Capitolo 523

Inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ace88
     
    .

    User deleted


    Che jimbe non sia tom?XD no va beh troppo surreale...

    cmq na figata assurda, non avrei mai immaginato che Oda facesse vedere quasi tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Cosa importante,Kizaru ha catturato 500 pirati e li ha portati tutti a ID :sisi:
     
    Top
    .
  3. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Quindi mi sembra chiaro che ci sia anche Moria alla faccia degli scettici :asd:

    Doflamingo

    Kuma

    Barbanera

    Mihawk

    Boa Hankock

    Gekko Moria...... piu gli ammiragli mi sembra comunque una forza considerevole..


    poi staremo a vedere per quanto riguarda Jimbe....del resto se avevano minacciato Boa di levargli il titolo di Schibukai avranno fatto lo stesso con l uomo pesce, sono curioso di vedere come andrà a finire...

    Si preannuncia una battaglia coi fiocchi in ogni cado, anche se l equipaggio di Rufy non parteciperà all azione
     
    Top
    .
  4. Chu_Kimblee
     
    .

    User deleted


    di già

    me gusta *tralasciando il fatto che non so cosa dicono u_u*


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 19/11/2008, 12:06)
    Beh, aspetto la versione in inglese per commenti decenti...comunque che capitolo da tamarri, mi spiego, sono tutti in pose da tamarri, l'immagine con BB e i suoi due comandanti poi...gangsta rulez! ^_^

    quoto :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Marineford,ma a Impel Down (ma guarda un po :asd: )

    Eh già, chi lo avrebbe detto mai? :asd:

    CITAZIONE
    Che jimbe non sia tom?XD no va beh troppo surreale...

    Mmmm...mmm...mm...m...altro che Heroes a quel punto...

    Comunque se Rufy non torna e prendere Margareth sull'isola delle Kuja lo bastono personalmente.
    SITO
     
    Top
    .
  6. figokira
     
    .

    User deleted


    lol 6 flottari su 7
    allora anche moria in versione coma hehhe
    comunque capitolo fantastico....
    sto ancora guardando BB e Sengoku...ke scontro che si prepara
     
    Top
    .
  7. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Se Sengoku è cosi preoccupato penso perchè conosce bene la forza di Jimbe

    Cmq stavo pensando a una cosa...tra i 500 pirati catturati da Kizaru e portati a ID sicuramente ci sono anche delle suernove, ora pensate che bordello se durante la guerra contro BB, venissero improvvisamente liberati tutti i criminali di ID e insieme questi cominciassero a rivoltarsi contro la marina a sostegno di BB....effettivamente questo potrebbe essere l unico modo per battere la flotta dei 7 e la marina riunite
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    poi staremo a vedere per quanto riguarda Jimbe....del resto se avevano minacciato Boa di levargli il titolo di Schibukai avranno fatto lo stesso con l uomo pesce, sono curioso di vedere come andrà a finire...

    Jimbe ha rifiutato alla grande :asd: doveva stare lui a guardia di Ace a ID ma ha rifiutato,anche se se questo gli costerà il titolo di Flottaro
     
    Top
    .
  9. sanji 88
     
    .

    User deleted


    questo la dice lunga Gear, se era stato designato lui a fare la guardia ad Ace allora escluso BN, deve essere uno dei piu temibili della flotta...cmq mi sembra appurato che Garp non è il nonno di Ace
     
    Top
    .
  10. izzar
     
    .

    User deleted


    di mercoledì mattina..... ma siamo già a natale?
    allora le sorprese esistono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  11. sanji 88
     
    .

    User deleted



    evidentemente ID a Jimbe faceva venire in mente dei brutti ricordi :asd:

    a questo punto credo che anche i suoi rapporti con il mitico Doflamingo non dovevano essere ottimi :asd:
     
    Top
    .
  12. figokira
     
    .

    User deleted


    a questo punto mi aspetto anche un intervento di dragon e shank il rosso...non possono mancare a questa apocalisse
    anche se non prevedo che asi presenteranno subito...
    magari li vedremo a battaglia inoltrata per aiutare i nostri

    PS
    io comunque non mi tolgo dalla mente sanji
    e' il mio preferito
    perche l'isola dell'amore di mister two
    mio povero cuocoooooooo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Il capitolo dice anche ke alcune navi della Marina mandate a controllare BB abbiano avvistato degli strani movimenti di pirati nel Nuovo Mondo.

    Mi sembra un informazione importante,anche se continuerei ad escludere ke BB si possa trovare degli alleati...xò da queste parole il dubbio viene

    Certo ke il titolo di questo capitolo è azzeccatissimo (soprattutto x Sanji e Sengoku :asd: )
     
    Top
    .
  14. figokira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 19/11/2008, 12:36)
    Il capitolo dice anche ke alcune navi della Marina mandate a controllare BB abbiano avvistato degli strani movimenti di pirati nel Nuovo Mondo.

    Mi sembra un informazione importante,anche se continuerei ad escludere ke BB si possa trovare degli alleati...xò da queste parole il dubbio viene

    Certo ke il titolo di questo capitolo è azzeccatissimo (soprattutto x Sanji e Sengoku :asd: )

    come pensavo e come desideravo
    anche se ancora e' presto per dire qualcosa
    comunque visto questo capitolo
    ormai nel prossimo ci possiamo aspettare di tutto
    anche che finisce il fumetto col prossimo cap
    (impossibile perche oda rischierebbe la vita se mette fine a one piece adesso )
     
    Top
    .
  15. Monkey D.Rufy
     
    .

    User deleted


    da quanto ho letto e capito si dice.. che sta seettimana uscira anche il 524... e quest'ultimo esce di sabato.. se tutto è giusto settimana da bestaieeeeeee
     
    Top
    .
157 replies since 19/11/2008, 09:14   6043 views
  Share  
.
Top