Capitolo 518

L'arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 11/10/2008, 09:30)
    Ma i Poigne Griffe sono steli ke dovrebbero conservarsi x sempre...se Hancock muore una parte delle informazioni và perduta...mi sembra strana come cosa.
    Preferisco pensare ke ci sia un tatuaggio di qualche tipo

    hai ragione, ma se come per skypea, dove Roger scrisse con le sue mani in carattere Poignee Griffe anche qui qulcuno avesse scritto magari l'ubicazione di Poseidon o qualcos'altro?? :bang: :bang:
    Sarebbe possibile nòò?? Ormai il discorso degli occhi che pietrificano si è sputtanato (passatemi il termine), e quindi dove andiamo a ragionare? Su un discorso che dietro a quella schiena o c'è qualche simbolo (come per Ace ad esempio) oppure se questa cosa deve rimanere segreta anche dopo la loro morte ci potrebbe essere una scritta in caratteri Poignee Griffe.. Anche Franky ad Enies Lobby disse che se vincevano i Mugiwara allora Robin sarebbe stata in grado di riportare in vita le antiche armi (anche se non è la sua intenzione farlo), e magari in una circostanza come questa dove il governo mondiale si stà preparando ad affrontare una vera e propria guerra "mondiale" (perchè non conosciamo nemmeno le intenzioni di Dragon, chi ci dice che egli non interverrà per salvare suo figlio???) Oda potrebbe anche iniziare a farci sentire l'odore nell'aria di questa Poseidon.
    E la schiena delle tre 3 sgorbie (principesse serpenti) magari è proprio la mappa.
    Altrimenti perchè tutta questa segretezza di Hancock?? E perchè hancock non vuole che nessun uomo arrivi ad Amazon Lily?? Cosa ha da nasconderedi così importante???
    Secondo me ci stiamo avvicinando a qualcosa di spettacolare... :asd:
    Pensaci bene... :bang:
    Ps: sono convinto anche che, dato che Franky oltre a Iceburg è l'unico che conosce i progetti di Pluton, l'abbiano già costruita con il nome di Tousand Sunny (e non escludiamolo, perchè è in grado di saltare per 1Km, e non lo fa nessuna nave; ha un cannone abbastanza potente anche; e delle modalità di navigazione che si possono adattare alle varie circostanze: praticamente una nave invincibile, soprattutto se era stata programmata 1000 anni prima della saga di Water Seven/Enies Lobby) non escludiamolo.
    Oda ci stà piano piano facendo comporre il Puzzle
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Non so,ancora non mi convince come ipotesi ma non la escludo a priori xkè qualsiasi ipotesi è ben accetta ora come ora....x la Sunny non credo proprio ke sia un'Arma Ancestrale...la definiscono come un arma in grado di distruggere il mondo (mi sembra troppo x la Sunny)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    L'idea del "poneglyphe" sarebbe buona, però innanzitutto non credo che i caratteri antichi c'entrerebbero, e poi penso che darebbe troppa importanza a Hancock. Inoltre come ho già detto, visto il suo egoismo, non penso che si preoccuperebbe così tanto delle sorti del mondo (...o forse sì?).
     
    Top
    .
  4. blaine666
     
    .

    User deleted


    L'egoismo di Hancock per me rimane di facciata alla fine della saga ne uscirà come personaggio buono :sisi: magari dopo un flashback che racconta il suo passato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (rufyx82 @ 11/10/2008, 00:57)
    Ragààà forse ho fatto un piccolo scoop!! ^__^

    'nsomma :asd:

    CITAZIONE (El Rafko @ 4/10/2008, 22:00)
    Un'altra ipotesi però poco accreditata potrebbe riguardare dei caratteri riguardanti i Poignee Griffe: Rufy li vide ad Alabasta, ma essendo così complicati ed ovviamente incomprensibili per lui, non sono cose che possono affiorare immediatamente ad un ricordo.

    Chi avrebbe scritto quei caratteri sulla sua schiena, dato che uno dei pochi che poteva scriverli, vale a dire Roger, è morto, e per quale motivo lo avrebbe fatto? Con la sua scomparsa sarebbero andati perduti, ed anche se fosse, visto che nessuno a parte Nico Robin li può comprendere, per quale ragione non vuole farli vedere a nessuno? Tanto la protezione del WG ce l'ha già essendo una flottara, e per una come lei una cosa del genere forse sarebbe addirittura un motivo di vanto...

    Se ci tiene tanto a proteggere questa cosa (che addirittura sembra essere più importante della sua stessa vita, visto che nessuno può vederla neanche dopo la sua morte), dev'essere di un tale scandalo e di una tale pericolosità che probabilmente possono capirlo tutti soltanto guardandola. E dev'essere una cosa davvero particolare se, a quanto sembra, resta anche dopo la sua morte...
    SITO
     
    Top
    .
  6. TyKi MiKK
     
    .

    User deleted


    Secondo me dietro la skiena di hankok ci sarà qulcosa "alla Oda" da morire da ridere! altro ke Griff o mappe o maledizioni! X°D
    Conoscendolo! Stile Duval x intenderci!
    qnd il momento si fa critiko ecco fuori ke Oda ci fa morire da ridere!
    ^ ^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    Spero solo che stà cosa non sia una cacchiata del tipo un brufolo abnorme, un pò come il fatto della maschera di Duval. :asd:

    CITAZIONE (TyKi MiKK @ 11/10/2008, 11:29)
    Secondo me dietro la skiena di hankok ci sarà qulcosa "alla Oda" da morire da ridere! altro ke Griff o mappe o maledizioni! X°D
    Conoscendolo! Stile Duval x intenderci!
    qnd il momento si fa critiko ecco fuori ke Oda ci fa morire da ridere!
    ^ ^

    Ecco, appunto. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8. blaine666
     
    .

    User deleted


    Beh questa volta c'è Rufy che ha detto di aver già visto questo "segreto" quindi non credo si tratti di una gag...ma le vie di Oda sono infinite quindi mai dire mai :asd:
     
    Top
    .
  9. legendjoker
     
    .

    User deleted


    io volevo porre la vostra attenzione in questo cap quando parlano boa e rufy..
    lui rammenda ancora di aver visto quella schiena e lei gli dice ke è una cosa proibita da vedere ke ki la vede deve morire ecc..e qui a me ha stranito la reazione di rufy..lui le risp "ma...ma xkè?"e assume un espressione strana come se per lui quella cosa ke ha visto non fosse un qlcs di così sconvolgente..lui rufy se la ricorda proprio bene e mostra certezza come se si ricorda perfettamente..quindi escluderei i poignee griffè xkè x lui sono scarabocchi..la bandiera di barbabianca potrebbe essere infatti rufy potrebbe rimanere sorpreso del fatto ke boa voglia nascondere la sua bandiera e quindi i suoi ideali..

    sono ipotesi ke potrebbero venire smontate in un secondo dal nostro oda ke potebbe piazzarci li una bella verruca e via!! :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Maddai so gli occhi :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. rufyx82
     
    .

    User deleted


    Bhè cavoli, dai dall'arma ancestrale al MEGABRUFOLO (che schifo) sarebbe ridicolo, troppo...
    Però non si esclude che potrebbe avere la bandiera di BB tatuata alla Ace..Si questo non escludo, ma non per rispodere a "GEAR" la Sunny non è in grado di ditruggere il mondo, attualmente, ma alla fine Pluton è solo una nave, non credo che abbia la forma di una portaerei, ad esempio anche l'acra di Eneru era molto potente, ma dobbiamo tener presente che i progetti di queste navi, erano di circa mille anni fa, quindi significa che allora erano considerate come armi potentissime... Con questo non voglio affermà che la Sunny è Pluton, ma potrebbe essere stata costruita sulle basi di Pluton, perchè Franky conosceva i progetti da ormai 5 anni, e non è mica uno sprovveduto, nel senso che sarebbe in grado di costruirla...Pensate a Lucci e Kaku che quando hanno visto i progetti originali se ne sono accorti, allora figuriamoci gente come Franky ed Iceburg che sono i migliori al mondo...^__^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Se volete parlare di questo argomento apritevi un topic ;) .
    E cmq Franky si è basato sulle proprie conoscenze per costruire la Sunny, non credo copierebbe (che cmq è quello che fai se guardi i progetti di Pluton e fai una "cosa simile") dai progetti, lui vuole navigare su una nave fatta da lui, di cui esserne orgoglioso (non credo che il suo onore gli permetterebbe di copiare dai progetti per cui Tom è morto).

    Ritornando IT:
    Boa della flotta di BB? Uno Shichibukai, una Imperatrice di sole donne che odia gli uomini più di chiunque altra amazzone, una col suo carattere che sta agli ordini di Newgate? :asd:
    E se anche "ci fosse stata", direi che a questo punto lo avrebbe tolto il tatuaggio.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. m.l.81
     
    .

    User deleted


    onestamente non ho idea di cosa possa avere l'imperatrice delle amazzoni sulla schiena ma escluderei:

    1 gli occhi della gorgone perché rufy li fissa e non diventa pietra e va bene essere immuni ai fulmini e al raggio "ammaliante", ma che sia immune anche agli occhi della gorgone mi pare davvero troppo

    2 il simbolo di barbabianca per i motivi citati da zoro

    3 i progetti di un'arma ancestrale perché rufy non è nico robin

    per il resto trovo interessante l'ipotesi che possano essere le alette degli shandia, anche se non mi convince a pieno
     
    Top
    .
  14. izzar
     
    .

    User deleted


    non credo sia una gag ma la totale accidia (intesa alla dantesca)
    di boa mi lascia perplesso: se ne frega di tutto a parte della sua bellezza, che cacchio è sta roba sulla schiena?
    cm altri hanno già detto, anche io tra le ipotesi ho immaginato un brufolo o qualcosa di brutto e vergognoso , ma così renderebbe il personaggio un'idiota cm duval che , oltre alla gag del guardare dall'alto , mi parrebbe inappropriato.
    si aggiunge il fatto che rufy l'ha visto,
    dunque o ha incontrato proprio lei, o qualcun/qualcos' altro di uguale.
    visto che di fatto l'attenzione è incentrata su rufy, ci si immagina sia qualcosa che noi non possiamo sapere, e franco me lo auguro , in quanto nessuna delle nostre ipotesi mi è vagamente piaciuta.
     
    Top
    .
  15. legendjoker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m.l.81 @ 11/10/2008, 15:13)
    onestamente non ho idea di cosa possa avere l'imperatrice delle amazzoni sulla schiena ma escluderei:

    1 gli occhi della gorgone perché rufy li fissa e non diventa pietra e va bene essere immuni ai fulmini e al raggio "ammaliante", ma che sia immune anche agli occhi della gorgone mi pare davvero troppo

    2 il simbolo di barbabianca per i motivi citati da zoro

    3 i progetti di un'arma ancestrale perché rufy non è nico robin

    per il resto trovo interessante l'ipotesi che possano essere le alette degli shandia, anche se non mi convince a pieno

    rileggendo con attenzione il cap ho notato una cosa..son d'accordo con te sulle prime due nonostante prima pensavo fosse il simbolo di bb ma vabbè..

    latua terza ipotesi però io non la escluderei per 2 motivi ben precisi..ok rufy non è nico robin però in questo cap lui dice "cmq ho la SENSAZIONE di aver già visto qll roba sulla tua schiena" quindi quella cosa gli ricorda qlcs vagamente ma ke per lui non ha poi molto peso..
    il secondo motivo è l affermazione di boa:"ciò ke hai visto sulle nostre schiene è qlcs ke non deve essere mai visto nemmeno quando saremo MORTE"e lo dice col terrore negli occhi..perkè mai nemmeno dopo la morte qlcn dovrebbe vedere quelle schiene? un brufolo o un simbolo anke se qlcn lo vede non succede nulla no?
     
    Top
    .
110 replies since 9/10/2008, 19:09   3622 views
  Share  
.
Top