Capitolo 523

Inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Vegapunk non è l'unico ad essere informato sulla cinernetica :asd: .

    Scusate la durezza immensa: a parte per l'isola degli uomini pesce, come farebbe BB ad entrare nella rotta maggiore?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 19/11/2008, 20:51)
    Vegapunk non è l'unico ad essere informato sulla cinernetica :asd: .

    Scusate la durezza immensa: a parte per l'isola degli uomini pesce, come farebbe BB ad entrare nella rotta maggiore?

    Chissà...forse sfonderà la Red Line con un frontale della nave :asd: !
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Jinbe sembrerebbe avere uno stile da antico greco, fa molto Zeus... (e qui ritorna l'ipotesi isola degli uomi pesce-atlantide).
    Chissà chi saranno le altre ciurme in movimento con Barbabianca (...che ci sia Shanks ?... Però penso lo avrebbero nominato).
    Per la vignetta con Ace, lo avete già ripetuto abbastanza, non aggiungo altro. :idolo: Garp c'ha proprio una brutta faccia... chissà che gli dirà o che farà...

    Quindi a quanto pare Kuma ha spedito i mugiwara in vari posti per imparare cose nuove e migliorarsi... Mi sembra leggermente forzata come cosa, però ripongo fede nell'originalità di Oda. Perciò che sia garantito anche l'haki per Rufy ? E complimenti a Kuma per essere a conoscenza delle caratteristiche della ciurma.
    Fichissima l'isola invernale con i chiodoni. Il cane sembrerebbe cyborg ; chissà se Franky si potenzierà davvero e come. Strepitoso il balletto di Franky e gli eschimesi che imparano subito. Ma Karakuri non era l'isola del film 7 ? Inoltre gli eschimesi dicono che è l'isola natale del genio e nel film 7 c'è n'è proprio uno (credo), Ratchet, ma mi sembra strano che sia lui... Invece penso sia probabile che si tratti di Vegapunk (e ci sarebbe una somiglianza con Dragonball, con la base del fiocco rosso nella zona innevata e con i cyborg).
    Poveraccio Sanji, sull'isola dei travestiti... :asd: :sick: Sanji imparerà a travestirsi... ?! :look: No dico davvero, ha sempre avuto un pò il ruolo da "infiltrato/agente speciale", aggiungendoci poi il fatto del manifesto da ricercato poco riconoscibile (allo stesso tempo però la stessa cosa potrebbe valere per Usop...).

    Gli altri dove saranno finiti e che acquisiranno ?
    - Zoro : Wanokuni ?!?
    - Usop : nuovi gadget ? qualcosa tipo i dial ? (ci avrei visto bene quella corda del vecchietto di Weatheria)
    - Chopper: studi sulla medicina, e magari sulle rumble ball ?
    - Robin : poneglyph ?
    - Brook : boh... (un cabaret? :asd:)

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 19/11/2008, 15:13)
    E poi a giudicare dalla bolla di Shabondy su cui è finita Nami, oramai sarà anche chiaro che tutti i Mugiwara si trovano ancora al di quà della RL (non nel NW insomma).

    Quale bolla di Shabondy ? Comunque è vero che è difficile che siano nel Nuovo Mondo ma più che altro per il modo in cui ritornare indietro (anche perchè ricordatevi, senza eternal pose è difficile percorrere la Grand Line al contrario).

    CITAZIONE (Charles Newgate @ 19/11/2008, 12:06)
    sono tutti in pose da tamarri, l'immagine con BB e i suoi due comandanti poi...gangsta rulez! ^_^

    Infatti Marco e Jaws sono molto più fighi del solito... e ci voleva.

    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 19/11/2008, 14:14)
    Non riesco a capire se l'immagine in cui viene svelato dove è nascosto Rufy sia a solo scopo illustrativo o sia per svelare il potere speciale di Momonga, che, in tal caso, l'avrebbe scoperto (il dubbio mi viene perchè c'è la figura del mirino e il nome di Rufy scritto per intero)

    Infatti è strana quella scena, pensavo fosse Kuma (o un pacifista) ma non mi sembra uguale, e poi non credo ci fosse.

    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 19/11/2008, 14:14)
    Jinbe non sta per attaccare Impel Down: per ora non ha semplicemente accettato la chiamata della Marina

    CITAZIONE (El Rafko @ 19/11/2008, 17:02)
    A quanto pare è contrario allo scontro al punto di poterci rimettere il titolo...chissà qual'è la ragione di tale ostinazione...

    Non si sa se vuole attaccare Impel Down e se è contrario allo scontro, viene solo detto che vuole combattere la Marina, insomma schierarsi contro. Però c'è una cosa che non capisco, Sengoku dice "quello che abbiamo mandato alla prigione" (Impel Down suppongo) : cioè nel senso a controllare Ace o che è stato proprio imprigionato ? La seconda mi pare improbabile però per la prima perchè ci sarebbe andato se aveva intenzione di ribellarsi ?...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Jinbe sembrerebbe avere uno stile da antico greco, fa molto Zeus... (e qui ritorna l'ipotesi isola degli uomi pesce-atlantide).

    Da quando abbiamo visto l'ipotesi immaginaria del Dr.Clover, Atlantide la associo al regno perduto .

    CITAZIONE
    E complimenti a Kuma per essere a conoscenza delle caratteristiche della ciurma.

    Forse pure Garp o Vegapunk .


    Cmq io vedrei finalmente bene Usop che inizia ad usare armi da fuoco (anche se poi non ci ammazzerà nessuno :asd: ).


    Ma Plasma questa non è una bolla di Shabondy? :?:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE




    Io penso sia solo un modo di Oda per farci vedere che Rufy è lì :asd: . Se l'avesse già beccato non ci sarebbe manco il viaggio, ed il fatto che Boa si sia "arruolata" andrebbe a farsi benedire.

    Ma Boa è tanto più alta di Rufy a quel modo?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Mah non è detto che sia una bolla. E poi le bolle di Shabondy restano tali solo nell'arcipelago, qui siamo nel cielo.

    Il regno perduto però non è affondato (da quanto ne sappiamo), l'isola degli uominipesce invece è sott'acqua.

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 19/11/2008, 21:10)
    CITAZIONE
    E complimenti a Kuma per essere a conoscenza delle caratteristiche della ciurma.

    Forse pure Garp o Vegapunk .

    Più che altro è possibile e probabile che grazie alle sue capacità cyborg abbia in memoria tutti i dati necessari (come abbiamo visto con il pacifista che identifica Zoro con relativa taglia). In ogni caso è stato svelto a decidere le destinazioni adequate.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    E chi ce le ha messe le informazioni? ;)

    Cmq la volevo metter giù come teoria quella della bolla, a primo impatto mi sembra proprio quella di Shabondy (si vedono alcune bolle scomparire nel cielo, ma scoppiare no, anche se non mi ricordo chi (Shakky o Hacchan) ha detto che non resistono al di fuori dell' "atmosfera" di Shabondy).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    CITAZIONE (rufyx82 @ 19/11/2008, 20:35)
    bhòòò... leggendo però mi viene il pensiero su come sia possibile far sparire 23 navi da guerra (due buster call e mezzo) in un solo istante... ma che cavolo di forza può avere uno come BB???

    Non credo che per Barbabianca e ciurma sia un grosso problema affondare qualche nave... Basta che ripensi a Mihawk o allo stesso Ace.

    CITAZIONE (Vandal @ 19/11/2008, 20:46)
    Mini: vedere Spandam ridotto in quel modo pietoso è da urlo!
    Robin c'è andata davvero pesante^^!

    Tanto quello non muore mai :asd:

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 19/11/2008, 21:10)
    Cmq io vedrei finalmente bene Usop che inizia ad usare armi da fuoco (anche se poi non ci ammazzerà nessuno :asd: ).

    Scopriremo che l'isola dei cecchini non esiste solo nei nostri cuori?
    SITO
     
    Top
    .
  8. blaine666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 19/11/2008, 20:44)
    Per Blaine: non è affermato che Jimbe stia andando a ID :)

    Ho letto 2 scans e in entrambe le versioni viene detto proprio questo sebbene con sfumature diverse.

    Basement Scans:
    CITAZIONE
    Now we have six of the "Shichibukai". One more left...the one who was heading towards the prison. Has he cooled his head yet?

    Ora abbiamo 6 Shickibukai. Ne manca uno...quello che si stava dirigendo verso la prigione. Ci ha ripensato?

    Franky House:
    CITAZIONE
    Now we have six of the "Shichibukai". One more left...the one we sent to the prison. Has he cooled his head yet?

    Ora abbiamo 6 Shickibukai. Ne manca uno...quello che abbiamo inviato alla prigione. Ci ha ripensato?


    CITAZIONE
    Non si sa se vuole attaccare Impel Down e se è contrario allo scontro, viene solo detto che vuole combattere la Marina, insomma schierarsi contro.

    Vero, non viene detto che è intenzionato ad attacare ID...però resta il fatto che ci sta andando in un modo o nell'altro :sisi:

    Edited by blaine666 - 19/11/2008, 21:38
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Secondo la seconda versione non è detto però che sia partito.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. blaine666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 19/11/2008, 21:37)
    Secondo la seconda versione non è detto però che sia partito.

    In effetti è vero, il fatto che usi "sent" mi ha fatto immaginare che l'azione si fosse svolta subito.
    La faccenda allora si complica ancora di più :asd:
     
    Top
    .
  11. giorj
     
    .

    User deleted


    fortissimo l'aggeggio del vecchietto incontrato da nami... x me sarà 1 evoluzione x il suo stile di combattimento
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    Ci son certe sfumature di traduzioni che ci fanno impazzire :D

    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 19/11/2008, 20:44)
    CITAZIONE (thebest @ 19/11/2008, 20:39)
    però leggendolo ho capito ke franky è capitato sull'isola natale del genio...
    non sarà mica dove è nato vagapuk????

    Ci ho pensato anch'io :sisi:...probabile in effetti :)

    Idem, mi pare la cosa più probabile in effetti. :sisi:

    CITAZIONE (Vandal @ 19/11/2008, 20:54)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 19/11/2008, 20:51)
    Scusate la durezza immensa: a parte per l'isola degli uomini pesce, come farebbe BB ad entrare nella rotta maggiore?

    Chissà...forse sfonderà la Red Line con un frontale della nave :asd: !

    Già m'immagino la scena: "brutto pirata, chi ti ha dato la patente nautica?" :asd:

    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 19/11/2008, 21:20)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 19/11/2008, 21:10)
    Forse pure Garp o Vegapunk .

    Più che altro è possibile e probabile che grazie alle sue capacità cyborg abbia in memoria tutti i dati necessari (come abbiamo visto con il pacifista che identifica Zoro con relativa taglia). In ogni caso è stato svelto a decidere le destinazioni adequate.

    Tanto per fare un paragone banale, un pò come i cyborg di Dragonball...

    L'improvvisa ed alquanto inaspettata ripresa di Moria devo dire che mi lascia perplesso...rivedremo anche lui allora?

    CITAZIONE (blaine666 @ 19/11/2008, 20:15)
    sono anche sicuro che le supernove se sono state catturate salteranno di nuovo fuori a ID.

    Sono abbastanza d'accordo, vedremo però quali e quante ne son state catturate (non credo tutte, comunque sia).
    SITO
     
    Top
    .
  13. blaine666
     
    .

    User deleted


    Newgate ha solo 2 modi per raggiungere la prima parte della Grand Line per quanto ne sappiamo ora: o passare sopra la Red Line e quindi da Marijoa oppure da Fishman Island.
    Che la mancata risposta alla chiamata di Jinbei sia direttamente collegata al fatto che WB potrebbe passare proprio dalle sue parti?

    Molti han notato una somiglianza fra Jinbei e Tom, ma a me più che altro ricorda l'ombra di Fisher Tiger se proprio siamo a caccia di similitudini.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (blaine666 @ 19/11/2008, 21:51)
    Molti han notato una somiglianza fra Jinbei e Tom, ma a me più che altro ricorda l'ombra di Fisher Tiger se proprio siamo a caccia di similitudini.

    A me ha ricordato quel ciccione di Yama a dire il vero. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Newgate ha solo 2 modi per raggiungere la prima parte della Grand Line per quanto ne sappiamo ora: o passare sopra la Red Line e quindi da Marijoa oppure da Fishman Island.
    Che la mancata risposta alla chiamata di Jinbei sia direttamente collegata al fatto che WB potrebbe passare proprio dalle sue parti?

    Aspettavo come mi diceste come faceva, appunto per mettere in campo questa ipotesi :D .

    Quindi alleanza o favorino di Jinbe?
    E cmq di sicuro passerà da Fishman Island, a meno che non si porti in groppa Moby Dick :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
157 replies since 19/11/2008, 09:14   6043 views
  Share  
.
Top