Capitolo 519

L'indole di un Re

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,683

    Status
    no ma infatti scherzavo sulla storia dei 2 frutti..

    i poteri di hancock mi sembrano infiniti..non tutti nel mondo di OP hanno frutto
    però in effetti fare un raggio cosi non è normale senza frutto percui credo che sia frutto di un frutto.. ^^
    ò.ò
     
    Top
    .
  2. taira86
     
    .

    User deleted


    puo anke darsi ke hankok possegga il frutto snake
    tipologia COBRA INCANTATORE
    si spiega come mai ammalia la gente...
    anke se nella mia teoria ci sono molte falle...

    -la prima lei si chiama boa...ke stona con cobra
    -secondo nn è detto ke debba essere per forza un frutto zoo zoo infatti gli altri della flotta nn
    hanno un frutto ke collima col loro nome di animale
    -terzo mi sembra troppo un colpo alla tisifone dei cavalieri dello zodiaco


    cmq da sottolineare sono l'unico ke critica un proprio commento
    mi inchino a me stesso :idolo: :asd:
     
    Top
    .
  3. blaine666
     
    .

    User deleted


    Per me lo scontro si interromperà quando Rufy urlerà alla folla cos'ha Hancock sulla schiena, oppure se effettivamente anche le sorelle hanno questo "qualcosa" lo mostrerà al pubblico dopo averle messe KO.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Sul sito abbiamo messo anche l'altra versione :shifty:
     
    Top
    .
  5. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 25/10/2008, 22:09)
    Prevedo botte nel prossimo capitolo...e sinceramente non vedo l'ora...sarebbe la prima volta ke Rufy potrebbe picchiare delle donne o sbaglio? (a parte Bibi)

    ha pestato per benino anche miss valentine (la compagna di mr 5)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Giusto! :asd: speriamo nel sommo Oda *___*
     
    Top
    .
  7. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeko22 @ 25/10/2008, 09:37)
    finalmente fo letto il kapitolo anke io! :Q___________________

    Rufy kon l'ambizione del re konquistatore :Q_____

    ci dunque sono anke divesi "kolori" di ambizione....infatti le due sorella gorgoni hanno abilità diverse derivanti dall'ambizione..kome la preveggenza...

    credo ke anke Shanks e lo zietto Ray abbiano questa del re konquistatore,ke sembra tramortire le persone!

    -cmq anke in questo kapitolozzo c'è LA ZIETTA pandaman xD


    -pikkolo EDIT:

    CIOE' E' LUI!! (IMG:http://i38.tinypic.com/20uxqhi.jpg)

    Hahahaa grandeee stò fotomontaggio di Rufy baffuto mi piace hahahaa secondo me non è figlio a Dragon, ma a Roger hahaha :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:


    CITAZIONE (rufyrulez @ 26/10/2008, 01:44)
    bello il capitolo :sisi:

    la storia dell'haki è molto affascinante e ora si capiscono un po di piu gli scontri avvenuti a shabondy..
    lo snake snake modello anaconda può diventare il mio zoo zoo preferito.. :asd:

    cmq ho avuto una intuizione verso la fine: hancock dopo che ha visto l'haki del re di rufy si è molto stupita e shockata come se volesse inchinarsi alla forza superiore del cappellaio di paglia!
    io posso prevedere per i cap futuri (forse il prox) che hancock annulli il combattimento nell'arena (o forse non ce n'è bisogno) e lo aiuti a ritornare a shabondy..o Oda ha qualcos'altro in mente o credo che possa andare come idea visto che di vie di fuga non ne vedo..

    Daccordo con te, perchè Hancock, detesta il governo, e forse resasi conto delle qualità di Rufy, potrebbe decidere di cambiare idea (anche perchè le altre due le prederebbero di mazzate)
     
    Top
    .
  8. legendjoker
     
    .

    User deleted


    rufy dovrà pur tornare a shabondy e senza il benestare di boa la vedo un pò dura visto ke l unica nave di quell isola è proprio qll di boa..e sicuramente rufy non è in grado di costruirsene una da solo e di andare sempre da solo fino a shabondy visto ke non ha abilità nè di carpentiere e nè di navigatore

    se non lo aiuta boa non riesco a vedere altri ke possano aiutarlo a meno di eventi inattesi=)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Già, anche perchè devono ( :asd: ) passare per l'isola degli uomini pesce, e devono riprendere la Sunny :) .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Certo che più ci penso e più mi sembra tutto così strano...

    Non saprei ben descrivere Boa Hancock...cioè, a me sembra tutta apparenza il suo comportamento, un personaggio del tutto amblematico anche se a primo impatto dà l'impressione di essere enormemente superficiale...

    Non solo per il fatto dell'Haoushoku Haki che contraddistingue chi è nato per comandare, ma per tante cose...sembra uguale a Rufy, anche se di stampo diverso.
    E poi ci è stata presentata in modo così strano rispetto agli altri della flotta...viene nominata così, quasi per caso, per la sua bellezza, poi ci compare d'un tratto dipinta come una divinità assoluta, ammirata e rispettata da tutte le abitanti di Amazon Lily, mentre si dimostra al contrario menefreghista, arrogante e, per certi atteggiamenti, stupida.
    Poi la menzogna della maledizione. Il mistero della schiena, qualcosa che Rufy ha l'impressione di aver già visto ma che non si deve sapere a costo della vita.
    Rufy che si stupisce del fatto che sull'isola non conoscano i frutti del diavolo. Le Amazzoni che lo sbeffeggiano per il fatto che non conosca l'Haki, e poi si spaventano quando constatano che il capitano possieda un'ambizione reale come quella della loro regina. La sorpresa di Hancock.

    Un'isola di donne guerriere tagliata fuori dal mondo...l'ignoranza assoluta addirittura sulla sola esistenza dei frutti del diavolo ma una conoscenza profonda di un potere misterioso come l'Haki...cioè, pensateci bene: loro pensano che la capacità di trasformarsi in serpenti sia per la maledizione della Gorgone...ma quindi il resto del mondo (tipo il Governo) sa che loro possiedono le abilità del frutto del mare a dispetto della palla della maledizione...quindi sono anche a conoscenza di ciò che c'è sulla loro schiena? Oppure questa cosa misteriosa è qualcosa di scandaloso solo all'interno di Amazon Lily, mentre al di fuori si tratta di qualcosa di abbastanza normale? Altrimenti non lo so, non si spiega...
    Inoltre, in questo caso, la flotta dell'imperatrice pirata (viaggiando con lei) è a conoscenza di quest'inganno?

    Voi giustamente parlate della possibilità di ritorno di Rufy presso l'arcipelago Shabondy, e ragionando in questo senso, penso sia logico che esistano solo due possibilità:
    1) Hancock decide di aiutare spontaneamente Rufy in seguito ad una serie di vicende legate al segreto della schiena e magari alla conoscenza dell'Haki (magari si scopre che Hancock protegge tutta l'isola ed i suoi abitanti da qualche minaccia a conoscenza sua e delle sue sorelle) e lo accompagna fino a Shabondy scortandolo o, con una remotissima possibilità (remotissima ma non impossibile), che si unisca ai mugiwara lasciando la flotta in seguito ad un FB che magari riveli la storia del personaggio e ciò che c'è sulla sua schiena e come ci è finito

    2) Rufy rovescia il potere ad Amazon Lily sputtanando Boa Hancock e le sue sorelle sconfiggendole, e rivelando a tutta l'isola che regnavano con l'inganno; come ricompensa, le Amazzoni lo scortano fino all'arcipelago e, con possibilità anche qui remote, Margareth si unisce ai mugiwara.

    Entrambe le ipotesi presentano delle stranezze sotto certi aspetti per alcuni motivi, ma mi sembrano le uniche plausibili. Come a dire: o è zuppa o è pan bagnato.

    Il problema che riguarda entrambe le ipotesi ovviamente viene rappresentato dagli altri mugi: che ne sarà di loro? Come torneranno a Shabondy? Come si ritroveranno?

    A questo punto i pensieri che vengono in mente sono:
    1) ogni mugi è stato spedito in un luogo diverso da Kuma per un preciso scopo e con la possibilità di poter tornare indietro (arricchiti dall'esperienza e pronti per affrontare il Nuovo Mondo), ma questo implica che conoscesse bene ogni singolo membro della ciurma di cappello di paglia, cosa comunque non impossibile. Inoltre Zoro era ferito pesantemente, quindi per lui non so cosa pensare in questo caso...magari in qualche posto rinomato per la medicina (ma un'isola simile, Drum, già l'abbiamo vista) in cui possa essere rimesso in sesto. Per gli altri verrebbe in mente Erbaf per Usop, ed un'isola con un Poignee Griffe per Robin. Per gli altri non saprei, ma comunque in questo caso si perderebbe tempo, oltre che innumerevoli capitoli di vicende, tra l'altro, non riguardanti il protagonista (e ciò non sarebbe molto da Oda)

    2) sono finiti tutti ad Amazon Lily, ma in punti diversi. Ma questa mi sembra una teoria alquanto improbabile, anche se comunque possibile.

    Alla fin fine ho scritto un sacco di cose ma non ho detto niente. :look: :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11. rufyx82
     
    .

    User deleted


    no, al contrario hai detto molto perchè sono ragionamenti intelligenti...
    io però Robin, la potrei vedere bene anche da Dragon, ci pensi??? lei arriva là e dragon che conosce probabilmente molto, le insegna sia l'haki (non provate a dire che non lo conosce perchè vi prendo a jet pistolate), che tutto ciò che sa sulla storia lui :-) e poi magari lascia un messaggio per Rufy
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Alla fine a pagina 19 Sandersonia dice che oltre alla sorella non ha mai visto nessuno capace di usare l'ambizione del re...ma, Shanks e Ray usano anche loro quella no? Quindi vuol dire che non li hanno mai incontrati pur piratando per i mari? Allora non solo le amazzoni di basso rango sono piuttosto ingorantelle...chissà se almeno Boa è al corrente di quasi tutto o no...

    Volevate sapere quali nuove tecniche Rufy imparerà qui? Ecco:

    CITAZIONE

    :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  13. legendjoker
     
    .

    User deleted


    bella l analisi el rafko!

    secondo me cmq boa aiuterà rufy,cioè lo spero xkè boa non la vedo come personaggi cattivo,poi se dovrebbe unirsi ai mugi beh wow sarebbe una sorpresa inaspettata e grandiosa..

    poi c'è anke un altra stranezza su boa

    perkè pur essendo parte della flotta dei sette lei rifiuta di aiutarli nella guerra contro i pirati di barbabianca?
    alquanto strano come atteggiamento
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Volevate sapere quali nuove tecniche Rufy imparerà qui? Ecco:

    Ke spettacolo XDDDDDDDDDD

    Cmq ottima l'analisi di Rafko,è un buon riassunto dei dubbi ke abbiamo su Hancock
     
    Top
    .
  15. Denyel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 26/10/2008, 23:49)
    Alla fine a pagina 19 Sandersonia dice che oltre alla sorella non ha mai visto nessuno capace di usare l'ambizione del re...ma, Shanks e Ray usano anche loro quella no? Quindi vuol dire che non li hanno mai incontrati pur piratando per i mari? Allora non solo le amazzoni di basso rango sono piuttosto ingorantelle...chissà se almeno Boa è al corrente di quasi tutto o no...

    Volevate sapere quali nuove tecniche Rufy imparerà qui? Ecco:

    CITAZIONE

    :asd:

    ...ahahah troppo bella questa...
     
    Top
    .
72 replies since 24/10/2008, 10:05   2438 views
  Share  
.
Top