Capitolo 520

Gli occhi della Gorgone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. legendjoker
     
    .

    User deleted


    oddio ma le due sorelle mi sa ke hanno veramente gli occhi..

    rufy quando è sulla schiena di sonia le dice:"tu non vuoi che qualcuno guardi l occhio,non è vero?"

    mmmcosì oda ci confonde assai le idee,noi abbiamo escluso sin da subito gli occhi,volete vedere che oda voleva ke noi pensassimo questo ma poi alla fine son davvero gli occhi??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (legendjoker @ 31/10/2008, 10:52)
    rufy quando è sulla schiena di sonia le dice:"tu non vuoi che qualcuno guardi l occhio,non è vero?"

    Ma quando mai?

    CITAZIONE (Charles Newgate @ 30/10/2008, 22:22)
    Ma daiii, ma che faccia hanno Franky e Usop nell'illustrazione?! Franky c'ha gli occhi assurdi e la faccia da pugile e Usop sembra il Brucaliffo...ma ha cambiato ancora stile Oda?

    E ha decisamente differenziato i visi di Robin e Nami, ora il primo è ben più lungo...Che voglia sfatare il mito dei manga di "faccia uguale capelli diversi"?

    Ma devo dire che così mi intriga di più...sempre che non siano tocchi degli assistenti...

    :asd:
    Poi Rufy che pesca lo Skull Joke è impagabile. :lol_up:

    Al capitolo non ho altro da aggiungere ai commenti che già ho fatto nel topic delle anticipazioni...da un bel pò pensavo che l'atteggiamento superficiale ed arrogante di Hancock fosse una facciata, ed a quanto sembra è effettivamente una persona molto più profonda di quello che appaia.

    Credo che protegga l'isola da non so cosa più che se stessa, e che Rufy in qualche modo potrebbe aiutarla. Non escludo un possibile flashback su ciò che è accaduto alle 3 sorelle (intendo durante il viaggio che le ha portate ad avere quella cosa sulla schiena), e spero vivamente che nel prossimo capitolo si scopra finalmente cosa celano.

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 30/10/2008, 23:17)
    Non vi sembra che la posizione della mano di Marigold somigli a quella di Sentomaru? :D
    Per me è un chiaro riferimento che dice he anche lui ha l'ambizione.

    Concordo. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 30/10/2008, 22:22)
    Ma daiii, ma che faccia hanno Franky e Usop nell'illustrazione?! Franky c'ha gli occhi assurdi e la faccia da pugile e Usop sembra il Brucaliffo...ma ha cambiato ancora stile Oda?

    Per Franky è perchè si sta sganasciando nel vedere Rufy, mentre la faccia di Usopp è proprio assurda, troppo mefitica :asd: (tipo quando si vantava di aver "sconfitto" Kumacy).

    CITAZIONE (If-So-Girl @ 30/10/2008, 22:48)
    CITAZIONE
    Non esageriamo...la reazione vitale di Kumadori è una tecnica a parte (probabilmente)...però anche quella che si da fuoco controllava le fiamme, è strano!

    Può darsi che la Reazione Vitale di cui parla kumadori sia legata in qualche maniera all'Haki... così come il fuoco, che potrebbe essere compreso tra le Reazioni vitali.. quando la serpentona si è incendiata mi è venuto in mente Sanji... chissà se le cose sono annesse °_°

    Ma Marygold non s'incendia per magia, usa un fiammifero ; così s'incendia i capelli che poi usa come sua sorella.

    Nel jump di questa settimana, come probabilmente già saprete, c'era un quarto sondaggio di popolarità su One Piece. Ecco la scan :


    Per chi non riuscisse a distinguere i personaggi più piccoli, ecco la classifica dal 21 al 50 :
    SPOILER (click to view)
    21 Buggy
    22 Ener
    23 Bon Clay
    24 Urouge
    25 Merry
    26 Hiruruk
    27 Pell
    28 Crocodile
    29 Kuro
    30 Sogeking
    31 Oda
    32 Laboon
    33 Perona
    34 Richie
    35 X Drake
    36 Bonney
    37 Apoo
    38 Bepo
    39 Pandaman
    40 Bellmer
    41 Odr
    42 Tashigi
    43 Wiper
    44 Moria
    45 Ben Beckman
    46 Koza
    47 Kizaru
    48 Arlong
    49 Paulie
    50 Garp


    Edited by Plasma • D • Franky - 1/11/2008, 20:04
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Povero Garp :asd: ultimo.

    Concordo anche io sulla posizione di Marigold molto simile a quella di Sentomaru :sisi: devo ammettere ke Rufy mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo...ha avuto un modo di combattere molto ingegnoso

    Cicciola Hancock,non piangere T___T
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,795

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 30/10/2008, 23:17)
    Non so voi, ma a me questa vignetta piace da impazzire da come è disegnata :sisi: :

    (IMG:http://i34.tinypic.com/2wrf8du.jpg)


    Perché quest'altra?



    Ne verrebbe fuori un bellissimo avatar...
    SITO
     
    Top
    .
  6. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...da quello che ho capito Rufy salva le due sorelle xkè non le vuole uccidere...ma mi chiedo perchè la mia amata Boa piange??ci capirò meglio quando uscirà il cap in italiano...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Denyel @ 31/10/2008, 16:10)
    ...da quello che ho capito Rufy salva le due sorelle xkè non le vuole uccidere...

    Beh, dice chiaramente che lui non ha intenzione di ucciderle, ma non è esattamente che le salvi...semplicemente copre la schiena di Sandersonia per rispettare la volontà delle sorelle Boa, in quanto ciò che nascondono, per sue testuali parole, non ha nulla a che fare con il loro combattimento.

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 31/10/2008, 12:37)
    quest'altra?



    Ne verrebbe fuori un bellissimo avatar...

    Sono d'accordo, è un'immagine stupenda :sisi:

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 31/10/2008, 12:04)
    Povero Garp :asd: ultimo.

    Beh, ultimo...cinquantesimo. In basso a destra ci sono le posizioni dal 51 in poi, e sono un bel pò, più o meno altri 150. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8. Denyel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, dice chiaramente che lui non ha intenzione di ucciderle, ma non è esattamente che le salvi...semplicemente copre la schiena di Sandersonia per rispettare la volontà delle sorelle Boa, in quanto ciò che nascondono, per sue testuali parole, non ha nulla a che fare con il loro combattimento.

    ...ah grazie Rafko...troppo buono Rufy come sempre...vorrei sapere di piu sulla storia delle 3 sorelle...voglio un flashback loro...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Beh, ultimo...cinquantesimo. In basso a destra ci sono le posizioni dal 51 in poi, e sono un bel pò, più o meno altri 150. :asd:

    Mica li avevo visti XDDD vabbè,allora meglio!
     
    Top
    .
  10. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    A questo punto penso che nel 521 sarà svelato tutto...non vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Scusate ma Frankynuccio mi sta dietro Chopper?!?!?!
    "Aborro questo sondaggio" :asd:

    Concordo Horus, bellissima pure quella. Però quella che ho messo io è proprio "strana", non l'avevo mai visto con quel tratto (velocizzato) e quella espressione .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Mi son cercato il Brucaliffo ed è proprio uguale ad Usop lì... :asd:

    E Franky con l'occhio egizio mi mancava...

    Ma è un'illustrazione davvero bella...

    CITAZIONE
    Ma Marygold non s'incendia per magia, usa un fiammifero

    Quindi niente Parl? Anche se chissà come mai non si brucia lei, ma la sorella sì.

    Ma DJFIRE, non è un po' spoiler il tuo avatar? Ok che non rivela quasi nulla, ma la politica di spoiler del forum com'è messa ora? Beh, non che il mio avatar sia poi tanto differente attualmente...

    CITAZIONE

    :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 1/11/2008, 02:39)
    CITAZIONE
    Ma Marygold non s'incendia per magia, usa un fiammifero

    Quindi niente Parl? Anche se chissà come mai non si brucia lei, ma la sorella sì.

    Usano due metodi diversi per creare il fuoco:
    Pear sfrutta l'attrito (come fà anche Sanji) mentre Marygold usa un fiammifero con del alcol;
    Fatto stà che tutti e tre non risentono del proprio fuoco
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Anche se chissà come mai non si brucia lei, ma la sorella sì.

    Penso non ci siano spiegazioni razionali se non il fatto ke x legenda si dica ke la Salamandra possa resistere al fuoco...Oda ha voluto dare un'abilità simile al frutto di Marigold (anche se lei è un cobra reale) forse xkè sà ke in futuro non ci saranno frutti modello salamandra
     
    Top
    .
  15. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate ma Frankynuccio mi sta dietro Chopper?!?!?!
    "Aborro questo sondaggio"

    giusto cosi Chopper è un idolo XD

    Mitico Sanji praticamente a una manciata di voti da Zoro per la seconda posizione!!...tranne Franky e Usop gli altri mugi sono tutti in top 10 compreso il nuovo entrato Brook XD

    Chissà quando li rivedremo cmq ai mugi....io spero che tra massimo 2 o 3 capitoli qualcosa verrà fuori....
     
    Top
    .
36 replies since 30/10/2008, 12:52   1607 views
  Share  
.
Top