L'Ambizione

o Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,905

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 25/4/2023, 11:58) 
    A me pare chiaro che, arrivati a questo punto, il CoC potrebbe avercelo chiunque o quasi.

    Certo, dovrà trattarsi di personaggi di un certo livello ma non è nemmeno strettamente necessario che lo siano. Non a caso, per quanto fosse forte in passato e per quanto aver costretto Garp a un duro allenamento per poter spianare la sua trivella sia stata una prova notevole, è evidente che Chinjao non tenga il passo con gli altri CoC user.

    Inoltre, non credo che le caratteristiche della personalità del singolo personaggio siano così rilevanti, perché Sengoku e Katakuri, del Conquistatore, non hanno proprio nulla. Ne deriva che, se il CoC ce lo ha il Buddha, nulla esclude che ce lo abbiano anche gli Ammiragli, specie Akainu. Tra Sakazuki e Sengoku, in tutta franchezza, quello più affine ai tratti del Conquistatore mi sembra proprio il primo. Ammesso che, come dicevo, questi tratti del Conquistatore esistano per davvero.

    Secondo me l'ambizione del re avanzata farà un pò la fine dell'ambizione normale: all'inizio veniva descritta come un qualcosa di elitario, ecc...poi abbiamo scoperto che nel nuovo mondo ce l'avevano personaggi come Bellamy e Boo...per questo motivo secondo me il re avanzato lo avranno un pò tutti i top. Voglio dire: ce l'ha Yamato, quindi non vedo perchè non debba averlo un top come Kizaru oppure Fujitora. Credo che Sakazuki lo abbia al 100% il re avanzato, come anche Sengoku, il quale fin'ora è l'unico marine confermato essere utilizzatore del re :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Attenzione perchè nei casi come Yamato Oda può giocarsi la carta eredità. E anche in altri casi in cui il possessore non dovesse essere un top o diventare tale.
     
    Top
    .
2986 replies since 25/10/2008, 10:04   65905 views
  Share  
.
Top