Capitolo 523

Inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Un altro capitolo?Dove hai trovato questa info?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Di sicuro vedremo gli altri membri dei mugiwara...ed è anche ora! ^_^

    Però con eventi del genere dubito si vada avanti fino a 100 volumi...poi magari cambia tutto di nuovo, ma può darsi che Oda voglia finirla in 20 volumi o giù di lì e bon...sono già più di quelli di Dragon Ball da un pezzo in fondo...

    Comunque penso che sia quasi tutto per sua volontà...se era solo il redattore che gli diceva di tirare avanti per i soldi a quest'ora penso si sarebbe già rotto...come Toriyama ai tempi. Si vede che voleva la storia così...

    CITAZIONE
    da quanto ho letto e capito si dice.. che sta seettimana uscira anche il 524... e quest'ultimo esce di sabato.. se tutto è giusto settimana da bestaieeeeeee

    Mah...
    SITO
     
    Top
    .
  3. Monkey D.Rufy
     
    .

    User deleted


    .. la ho letta su un forum di manga.. cerca su google .. spoiler one piece.. era in inglese e nn ricordo qua<le era.. io spero solo che sia vera
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Lo vorrei anche io,ma vuol dire ke Oda dovrebbe aver fatto 38 pagine di capitolo (il cuore gli potrebbe partire,ce lo giochiamo porello)

    CITAZIONE
    Però con eventi del genere dubito si vada avanti fino a 100 volumi...poi magari cambia tutto di nuovo, ma può darsi che Oda voglia finirla in 20 volumi o giù di lì e bon...sono già più di quelli di Dragon Ball da un pezzo in fondo...

    Lui in un intervista disse ke stavamo a metà...siccome io credo ke abbia già tutte le idee in testa,penso ke altri 50 volumi (o poco meno) li farà
     
    Top
    .
  5. Monkey D.Rufy
     
    .

    User deleted


    ese morira prima speremo di no
     
    Top
    .
  6. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece onpeiece ancora è anni luce dalla conclusione per il semplice fatto che i nostri, che in linea di principio sarebbero dovuti essere nel NW da un pezzo, sono tornati tutti presumibilmente indietro

    sono 2 anni che aspettiamo l isola degli uomini pesce XD

    per come stanno andando le cose io sinceramente sono piu contento che ancra nn l abbiamo vista
     
    Top
    .
  7. JYGGALAG
     
    .

    User deleted


    sì ma se gli Shibukai e gli Ammiragli si scontrano contro BB non ha alcuna possibilità di sopravvivere! no, c dev essere qualcosa sotto...a parte Rufy, penso ke vedremo qualke alleato inaspettato (forse Jimbe o forse Shank o addirittura tutti gli Imperatori x una royal rumble coi fiokki) sto fantasticando troppo scusate...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Irrelevant Cosplayer

    Group
    Marine
    Posts
    23,518
    Location
    S.N.A. Room

    Status
    oda maledetto bastardo... fai uscire un capitolo bomba che rende tutti felici ma non puoi fare a meno di rovinarmi la festa... ti odio.

    Preferirei vederlo morto Spandam piuttosto che conciato in quella maniera.


    il capitolo in sè è davvero una bomba invece, se non volessi la testa di oda su un piatto d'argento me lo starei godendo come tutti voi XD

    Ace poverino ç__ç fa una certa impressione vederlo ridotto così

    Interessanti le destinazioni di Franky e Nami, esilarante oltre ogni limite quella di Sanji XD
    SITO
     
    Top
    .
  9. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Margareth non entra in ciurma :( ... peccato secondo me! Era un bel personaggio...
    Hancock non ha perso minimamente il suo cinismo (calcio al gattino e alla foca) e, come avevo previsto, ha dispietrificato tutti i subordinati di Momonga...
    Non riesco a capire se l'immagine in cui viene svelato dove è nascosto Rufy sia a solo scopo illustrativo o sia per svelare il potere speciale di Momonga, che, in tal caso, l'avrebbe scoperto (il dubbio mi viene perchè c'è la figura del mirino e il nome di Rufy scritto per intero)
    Jinbe non sta per attaccare Impel Down: per ora non ha semplicemente accettato la chiamata della Marina...ma credo sia collegato al fatto che Oda ce lo vuole mostrare completamente quando i Mugiwara andranno a Mermaid Island...
    Cmq 6 su 7 è una cifra fasulla povero Sengoku: Boa è in realtà contro, Kuma è enigmatico, Moria può solo contare su sè stesso e sarà indebolito dallo scontro coi Mugi...di veramente tonici ci sono Mihawk, Do Flamingo e Teach (e non è certo cmq poco :asd: considerando anche i tre ammiragli :P)
    Spero venga fuori qualche notizia di parentela dall'incontro Garp-Ace, ma non credo proprio che il vice-ammiraglio tenterà di liberare il presunto nipote...Oda ha esplicitamente affermato che Garp è un marine e rimarrà per sempre un marine :sisi:
    I movimenti di pirati nel New World sono interessantissimi...BB avrà pure amici e alleati: se dovessero unirsi a lui, la partita si farebbe molto più equilibrata...cmq non credo che Shanks interverrà (nè Dragon...anche se l'occasione sarebbe davvero ghiotta: se anche il rivoluzionario e il Rosso attaccassero, probabilmente non ci sarebbero dubbi su chi vincerebbe, almeno secondo me)
    Previsti power-up per i Mugi ;)...mi viene in mente l'idea che Sanji possa imparare a colpire le donne (anche se lì non ce ne sono :asd:)...non so perchè :P
     
    Top
    .
  10. Ashram78
     
    .

    User deleted


    due capitoli in un settimana .. non ci credo molto.. anche perche sennò telo vedi oda con le flebo di caffè tipo BB ehehehee


    beh diciamo che oda essendo giovane (mi pare che abbia circa 25/28 anni) non dovrebbe morire prima dela fina di one piece ehehehe
     
    Top
    .
  11. Goro87
     
    .

    User deleted


    troppo sbrodoloso sto capitolo....marò che roba...cioè..le cose che si credevano fake si sono rivelate vere mentre le cose vere si sono rivelate fake!!!XD solo Oda è capace di una cosa del genere....comiciamo:
    1- dall'ombra, Jinbe mi sembra 1 pò clone di Tom o di Teach (?)e non mi piacerebbe molto fatto in quel modo...me lo immaginavo sekkissimo!!!ma vabbè mi ci abituerò!
    2-la tavolozza con Ace e Garp è la più bella in assoluto....pensate cm sarà stato difficile per Oda disegnare l'ombra delle sbarre della cella sul corpo di Ace....ODA 4 PRESIDENT....altro ke Obama :P
    3- quel tipo che è davanti alla scena con BB e i comandanti di flotta starebbe bene come Akainu...mi piacerebbe molto ma sicuro nn lo è perchè sennò Oda avrebbe fatto il "Riquadro Delle Presentazioni Ufficiali".....mi avete capito, no?
    4-Le destinazioni sono tutte molto azzeccate e qui possiamo dire quasi con assoluta certezza che Kuma non li abbia spediti a caso e che comunque Kuma sta con i nostri....:)
    5-L'ultima vignetta è veramente impagabile...fantastica...stupendevole(cito gear :asd: ), e ki più ne ha più ne metta...!

    spero che nel prossimo capitolo vedremo 3 degli altri Mugi (se non tutti) e che finalmente vedremo Jinbe (spero che non mi deluda enormemente.......XD!!!)!
     
    Top
    .
  12. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Il fatto che il cap. sia uscito già oggi è dovuto al fatto che Jump esce Sabato questa settimana e non Lunedì prox...poi non so se uscirà anche un'edizione di lunedì con capitoli nuovi annessi....ma mi sembra improbabile...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    Oda secondo me ha preso una botta in testa con stò capitolo :asd:

    Bellissimo comunque, davvero! :D

    Alla fine gli spoilers si son rivelati più o meno come immaginavamo: in parte fake, in parte no.

    Anche a vedere le pagine così, effettivamente suonano meglio: Barbabianca, Marco, Jozu e Jimbe appaiono solo come sagome, altrimenti sarebbe stato veramente strano, mentre Kizaru viene solo nominato per aver catturato quei 500 pirati.

    Jimbe ha solamente rifiutato la chiamata a quanto pare, ed effettivamente mi auspicavo accadesse una cosa simile...lo spoiler su un suo presunto attacco ad ID era veramente improbabile, come anche Zoro sull'isola dei maiali.

    Gli altri tre però ad esser sincero non me li aspettavo...nei prossimi capitoli probabilmente vedremo anche gli altri, non vedo l'ora! :D

    Hancock sempre più adorabile...per quanto mi riguarda, ribadisco la mia volontà alla sua entrata in ciurma. :P

    Edited by El Rafko - 19/11/2008, 14:53
    SITO
     
    Top
    .
  14. Ashram78
     
    .

    User deleted


    El un solo appunto se mi venien in ciurma e ogni due pre tre piglia a calci chopper in quanto animaletto.. l'accoppo... ehehehe
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Shank88 @ 19/11/2008, 14:44)
    Rag alla fine avev ragione a dire ke secondo me le informazioni erano tt vere...

    Non erano tutte vere se hai visto bene :D

    CITAZIONE (Ashram78 @ 19/11/2008, 14:47)
    El un solo appunto se mi venien in ciurma e ogni due pre tre piglia a calci chopper in quanto animaletto.. l'accoppo... ehehehe

    :asd: a questo non avevo pensato...povero Choppy XD

    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 19/11/2008, 14:27)
    Il fatto che il cap. sia uscito già oggi è dovuto al fatto che Jump esce Sabato questa settimana e non Lunedì prox...

    Esattamente, mi hai anticipato. :P

    Quindi non cominciate a farvi fantasie, sabato semplicemente uscità il settimanale Jump con questo capitolo di One Piece, mentre per il 524 dovremo aspettare la prossima settimana come al solito. :)

    Povero Spandam com'è ridotto! :asd:
    SITO
     
    Top
    .
157 replies since 19/11/2008, 09:14   6043 views
  Share  
.
Top