Capitolo 519

L'indole di un Re

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (blaine666 @ 25/10/2008, 10:25)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/10/2008, 23:23)
    Allora abbiamo sentito da Hancock che i marines sulla nave di Momonga sono "spacciati". L'amazzone dai capelli neri si spaventa moltissimo quando le 3 amazzoni, che hanno aiutato Rufy, si pietrificano
    Presubimilmente chi viene pietrificato muore, non è accertato.

    Però Oda ci fa vedere come Rufy cerca di non far distruggere le statue dalla serpentessa. Quindi mi sorge spontanea l'idea che sia reversibile l'effetto del potere di Boa.

    Credo sia scontato che Margareth non morirà e quindi è altrettanto scontato che in un modo o nell'altro la pietrificazione sia reversibile :sisi:

    Mi viene un dubbio!

    Sappiamo che la storia della gorgone è una balla: mi pare evidente che Boa e le sue sorelle se la sono inventata per darsi un tono, approfittando del fatto che le amazzoni vivono molto isolate e secondo me, non sanno nulla dei frutti del diavolo!

    Quindi niente occhi!

    Riflettendoci, che cosa può esserci di tanto importante sulla sua schiena da doverlo nascondere con tale accanimento?

    A prescindere dal fatto che Rufy l'abbia riconosciuta (una cosa non deve essere per forza connessa all'altra) non sarà qualcosa relativo al potere di pietrificazione dovuto al frutto e magari, alla possibilità di annullare la pietrificazione o contrastarla ?
     
    Top
    .
72 replies since 24/10/2008, 10:05   2438 views
  Share  
.
Top