Capitolo 518

L'arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Scusate ma Rufy quando avrebbe visto un Poigne Griffe in vita sua?Ad Alabasta lo ha visto Nico Robin (idem x Skypiea)
     
    Top
    .
  2. legendjoker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 11/10/2008, 20:08)
    Scusate ma Rufy quando avrebbe visto un Poigne Griffe in vita sua?Ad Alabasta lo ha visto Nico Robin (idem x Skypiea)

    suo padre ne ha uno stampato in faccia..credo ke nell infanzia almeno una volta l abbia vista la faccia di suo padre anke se in tenera età..magari per qst ke dice ho la sensazione di averlo visto..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Dragon ha i simboli dei Poigne Griffe sulla faccia?A me sembra solo un tribale...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Infatti non viene detto da nessuna parte che il "tribale" di Dragon sia un simbolo scritto come i Poignee Griffe. :lol:

    Meno male che Gear mi ha ricordato che nessuno tranne Nico Robin (ed il padre di Bibi, Gan Forr ed alcuni di Skypiea) al giorno d'oggi abbia mai visto un PG.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Potrebbe averlo visto nel sotteraneo a Alabasta, ma credo sia improbabile che di ciò si tratti.
     
    Top
    .
  6. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    capitolo molto bello

    rufy dimostra sempre che in lui i valori della lealtà verso i compagni sono sempre vivi


    margareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeth!!! :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Ormai sono quasi sicuro ke questa saga servirà a Rufy a prendere coscienza di poter utilizzare l'Haki.

    Devo ammettere ke x ora Hancock è il flottaro ke mi ha colpito di meno...ha cmq delle caratteristiche ke la rendono molto interessante e ammetto ke l'abbiamo vista in si e no 3 capitoli,xò in questi 3 capitoli si è fatta "mettere sotto" da Rufy parecchie volte...non so,mi dà l'idea ke le sue sicurezze abbiano delle basi troppo fragili (come ad esempio pensare ke si risolva tutto con la bellezza senza neanche porsi il problema ke possa esistere qualcuno insensibile al suo fascino)
     
    Top
    .
  8. legendjoker
     
    .

    User deleted


    cmq x il fatto dei poignee griffe su dragon io l avevo letto su wikipedia e tra i misteri di op c'era anke scritto ke d dragon ha dei segni in faccia ke ricordano molto quelli dei poignee griffe..poi possono essere quie simboli come non possono esserlo..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (legendjoker @ 12/10/2008, 12:52)
    cmq x il fatto dei poignee griffe su dragon io l avevo letto su wikipedia e tra i misteri di op c'era anke scritto ke d dragon ha dei segni in faccia ke ricordano molto quelli dei poignee griffe..poi possono essere quie simboli come non possono esserlo..

    Ma son pur sempre ipotesi, cose su cui Wikipedia non dovrebbe basarsi, essendo un'enciclopedia.
    SITO
     
    Top
    .
  10. Zephyr.
     
    .

    User deleted


    cosa sbagliatissima basarsi su ipotesi.

    A mio avviso, c'è da credere solo a noi, oppure a onepiece wikia, che è molto + accurata.
     
    Top
    .
  11. greenday2
     
    .

    User deleted


    Ed invece secondo me verrà introdotto qualcosa di nuovo.

    Insomma io credo che il carattere strafottente di Hancock sia semplicemente una facciata, e lo usi per tenere nascosto qualcosa alla marina.

    A sto punto si possono teorizzare mille cose, ma potrebbe avere qualcosa a che fare con Dragon (pensa se Hancock e' in realtà la mamma di Rufy..!!), oppure potrebbe avere una connessione con uno dei due imperatori non presentati.

    Insomma, credo che molto dipenderà non appena verrà svelato il suo carattere.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Cioè ma come ve la immaginate in combattimento Hancock? :huh:
    A sparare cuoricini e basta? :asd:

    Cioè a meno che nn abbia un tipo di combattimento alquanto particolare non ce la vedo molto a fare a cazzotti :look: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Ashram78
     
    .

    User deleted


    allora secondo me sulla schiena di hanckoc non ci sono pogne griffe ma è più probabile che ci sia qualcosa che rufi ha visto da piccolo tipo quando il nonno lo ha abbandonato nella foresta con ace...

    penste se per caso rufy abbia assistito alla battaglia delle gorgoni e non se lo ricorda (cosa probabile eheheh)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 12/10/2008, 17:02)
    Cioè ma come ve la immaginate in combattimento Hancock? :huh:
    A sparare cuoricini e basta? :asd:

    Cioè a meno che nn abbia un tipo di combattimento alquanto particolare non ce la vedo molto a fare a cazzotti :look: .

    Mai visto Black Lagoon? A me piacerebbe da matti se lo stile di combattimento corpo a corpo di Hancock ricalcasse quello di Shenhua, l'assassina Taiwanese al soldo di mr. Chang della Triade di Hong Kong (estrema agilità e fluidità nei movimenti + abilità sopraffina con varie armi da taglio - o da lancio, meglio - <-- magari intrise di Haki già che ci siamo).

    P.S. Come gnoccaggine direi che ci siamo :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Mai visto Black Lagoon? A me piacerebbe da matti se lo stile di combattimento corpo a corpo di Hancock ricalcasse quello di Shenhua, l'assassina Taiwanese al soldo di mr. Chang della Triade di Hong Kong (estrema agilità e fluidità nei movimenti + abilità sopraffina con varie armi da taglio - o da lancio, meglio - <-- magari intrise di Haki già che ci siamo).

    Fino alla prima serie :look2: (però ho visto qualche pezzo della seconda). Cmq ho capito chi :asd: , la "stronzetta taiwanese" che parla tutta con la r moscia :asd: , però Hancock è mejo :P .
    Però vedendola con quei vestiti, il suo comportamento, non ce la vedo a fare arti marziali :nono: (al massimo qualche tecnica con il suo serpente/arma ).

    CITAZIONE
    penste se per caso rufy abbia assistito alla battaglia delle gorgoni e non se lo ricorda (cosa probabile eheheh)

    Non so quanti anni abbia Hancock (direi sui 28), ma la "principessa serpente" non può aver battuto a 12 anni assieme alle sorelle la Gorgone :nono: (mettendo il caso che Rufy l'abbia vista a 2 anni).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
110 replies since 9/10/2008, 19:09   3622 views
  Share  
.
Top