Capitolo 520

Gli occhi della Gorgone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 31/10/2008, 11:48)
    CITAZIONE (If-So-Girl @ 30/10/2008, 22:48)
    CITAZIONE
    Non esageriamo...la reazione vitale di Kumadori è una tecnica a parte (probabilmente)...però anche quella che si da fuoco controllava le fiamme, è strano!

    Può darsi che la Reazione Vitale di cui parla kumadori sia legata in qualche maniera all'Haki... così come il fuoco, che potrebbe essere compreso tra le Reazioni vitali.. quando la serpentona si è incendiata mi è venuto in mente Sanji... chissà se le cose sono annesse °_°

    Ma Marygold non s'incendia per magia, usa un fiammifero ; così s'incendia i capelli che poi usa come sua sorella.

    Ma no, non intendevo direi che era strana perché si incendiava.
    Anche un cieco l'avrebbe vista usare il cerino!
    Solo che non avevo visto bene che erano i capelli in fiamme a muoversi, mi sembrava che fossero le fiamme da sole a farlo, tutto qui!
    Ovviamente mi ero sbagliato e grazie di avermelo fatto notare :sisi: !

    Resto comunque dell'idea che la reazione vitale di Kumadori non c'entri nulla con l'Haki, ma sia una tecnica a parte.

    Quanto al segreto sulla schena delle tre sorelle....mi chiedo, se le mette in relazione con qualcosa di tanto pericoloso che non vogliono correre il rischio di farlo trapelare al punto da inventarsi tutta quella balla sulla gorgone, cosa può essere questo qualcosa?
    Ma soprattutto, quale potrebbe essere il pericolo correlato?
    Secondo me bisogna ragionare su questi fatti per risolvere il mistero: nel mon do di One Piece, quali segreti (o cose trattate come tali di conseguenza al pericolo che rappresentano) possono essere tanto pericolosi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,795

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 31/10/2008, 23:15)
    "Aborro questo sondaggio" :asd:

    Anch'io sono rimasto un po' deluso... 42 mila voti (ben 8 mila in meno del precedente sondaggio) sono una miseria, basti pensare che Bleach qualche tempo fa ne ha raccolti circa il doppio.



    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,717

    Status
    ma usop che faccia ha nell'illustrazione?! oO

    cmq bel capitolo di combattimento! :sisi:
    le gorgoni non stanno dietro al soru ovviamente..

    nel prossimo spero ci siano delle rivelazioni..in una situazione di stallo come questa o combatte hancock con rufetto o sarà un cap di continuo blabblettio!
     
    Top
    .
  4. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda gnorri ma... Ogni quanto escono le scans dei capitoli?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Il mercoledì di ogni settimana escono alcune immagini...il venerdì esce il capitolo ^^
     
    Top
    .
  6. Ashram78
     
    .

    User deleted


    beh devo dire che il capitolo non è male rufy come sempre si dimostra un grande.. sia come mobattente sia come generosita...

    il simbolo sulla schiena certamente lui sa cosa vuol dire spero che nel prossimo cap si scopra...
    sono muy curioso...

    staremo a vedere..

    e poi voglio notizie dei mugiwaraaaaaa la mia robinnnnnn dove'è??????
     
    Top
    .
  7. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Dev'essere una cosa piccola... perlomeno, rispetto al corpo della gorgone. Perché Luffy riesce a coprirla. Loro sono disposte a morire pur di non falo vedere in giro... lui l'ha già visto O_o e non ne sembra preoccupato granché. Penso mi esploderà la testa.. xDD
     
    Top
    .
36 replies since 30/10/2008, 12:52   1607 views
  Share  
.
Top