Capitolo 521

La Zampa dei Draghi Celesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 8/11/2008, 21:28)
    CITAZIONE (NicoRin @ 8/11/2008, 21:05)
    CITAZIONE
    Per Ace..oddio...rikordiamo ke ci dovrà anke essere il famoso GRANDE INCIDENTE!!!

    mmm se intendi " ke si riferisce alla guerra ke ci sarà per Ace" nn so, ma nn ne sn convinta.....cioè incidente da quale punto di vista? dei pirati? allora il Governo ha combinato qlcs (giustiziato Ace e distrutto BB cn un Buster Call -sto ipotizzando, ovviamente..-)...dal punto di vista del govero? allora qlcn cm Barbanera avrà raggiunto il proprio obiettivo, cioè diventato "Re dei Pirati"
    (spero di no, deve essere Rufy) oppure (nn c'entra nulla con la questione BN e ace) Dragon rade al suolo la forza del governo

    tutte teorie XD

    Penso che il famoso incidente a questo punto si riferisca allo scontro che si fa ormai prossimo fra la flotta di Barbabianca e la flotta dei 7 insieme al quartier generale della Marina. Un simile scontro è difficile inquadrarlo in una sola ottica (che sia piratesca o "marinara" o quant'altro), dato che sarà talmente devastante che il suo esito (qualunque sarà) porterà grandi sconvolgimenti e cambiamenti nel mondo intero.

    CITAZIONE (Vandal @ 8/11/2008, 21:24)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 8/11/2008, 00:23)
    ("Tanto non è con i grazie che mi sfamerò :lol_up: ")....

    Comincio a credere che Rufy non abbia un cervello, ma solo un cranio con dentro un cartello con su scritto "CIBO"!

    Mi hai fatto venire in mente Homer quando si attacca il fogliettino sulla pancia (preso dal frigo) con su scritto "inserisci cibo dentro di me". :asd:
    Scusate l'OT ma ci voleva. :asd:

    QUOTO, come al solito hai il pensiero che mi piace, Più passa il tempo e più credo che tu sia parente di ODA
     
    Top
    .
  2. Ashram78
     
    .

    User deleted


    beh effettivamente rufy è un po' rinco con una bella fig...gliola come sicua boa biotta... pensare al cibo non prorpio il massimo...

    avrei capito tutto al più la panna montata... ehehehe
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,724

    Status
    che bel capitolo!!!

    non abbattetemi il capitano..ankio davanti allo spettacolo hancock chiederei del cibo... (sicuramente... :asd:...)

    boa è veramente bella e bel fisico... e anke mary prima che diventasse grossa non mi sembrava male... :P
    un certo moosha ci preparerà qualcosa.. :asd:

    cmq boa è uno spettacolo: oltre fisicamente ha un gran bel carattere molto dolce e "disponibile" e con rufy ci potrebbe stare dato che le offre il 2o aiuto e diventa rossa! ^^


    come sempre si rimarca il grande spirito che pervade questo manga: boa sconsolata chiede a rufy se ora la disprezza ora che sa che è stata una schiava, ma il capitano niente! sempre grande rufy ;)

    bella la storia del marchio e dei pirati del sole..ora che esce la ristampa del 10 faccio caso a dove hanno il simbolo gli uomini pesce
    chissà se anche arlong è stato uno schiavo...sembra troppo forte e furbo per esserlo stato..

    ora bisogna scoprire i vari collegamenti tiger-jinbe-boa e come sono entrati questi ultimi nella flotta


    breve sbs:

    RR: sensei ora ci mostrerà la saga di fishman island o no?
    O: be ovvio che..non te lo dico!!
    RR: d'oh!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Ovvio che sia tornato normale, quella trasformazione non può reggere a lungo, è solo un "doping" dovuto alle rumble balls.

    In realtà quella trasformazione dura fino a quando Chopper non muore (vedi EL)...quindi x quanto ne sappiamo ora potrebbe essere morto :asd: a meno ke l'acqua non sia l'unico modo x fermare la mutazione in mostro (e di questo ne sono certo altrimenti Chopper durante il volo sarebbe dovuto atterrare dentro dell'acqua e affogare...quindi il risulatato non sarebbe cambiato)

    Io ho un ipotesi abbastanza impossibile ke si verifichi: cioè ke Boa accompagni Rufy a Shabondy e ke in un qualche modo (magari tramite Momonga) riveli a Rufy ke ha l'ordine di andare a difendere la piazza del quartier generale della Marina xkè Ace deve essere giustiziato...a quel punto Rufy potrebbe essere molto combattuto tra gli istinti di un fratello verso l'altro e tra il fidarsi cmq ciecamente di Ace...x evitare ciò Hancock decide di partecipare alla guerra contro BB ma di cercare di salvare Ace al primo momento utile (in fin dei conti lei ha un debito nei confronti di Rufy e odia sia il Governo ke la Marina) così da tranquillizzare Rufy ke può tornare a Shabondy dai suoi compagni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 9/11/2008, 09:40)
    CITAZIONE
    Ovvio che sia tornato normale, quella trasformazione non può reggere a lungo, è solo un "doping" dovuto alle rumble balls.

    In realtà quella trasformazione dura fino a quando Chopper non muore (vedi EL)...quindi x quanto ne sappiamo ora potrebbe essere morto :asd: a meno ke l'acqua non sia l'unico modo x fermare la mutazione in mostro (e di questo ne sono certo altrimenti Chopper durante il volo sarebbe dovuto atterrare dentro dell'acqua e affogare...quindi il risulatato non sarebbe cambiato)

    Probabilmente la trasformazione Moster Point dura fino a quando Chopper non esurisce tutte le energie, dopodichè perde i sensi, torna normale e rischia di morire

    La prima volta che si è trasformato a Drum non credo che sia stato immerso nell'acqua




    Cmq vedo in Rufy ed Hancock una bella coppia!
    Poi è naturale che la donna del futuro re dei pirati deve essere almeno la donna più bella e vanitosa al mondo XD!
    Chissa Sanji come rosica :asd:

    Edited by Jons D. Dany - 9/11/2008, 10:10
     
    Top
    .
  6. saNgu3
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma se rufy è finito lontano da shabondy e già son trascorsi 2 giorni sicuri, come farà in uno solo a tornare li con per riprendere la sunny rivestita e gli altri membri (si ipotizza)???non penso che i serpenti che trainano la nave siano così rapidi

    forse è più facile che i due vadano direttamente all'esecuzione di ace e questo è anche più fattibile in quanto il vice ammiraglio concedendo 3 giorni ad hancock fa capire che cè tutto il tempo per la navigazione,invece per shabondy è una grande incognita.comunque però per adesso mi pare che rufy non sappia che il fratello sia in prossimità della decapitazione.io penso che lo scoprirà una volta incontrato momonga, così per caso ...magari nel prossimo capitolo

    che ne dite? non so se l'avete discusso perchè gli ultimi commenti non ho avuto modo di leggerli ancora XD

    se rufy va all'esecuzione è certo che vedremo per intero lo svolgersi dei fatti e vi immaginate lui in un contesto così grande??? :| il putiferio, con ammiragli, shikibukai ... barbabianca e chissà chi altri.

    se invece rufy torna a shabondy potremmo anche non vedere granchè e magari un riepilogo da parte di Oda
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 9/11/2008, 03:56)
    non abbattetemi il capitano..ankio davanti allo spettacolo hancock chiederei del cibo... (sicuramente... :asd:...)

    Non ci credo nemmeno se lo vedo :nono: !

    CITAZIONE (rufyrulez @ 9/11/2008, 03:56)
    cmq boa è uno spettacolo: oltre fisicamente ha un gran bel carattere molto dolce e "disponibile"

    Sul bel carattere aspetterei a scommetterci: con esperienze del genere si diventa per lo meno un po'spigolosetti credo.

    CITAZIONE (rufyrulez @ 9/11/2008, 03:56)
    con rufy ci potrebbe stare dato che le offre il 2o aiuto e diventa rossa! ^^

    Ehehehehehehe :asd:!
    Non poniamo limiti all'impossibile.
    E speriamo che per allora i Mugi cambino cuoco (altrimenti mi sa che Rufy dovrà mettersi a dieta, se non vuol morire avvelenato)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE (Vandal @ 9/11/2008, 12:11)
    CITAZIONE (rufyrulez @ 9/11/2008, 03:56)
    con rufy ci potrebbe stare dato che le offre il 2o aiuto e diventa rossa! ^^

    Ehehehehehehe :asd:!
    Non poniamo limiti all'impossibile.
    E speriamo che per allora i Mugi cambino cuoco (altrimenti mi sa che Rufy dovrà mettersi a dieta, se non vuol morire avvelenato)

    quotone XD

    comunque bel capitolo, si spiegano un bel po di cose.... tuttavia io voglio sapere cosa è successo agli altri.. sinceramente Amazon Lily mi ha un po stancato
     
    Top
    .
  9. NicoRin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 9/11/2008, 09:40)
    CITAZIONE
    Ovvio che sia tornato normale, quella trasformazione non può reggere a lungo, è solo un "doping" dovuto alle rumble balls.

    In realtà quella trasformazione dura fino a quando Chopper non muore (vedi EL)...quindi x quanto ne sappiamo ora potrebbe essere morto :asd: a meno ke l'acqua non sia l'unico modo x fermare la mutazione in mostro (e di questo ne sono certo altrimenti Chopper durante il volo sarebbe dovuto atterrare dentro dell'acqua e affogare...quindi il risulatato non sarebbe cambiato)

    Io ho un ipotesi abbastanza impossibile ke si verifichi: cioè ke Boa accompagni Rufy a Shabondy e ke in un qualche modo (magari tramite Momonga) riveli a Rufy ke ha l'ordine di andare a difendere la piazza del quartier generale della Marina xkè Ace deve essere giustiziato...a quel punto Rufy potrebbe essere molto combattuto tra gli istinti di un fratello verso l'altro e tra il fidarsi cmq ciecamente di Ace...x evitare ciò Hancock decide di partecipare alla guerra contro BB ma di cercare di salvare Ace al primo momento utile (in fin dei conti lei ha un debito nei confronti di Rufy e odia sia il Governo ke la Marina) così da tranquillizzare Rufy ke può tornare a Shabondy dai suoi compagni

    straquoto! :rules: :rules: :rules: ma chopy nn muore :asd: altrimenti le suono a Oda
    SPOILER (click to view)
    (almeno nn e cm Kishimoto ke mi sta facendo morire tutti di Naruto) ^^

    la parte su Hancok ke aiuta Ace per Rufy maddai sei un genio!! io n ci avevo pensato XD (ke baka :asd:)

    Edited by Zoro Roronoa - 10/11/2008, 22:14
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Boh un innamoramento dubito...se fosse un altro fumetto e non One Piece potrebbe anche starci, ma per ora Oda non ha lasciato molto spazio in tal senso...

    Boa continua a starmi antipatica, avrà pure sofferto le pene dell'inferno, e per colpa del primo uomo che ha visto può avere in odio pure tutta la categoria, ma questo non la giustifica nel comportarsi male con le Kuja. Se Rufy non fosse interventuo non penso le avrebbe de-pietrificate comunque...

    Ok, vuoi farti un'immagine da dura agli occhi del mondo, ma tanto visto che ad Amazon Lily non viene nessuno che te frega di far finta pure lì?

    Sono contento invece di aver finalmente capito cosa fosse il simbolo di Hachi. Mi interessava, ma credevo che fosse sì il simbolo dei pirati del sole, ma che il capitano degli stessi fosse stato Jinbe, e invece non era lui...pensa te...Alla fine sulla schiena c'era davvero un marchio di infamia e morta lì, ce ne siam fatti di pacchi mentali...

    CITAZIONE

    Questa la capiranno in pochi... XD
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    Nooo me la salva assolutamente! XD
    SITO
     
    Top
    .
  12. Chu_Kimblee
     
    .

    User deleted


    davvero interessante
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,724

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 10/11/2008, 14:31)
    CITAZIONE

    Questa la capiranno in pochi... XD

    carmen sandiego bello! lo guardavo sempre quando ero piccolo :P


    CITAZIONE
    Alla fine sulla schiena c'era davvero un marchio di infamia e morta lì, ce ne siam fatti di pacchi mentali...

    :asd: il marchio di barbabianca... :lol_up:
     
    Top
    .
57 replies since 7/11/2008, 13:07   2993 views
  Share  
.
Top