che sono nella fascia di bonaccia, e che l'unico riferimento che hanno con l'esterno è la nave pirata...le piratesse potrebbero dire loro che le mucche sono blu (cosa non da escludere in One Piece :asd:) e ci crederebbero...

    Grande Rufy: "You really piss me off...!!!"

    Sempre sul tema dell'isolamento è curioso come in One Piece quello che succede nella Rotta Maggiore sia praticamente oscuro per mezzo mondo, ricordando ad esempio Creek che non sapeva nulla del luogo, e invece andando avanti le informazioni sono meno legate a superstizioni o maledizioni (ovvio che se nasci in un posto più o meno lo conosci, comunque sia...).

    Ok, la Rotta è isolata (come le Kuja), ma visto che già per esempio sappiamo che c'è un'enciclopedia (che poi sarà un libro solo suppongo, e se Oda non lo pubblica lo ammazzo, altro che "One Piece Yellow" è zuzzerellate simili...) sui Frutti del Diavolo e che un po' di gente l'ha letta (anche se Sanji quando lo ha fatto era comunque scettico), mi sembra strano che non siano stati pubblicati altri libri perlomeno generici sulla Grand Line che abbiano fatto poi il giro del mondo...se Nami ne aveva uno su Little Garden possibile che nessuno parlasse ad esempio del Logpose? O solo i Mugi sono entrati nella Rotta così all'oscuro di tutto?

    Cioè, mi sembra vada molto a zone la cultura in questo mondo, probabilmente nel Nuovo Mondo tutti sanno cos'è l'ambizione ad esempio....ma visto che solo pochi passano di là (e sopravvivono), la notizia non si diffonde...Può darsi che anche il governo lasci i possibili futuri pirati il più possibile ignoranti volutamente, per evitare di spronarli, così invece muoiono nella Rotta Maggiore e bon...

    Mah...poche (?) idee e confuse come al solito... ^_^

    P.S. -OFF TOPIC- Tornando all'enciclopedia dei Frutti, ditemi onestamente, un bel volumetto rilegato, fatto tipo finto libro antico, con le pagine con la descrizione dei vari frutti (niente immagini del fumetto, come se fosse un libro vero e proprio) magari illustrato da Oda non vi piacerebbe? A me sì! Tipo il Libro dei Segreti di Arthur Spiderwick per intenderci (che consiglio a tutti di comprare...)...

    Lo so che costerebbe pubblicarlo, ma mi ci gioco il didietro se non vendesse un macello! Un po' di idee decenti ogni tanto editori!
    SITO
     
    Top
    .
  4. Goro87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S. -OFF TOPIC- Tornando all'enciclopedia dei Frutti, ditemi onestamente, un bel volumetto rilegato, fatto tipo finto libro antico, con le pagine con la descrizione dei vari frutti (niente immagini del fumetto, come se fosse un libro vero e proprio) magari illustrato da Oda non vi piacerebbe? A me sì! Tipo il Libro dei Segreti di Arthur Spiderwick per intenderci (che consiglio a tutti di comprare...)...

    Lo so che costerebbe pubblicarlo, ma mi ci gioco il didietro se non vendesse un macello! Un po' di idee decenti ogni tanto editori!

    4 parole: TU SEI UN GENIO!!! (scusate il maiusc., ma quando cevò, ce vò...^^)

    per quanto riguarda il capitolo, per ora mi astengo da commenti, aspetto la traduzione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Nella mia presunzione io alla Star ho scritto per la rubrica "Message in a bottle" or ora proponendolo...non so quanto possano riferire nel "Sol Levante" comunque sia vale la pena tentare...

    Anche perchè di sicuro ci avran pensato...se si fanno action figures tanto belle vuoi non gli venga in mente l'unico libro citato nel fuemetto che avrebbe un senso rifare uguale? Sono disposto anche a organizzzare una petizione comunque...

    Perchè se faran qualcosa temo alla solita accozzaglia di info dal fumetto tipo gli speciali, che saran carini, ma io voglio proprio il libro che prima o poi comparirà nel fumetto! ^_^

    Rufy si era convinto che il raggio fosse il Noro-Noro...Mamma mia che lollo...

    Ogni tanto sembra abbia due personalità diverse, va bene che uno può avere sia momenti di scempiaggine che di serietà, ma lui sembra proprio schizofrenico ogni tanto... :D

    La prima faccina ocn la bocca "in dentro" è pià bella persino di quella fatta con Ener ^^
    SITO
     
    Top
    .
  6. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...ma dovè il mio Sanji vorrei sapere...uff -.-"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Niente capitolo la settimana prossima, il 519 tra 2 settimane.
     
    Top
    .
  8. legendjoker
     
    .

    User deleted


    ok letto il cap in italiano..beh ke dire rufy è sempre il migliore e su di lui il mero mero merrow non ha alcun effetto!! cmq su sto potere gorgone non si sa ancora molto infatti tutta la popolazione pensa ke loro useranno il potere gorgon boh..cmq in qst cap viene nominata l ambizione quando rufy abbatte con un colpo la bestia,le spettatrici rimangono sorprese perkè rufy sconfigge bekura senza l uso dell ambizione..secondo voi rufy sa di poter usare l ambizione oppure è un qlcs di istintivo ke ha dentro ma ke non sa di poter controllare?

    adesso dobbiamo aspettare 2 sett purtroppo..

    sono rimato leggermente deluso perkè mi aspetavo di vedere il mistero di boa mmm..io rimango dell idea della bandiera di barbabianca..poi voglio vedere la reazione di rufy alla notizia del fratello,ok ke ha visto la vivrecard,ma per l intelligenza di rufy non credo abbia bene capito cosa stia succedendo ad ace..chissà ke farà quando saprà della condanna..

    secondo voi come si comporterà?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Io cmq rimango dell'idea che venga pietrificata solo la gente che viene infatuata dalla bellezza di Boa. Una specie di illusione d'amore (tipo Sharingan).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. AngelPirs
     
    .

    User deleted


    si anche io sono molto convinto che Hancock sia il 4° imperatore
     
    Top
    .
  11. legendjoker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 10/10/2008, 23:53)
    Io cmq rimango dell'idea che venga pietrificata solo la gente che viene infatuata dalla bellezza di Boa. Una specie di illusione d'amore (tipo Sharingan).

    sisi infatti tutti qll ke pensano alla bellezza di boa vengono pietrificati e sono proprio le sorelle a confermarlo sia con momonga ke con rufy,infatti ipotizzano ke rufy abbia paura di morire e quindi non pensa alla bellezza..ecco questa è la loro spiegazione al fatto ke il mero mero merrow non funzioni..
     
    Top
    .
  12. rufyx82
     
    .

    User deleted


    Io credo che Rufy gliene farà vedere delle belle, anche perchè mi sembra un "pochino" arrabbiato (e ti credo hanno pietrificato Margaret)...
    Cmq cavoli non ci voleva proprio questa sosta di due settimane con il Manga accidenti!!!

    Ps: ma ne siete sicuri al 100% ???
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Ps: ma ne siete sicuri al 100% ???

    Certo, è confermato (purtroppo).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. rufyx82
     
    .

    User deleted


    cavoli ci sono!! Ragazzi, ma leggete bene il manga, e c'è il fotogramma dove Hancocock dice che ciò che è nella sua schiena non deve essere visto nemmeno quando loro sarebbero morte!!
    E se dietro quella schiena ci fosse un Poignee Griffe???? Pensateci!!! Una scritta Poignee Griffe che magari fornisce l'ubicazione di qualcosa di importante!!!
    Ragààà forse ho fatto un piccolo scoop!! ^__^
    Perchè la storia della schiena è una cavolata, visto che per pietrificare usa i poteri di un frutto!!
    Giusto???
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Ma i Poigne Griffe sono steli ke dovrebbero conservarsi x sempre...se Hancock muore una parte delle informazioni và perduta...mi sembra strana come cosa.
    Preferisco pensare ke ci sia un tatuaggio di qualche tipo
     
    Top
    .
110 replies since 9/10/2008, 19:09   3622 views
  Share  
.
Top