Capitolo 518

L'arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TyKi MiKK
     
    .

    User deleted


    Sempre se sta storia delle gorgoni è vera!
    . . . io non ci credo! no no

    Shennua rulleggia troppo ! !
    ". . . io non parlale tua lingua molto bene, ma è ploblema se tua testa viene sepalata dal lesto del colpo?. . . " XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Non credo che Oda faccia raccontare una storia così tanto per far passare 3 vignette :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. TyKi MiKK
     
    .

    User deleted


    Si se Hankok ha conquistato l'isola grazia al suo frutto e la sua reputazione acquisita grazie a questa storia!
    =P

    come te lo spieghi ke Rufy non sia impietrito avendo visto la skiena di hankok?
    hankok vuole nascondere ciò ke ha sulla skiena e racconta minkiate XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    come te lo spieghi ke Rufy non sia impietrito avendo visto la skiena di hankok?

    Come ho già teorizzato: viene pietrificato solo chi viene infatuato dalla bellezza di Boa, ad esempio Momonga si distrae dall'infatuazione colpendosi la mano col pugnale, Rufy semplicemente non né è attratto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. TyKi MiKK
     
    .

    User deleted


    ma quello è il modo di salvarsi dal potere del frutto! no da quello presunto tale della maledizione che dovrebbe agire su tutti!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Mi spiace Zoro,ma nella scena del bagno anche io ho visto una incongruenza con la legenda...l'amazzone dice chiaramente ke gli occhi pietrificano se vengono guardati direttamente,indipendentemente da quello ke si prova...mentre se Hancock usa il raggio pietrifica solo ki viene ammaliato...rufy non aveva scampo in quel momento ma si è salvato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Allora per Rufy non lo so (prima di Ener l'avreste detto? non si sa mai cosa fa Oda con lui), ma Oda non ha mai sprecato vignette, e soprattutto leggende o storie solo perchè non sapeva cosa disegnare.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Non è assolutamente uno spreco,ora come ora...è semplicemente una storia inventata x coprire quella cosa ke Hancock ha sulla schiena (e se si scoprisse ke le due sorelle hanno degli zoo zoo,la legenda servirebbe a coprire anche questo fatto...infatti le amazzoni dicono ke la trasformazione deriva dalla maledizione)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Sì ma un frutto no ti fa venire gli occhi sulla schiena "e basta" (a meno che non sei Nico Robin).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. TyKi MiKK
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io sostengo ke sulla skiena hanno altro!
    il frutto con la skiena nn centra niente!
     
    Top
    .
  11. Ashram78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 13/10/2008, 13:32)
    CITAZIONE
    penste se per caso rufy abbia assistito alla battaglia delle gorgoni e non se lo ricorda (cosa probabile eheheh)

    Non so quanti anni abbia Hancock (direi sui 28), ma la "principessa serpente" non può aver battuto a 12 anni assieme alle sorelle la Gorgone :nono: (mettendo il caso che Rufy l'abbia vista a 2 anni).

    rufy ha 16 anni giusto? la tipa ammettiamo 28 rufi si allenava non so se prima o dopo shanks facciamo anche prima tipo quando aveva 5 anni quinidi lavrebbe vista quando lei ne aveva 17 età fattibilissima per battere la gorgone ecc...

    poi mageri non c'entra e son solo seghe mentali ehehehe
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Sì ma un frutto no ti fa venire gli occhi sulla schiena "e basta" (a meno che non sei Nico Robin).

    Ma questa cosa degli occhi non l'abbiamo mai vista,è un sentito dire...sennò non si chiamerebbe legenda,scusa.

    Il fatto ke ki vede la schiena si tramuti in pietra potrebbe essere stata spiegata in questo capitolo...il tizio/a vede la schiena e Hancock lo punisce pietrificandolo con il Mero Mero.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ma come non si vedono gli occhi sulla schiena? :huh:

    E questi cosa sono? :

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Si,peccato ke quell'immagine appare mentre viene raccontata la storia...potrebbe anche essere semplicemente un immagine ipotetica x far capire quello ke l'amazzone dice....anche la flotta dei 7 la prima volta ke Yosaku ne parla viene mostrata come 7 corsari snelli poi si è scoperto ke uno è un armadio robot e l'altro un cipollone con le corna.

    Finchè non si vedranno direttamente gli occhi non posso dire ke le immagini rispecchiano la realtà.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 13/10/2008, 14:54)
    un armadio robot e l'altro un cipollone con le corna.

    :asd:

    Anche perchè altrimenti Rufy non avrebbe detto di averlo già visto da qualche parte (ma avrebbe detto "perchè hai degli occhi sulla schiena").

    Edited by Plasma • D • Franky - 13/10/2008, 15:05
     
    Top
    .
110 replies since 9/10/2008, 19:09   3622 views
  Share  
.
Top