Capitolo 521

La Zampa dei Draghi Celesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In effetti sorprende che non faccia una piega davanti a Hancock come mamma l'ha fatta ... Però "he's the man" (...beh man inteso in un altro senso ), quel che voglio dire è che secondo me probabilmente anche uomini come Shanks o Newgate non si turberebbero davanti a lei

    Bhè oddio....su Newgate avrei qualche dubbio XD
     
    Top
    .
  2. saNgu3
     
    .

    User deleted


    che gran capitolo, w le rivelazioni, w boa hancock che si conferma un personaggio migliore di come era stato presentato, molto + sensibile.
    interessante la storia del marchio che si ricollega agli uomini pesce e ai dragoviani, Oda sta costruendo una trama allucinante.
     
    Top
    .
  3. NicoRin
     
    .

    User deleted


    quoto cn saNgu3

    CITAZIONE
    Spoiler Naruto:
    SPOILER (click to view)
    Sto Jinbe me lo fate assomiglià a Danzou :asd: ...

    gia concordo...... spero n sia poi cosi XD

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 8/11/2008, 08:55)
    Ma ke tenerona è Hancky quando nell'ultima pagina si asciuga la lacrimuccia ed arrossisce?
    Ke carina :asd:

    si è tenerissimaaaaaaaaaaaaaaaa @.@

    CITAZIONE
    Cmq ora prevedo l'arrivo molto rapido a Shabondy ma soprattutto voglio vedere cosa succederà con Momonga :sisi: il moicano ancora sta lì ad aspettarla e sono sicuro ke la incontrerà di nuovo (e secondo me la convincerà pure ad andare alla guerra)

    ORKO!!!spero di nooo...nn deve andare alla guerra...!!!!!!! mi cade un mito sennò!

    cmq riguardo qsta cosa dei Dragopirloni e del governo mondiale... Dragon sapeva gia tutto? anke su Tiger?

    io mi sto domandando perke Rufy nn ha spiegato bene a Boa cm sia finito li (ke era stato Kuma) credo ke a sentire il nome del despota Boa fara una faccia ihih e gli dira ke fa anke lei parte della Flotta dei sette...qndi in qsto caso Rufy avrà 2 menbri della Flotta dei 7 dalla sua parte (forse anke tre --> oki di falco) due li ha sconfitti (di cui uno rimpiazzato cn BN) rimane don flamingo e .....? giusto? qnd se il mio ragionamento e corretto: qsta forza si puo definire carta vincente in mano del Governo?.... ho i miei dubbi....:asd:
     
    Top
    .
  4. legendjoker
     
    .

    User deleted


    letta la scan in ita

    capitolo a dir poco fantastico

    boa hanckok idola

    sarebbe un sogno vedere le tre sorelle nella ciurma di rufy..

    magariiiiiiiiii..anke se so ke praticamente le possibilità sono quasi nulle prtroppo..

    xò da oda nulla è mai scontato!!

     
    Top
    .
  5. Jeko22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicoRin @ 8/11/2008, 18:57)
    cmq riguardo qsta cosa dei Dragopirloni e del governo mondiale... Dragon sapeva gia tutto? anke su Tiger?

    io mi sto domandando perke Rufy nn ha spiegato bene a Boa cm sia finito li (ke era stato Kuma) credo ke a sentire il nome del despota Boa fara una faccia ihih e gli dira ke fa anke lei parte della Flotta dei sette...qndi in qsto caso Rufy avrà 2 menbri della Flotta dei 7 dalla sua parte (forse anke tre --> oki di falco) due li ha sconfitti (di cui uno rimpiazzato cn BN) rimane don flamingo e .....? giusto? qnd se il mio ragionamento e corretto: qsta forza si puo definire carta vincente in mano del Governo?.... ho i miei dubbi....:asd:

    Dragon sa tutto ke si :shifty: e sekondo me il fatto di Tiger non lo sanno in molti..sarà una di quelle kose ke il Governo ha messo a tacere :sisi:

    cmq pare strano anke a me ke Rufy non abbia parlato di Kuma, ma visto ke Oda non fa mai le kose per kaso...la zietta Boa lo saprà al momento giusto, kosì kome Rufy verrà a konoscenza del fatto ke Boa fa parte dei flottari :sisi:


    Zio saNgu3 ha ragionissima!!! :rules:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Jeko22 @ 8/11/2008, 19:47)
    pare strano anke a me ke Rufy non abbia parlato di Kuma, ma visto ke Oda non fa mai le kose per kaso...la zietta Boa lo saprà al momento giusto, kosì kome Rufy verrà a konoscenza del fatto ke Boa fa parte dei flottari :sisi:

    Penso semplicemente che Oda non abbia ritenuto opportuno rivelare in questo momento a Rufy che Hancock sia un'altra flottara...e qualche motivo ci sarà.
    SITO
     
    Top
    .
  7. Jeko22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 8/11/2008, 19:56)
    CITAZIONE (Jeko22 @ 8/11/2008, 19:47)
    pare strano anke a me ke Rufy non abbia parlato di Kuma, ma visto ke Oda non fa mai le kose per kaso...la zietta Boa lo saprà al momento giusto, kosì kome Rufy verrà a konoscenza del fatto ke Boa fa parte dei flottari :sisi:

    Penso semplicemente che Oda non abbia ritenuto opportuno rivelare in questo momento a Rufy che Hancock sia un'altra flottara...e qualche motivo ci sarà.

    esatto :rules:
     
    Top
    .
  8. NicoRin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 8/11/2008, 19:56)
    CITAZIONE (Jeko22 @ 8/11/2008, 19:47)
    pare strano anke a me ke Rufy non abbia parlato di Kuma, ma visto ke Oda non fa mai le kose per kaso...la zietta Boa lo saprà al momento giusto, kosì kome Rufy verrà a konoscenza del fatto ke Boa fa parte dei flottari :sisi:

    Penso semplicemente che Oda non abbia ritenuto opportuno rivelare in questo momento a Rufy che Hancock sia un'altra flottara...e qualche motivo ci sarà.

    si qsto è vero
    un'altra domanda: ora ke Rufy ha ottenuto il passaggio, sarà Boa ad accompagnarlo? e lo porterà a Shandody (se ho scrtt giusto, altrimenti scusatemi^^" ma nn ricordo tutti i nomi XD)? o incontrerà alcuni suoi membri(tipo Nami, Robin o altri) per la strada?? (la fantasia ke vola....)
    infine...ql ke piu mi preme è sapere dov'è finito il mio Zoruccio mezzo morto e ricoperto d sangue.....in qste condizioni spero ke Kuma l'abbia portato in un posto ke ci sia o un ospedale o un dottore!!!! (se me lo fa morire, anke se Zoro è disposto, Oda avrà i gg contati )

    poi voglio sapere se Rufy si sta rendendo conto ke Ace sarà giustiziato... e se ricordo bene...era a Marijoa, se nn sbaglio....(anke se nn interverra visrto ke i motivi l'ha dt -e io spero il contrario XD-) in piu.... mettete ke Ace verra salvato da BB o/e Rufy, tutto ciò accade stt gli occhi dei 5 astri di saggezza (O_O saggi?!?! ) qsto sarebbe troppo Figooooooooooo
     
    Top
    .
  9. Jeko22
     
    .

    User deleted


    sekondo me avrà bisogno di un navigatore...non so se sia Boa,ma sarà sikuramente qualkuna ke ha già lasciato l'isola già altre volte :sisi:

    Zoro e Chopper sono davvero nei guai poi... vi immaginate Choppa Monsta ke vola per 3 giorni? O___________________O

    Per Ace..oddio...rikordiamo ke ci dovrà anke essere il famoso GRANDE INCIDENTE!!!

     
    Top
    .
  10. NicoRin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeko22 @ 8/11/2008, 20:50)
    sekondo me avrà bisogno di un navigatore...non so se sia Boa,ma sarà sikuramente qualkuna ke ha già lasciato l'isola già altre volte :sisi:

    mmm le tre sorelle e le piratesse ke erano cn loro e la vekkia Nyo :asd: oddio la vekkia Nyo ce la vedrei cm membro della ciurma di Rufy :asd:

    CITAZIONE
    Zoro e Chopper sono davvero nei guai poi... vi immaginate Choppa Monsta ke vola per 3 giorni? O___________________O

    spero ke sia ritornato normale durante il viaggio....Rufy ha pure dormito! cmq Zii stai dimenticando ke in 3 gg Chopper deve arrivare in un isola dv lo ha mandato Kuma e poi, cm Rufy, scoprire qlcs (nn sarebbe male se finisse in un isola di doc & doctrine Xd) e k imparasse qlcs su cm "diventare-un-mostro-senza-perdere-conoscenza"..e ritornare indietro... tutto in tre gg^^


    CITAZIONE
    Per Ace..oddio...rikordiamo ke ci dovrà anke essere il famoso GRANDE INCIDENTE!!!

    mmm se intendi " ke si riferisce alla guerra ke ci sarà per Ace" nn so, ma nn ne sn convinta.....cioè incidente da quale punto di vista? dei pirati? allora il Governo ha combinato qlcs (giustiziato Ace e distrutto BB cn un Buster Call -sto ipotizzando, ovviamente..-)...dal punto di vista del govero? allora qlcn cm Barbanera avrà raggiunto il proprio obiettivo, cioè diventato "Re dei Pirati"
    (spero di no, deve essere Rufy) oppure (nn c'entra nulla con la questione BN e ace) Dragon rade al suolo la forza del governo

    tutte teorie XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (NicoRin @ 8/11/2008, 21:05)
    CITAZIONE
    Zoro e Chopper sono davvero nei guai poi... vi immaginate Choppa Monsta ke vola per 3 giorni? O___________________O

    spero ke sia ritornato normale durante il viaggio....Rufy ha pure dormito! cmq Zii stai dimenticando ke in 3 gg Chopper deve arrivare in un isola dv lo ha mandato Kuma e poi, cm Rufy, scoprire qlcs (nn sarebbe male se finisse in un isola di doc & doctrine Xd) e k imparasse qlcs su cm "diventare-un-mostro-senza-perdere-conoscenza"..e ritornare indietro... tutto in tre gg^^

    Ovvio che sia tornato normale, quella trasformazione non può reggere a lungo, è solo un "doping" dovuto alle rumble balls.
    L'unico luogo che posso ipotizzarmi per Chopper è l'isola dei ciliegi che già vide il Dr.Hillk. Dubito comunque che Kuma abbia una conoscenza così profonda dei Mugi da mandarli tutti in posti desiderati o comunque in grande attinenza...l'unica che mi verrebbe in mente (oltre Zoro mandato in qualche luogo in cui possa essere rimesso seriamente in sesto) sarebbe Robin da mandare in un'isola in cui c'è qualche Poignee Griffe, ma anche questa non mi sembra probabilissima...boh, staremo a vedere.

    CITAZIONE (NicoRin @ 8/11/2008, 18:57)
    in qsto caso Rufy avrà 2 menbri della Flotta dei 7 dalla sua parte (forse anke tre --> oki di falco) due li ha sconfitti (di cui uno rimpiazzato cn BN) rimane don flamingo e .....? giusto? qnd se il mio ragionamento e corretto: qsta forza si puo definire carta vincente in mano del Governo?.... ho i miei dubbi....:asd:

    Non vedo per quale motivo Kuma e Mihawk dovrebbero essere dalla parte di Rufy: il primo ha probabilmente salvato tutti i Mugi ma non credo si schiererà apertamente dalla loro parte in battaglia (significative anche le sue parole "non ci vedremo più"), il secondo è amico/rivale di Shanks e lo scoglio da superare per Zoro per diventare il miglior spadaccino del mondo.

    CITAZIONE (Jeko22 @ 8/11/2008, 20:50)
    sekondo me avrà bisogno di un navigatore...non so se sia Boa,ma sarà sikuramente qualkuna ke ha già lasciato l'isola già altre volte :sisi:

    Qualcuno sicuramente deve accompagnarlo, e quel qualcuno deve avere esperienza in navigazione (quindi dev'esserci almeno qualche amazzone della flotta di Hancock, quella che ha incontrato Momonga per intenderci). Il dubbio è: le sorelle Boa andranno o no?
    La risposta a questa domanda ci darà prospettive importanti per il futuro:

    - se ci vanno (e spero di si), io sinceramente ce le vedo insieme ai Mugi mentre affrontano e si prendono la vendetta sui Dragopirloni (e come già detto alcune volte, anche con remota possibilità che Boa si unisca)
    - se non ci vanno, le vedremo molto probabilmente in futuro dalla parte dei nostri

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 8/11/2008, 08:55)
    Cmq ora prevedo l'arrivo molto rapido a Shabondy ma soprattutto voglio vedere cosa succederà con Momonga :sisi: il moicano ancora sta lì ad aspettarla e sono sicuro ke la incontrerà di nuovo (e secondo me la convincerà pure ad andare alla guerra)

    Sinceramente mi sembra difficile che Hancock accetti.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 8/11/2008, 00:23)
    ("Tanto non è con i grazie che mi sfamerò :lol_up: ")....

    Comincio a credere che Rufy non abbia un cervello, ma solo un cranio con dentro un cartello con su scritto "CIBO"!


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 8/11/2008, 00:23)
    ma i dragoviani ne hanno di varini da buttare via eh? :asd:

    Ecco un altro buon motivo per odiarli, thanks :rules: !

    CITAZIONE (Jeko22 @ 8/11/2008, 20:50)
    Zoro e Chopper sono davvero nei guai poi... vi immaginate Choppa Monsta ke vola per 3 giorni? O___________________O

    Il volo di per se è poca cosa, è l'atterraggio semmai il problema!
    Chopper deve anche smaltire gli effetti della trasformazione!
    Speriam bene !

    Edited by Vandal - 8/11/2008, 21:27
     
    Top
    .
  13. NicoRin
     
    .

    User deleted


    *spazzata via*
    cmq concordo cn l'ultima cosa di Rafko...cioe ke Boa difficile ke accetti...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (NicoRin @ 8/11/2008, 21:05)
    CITAZIONE
    Per Ace..oddio...rikordiamo ke ci dovrà anke essere il famoso GRANDE INCIDENTE!!!

    mmm se intendi " ke si riferisce alla guerra ke ci sarà per Ace" nn so, ma nn ne sn convinta.....cioè incidente da quale punto di vista? dei pirati? allora il Governo ha combinato qlcs (giustiziato Ace e distrutto BB cn un Buster Call -sto ipotizzando, ovviamente..-)...dal punto di vista del govero? allora qlcn cm Barbanera avrà raggiunto il proprio obiettivo, cioè diventato "Re dei Pirati"
    (spero di no, deve essere Rufy) oppure (nn c'entra nulla con la questione BN e ace) Dragon rade al suolo la forza del governo

    tutte teorie XD

    Penso che il famoso incidente a questo punto si riferisca allo scontro che si fa ormai prossimo fra la flotta di Barbabianca e la flotta dei 7 insieme al quartier generale della Marina. Un simile scontro è difficile inquadrarlo in una sola ottica (che sia piratesca o "marinara" o quant'altro), dato che sarà talmente devastante che il suo esito (qualunque sarà) porterà grandi sconvolgimenti e cambiamenti nel mondo intero.

    CITAZIONE (Vandal @ 8/11/2008, 21:24)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 8/11/2008, 00:23)
    ("Tanto non è con i grazie che mi sfamerò :lol_up: ")....

    Comincio a credere che Rufy non abbia un cervello, ma solo un cranio con dentro un cartello con su scritto "CIBO"!

    Mi hai fatto venire in mente Homer quando si attacca il fogliettino sulla pancia (preso dal frigo) con su scritto "inserisci cibo dentro di me". :asd:
    Scusate l'OT ma ci voleva. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15. Ashram78
     
    .

    User deleted


    capitolo davvero niente male ...

    che però mi fa sorgere un po' di dubbi sulgi spostamenti nel mondo di one piece..

    la vecchia dice che gli avvenimenti sono di due giorni prima (quando a picchiato il dragoviano) è che è impossibile che rufy sia arrivato perche sono molto laontani da shanobody..
    lei ovvimaente non puoi sare che lui ha voltato per 2 gg .... ( anzi probailmente meno perche penso un giorno sull'isola amazzone se lo sia fatto.. )
    ma a quest o punto come fanno a raggiungere le isola di impel down dove c'è lo scontoro??? conBB

    alla fine ok che boa non vuole partecipare...


     
    Top
    .
57 replies since 7/11/2008, 13:07   2993 views
  Share  
.
Top