Capitolo 524

Niente può più fermarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. izzar
     
    .

    User deleted


    penso che le locazioni + interessanti dove sono finiti i mugi sono :
    1rufy
    2usop quel tizio mi intrippa parecchio
    3zoro
    4brook
    5franky
    6nami
    7 chopper
    8 sanji che oltre alla divertente gag non vedo cos'altro possa esserci di interessante
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (izzar @ 28/11/2008, 12:28)
    GENTE C'è ANCHE T-BONE!!!!!!!
    lo adoro quel mostro!!!!!!!!!1111

    Non l'avevo notato, è verooo!!! :lol_up:
    SITO
     
    Top
    .
  3. blaine666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (izzar @ 28/11/2008, 12:28)
    GENTE C'è ANCHE T-BONE!!!!!!!
    lo adoro quel mostro!!!!!!!!!1111

    E' verooooooo, mica l'avevo visto, bravo Izzar
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Mi vien male a pensare che facilmente dovremo aspettare 2-3 anni... per la conclusione di questo putiferio..

    Riguardo il cap: molto bello come promettevano le immy, resta il fatto che senza i dialoghi (quantomeno in inglese) molte cose restano incomprensibili... Aspetterò anch'io le traduzioni prima di parlare troppo

    Riguardo l'entrata in ciurma di Hancock o Perona: io spererei che entrino entrambe. Ragionandoci, però, credo che, ora come ora, sia quasi più possibile che si unisca Perona; alla fine.. come si diceva, Hancock è pur sempre un'imperatrice di un'isola (come Bibi era principessa) e ha degli obblighi verso il suo popolo.. Perona invece è sola.. guardala come sembra felice ora che è arrivato Zoro :D. La sua situazione diventa un po' simile a quella di Robin (ultima "sopravvissuta" dell'organizzazione che i Mugi hanno sconfitto e, rimasta sola, si è unita a loro... l'unica differenza è che Perona non è stata salvata dalla ciurma, bensì è lei che sta aiutando Zoro)
     
    Top
    .
  5. izzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaine666 @ 28/11/2008, 12:42)
    CITAZIONE (izzar @ 28/11/2008, 12:28)
    GENTE C'è ANCHE T-BONE!!!!!!!
    lo adoro quel mostro!!!!!!!!!1111

    E' verooooooo, mica l'avevo visto, bravo Izzar

    strano : non è una faccia che passa inosservata in genere!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Newgate è spacciato :sisi: da questo capitolo non so xkè ma la Marina mi fa davvero paura

    Una cosa strana xò c'è....nello scorso capitolo Sengoku diceva ke forse lo scontro,x come si stavano mettendo le cose,si sarebbe potuto avere anche a ID.
    In questo capitolo invece dice ke il dispiegamento di forze lo si ha al Marine HQ...boh...magari solo la Flotta dei 7 verrà mandata a ID?
     
    Top
    .
  7. rufyx82
     
    .

    User deleted


    a fa che a prenderci gli scapezzoni :-D no vabbè cmq è un buon ragionamento, ma non credo che possa quadrare, perchè là ci sono molti pirati, e loro sono cmq dei pirati... non credi che ppotrebbero aiutare a fuggire altri pirati???
    :-)


    Gear Rafko, su AP sono uscite le traduzioni in inglese complete :-)
     
    Top
    .
  8. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Cmq sia ID è parecchio vicina al Marine HQ, quindi non lo vedo un grosso problema questo....cosi come è vicina anche Marijoa dove si trovano i 7....

    Per sperare di vincere Newgate deve essere alleato minimo con Shanks o con un altro degli imperatori :asd:

    Senza contare che Jimbe potrebbe essere una variabile interessante nello scontro...mi sarebbe piaciuto vederlo nella tavolata assieme agli altri flottari, magari anche lui di corporatura enorme ....

    Spero che adesso Oda non si dilunghi troppo sulle vicende dei vari mugi e si concentri sulla guerra!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Avete notato che ci stà anche quel marine che compare nelle mini avventure di Ace!
    Quello che si sbrodolava il caffè a dosso!
     
    Top
    .
  10. rufyx82
     
    .

    User deleted


    invece credo che si dilungherà ma cmq non tralasciando la guerra...
    inoltre sono sicuro che ci sarà un capitolo interamente dedicato ad Ace e Garp...ma come hanno detto già...non escluderei anche la carta Dragon :-D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Commento per lo più le immagini del capitolo:

    Usop nell'isola degli Insetti assieme a HeraclesMan! - ormai s'è capito che Oda è un Heracles-fan! Che cosa potrebbe mai imparare? A sfondare i crani delle coccinelle? Vedremo! :asd:

    Chopper a Torino (me la ricordavo diversa, per la verità :asd:)con gli indigeni...Che scopra nuove formule speciali e nuovi tipi di Rumble Ball? (non sarebbe male se riuscisse a stabilizzare la forma Monster, non trovate?)

    Robin sul ponte...Che dia suggerimenti su tecniche per finire i lavori? Mah...

    Zoro più morto che vivo...Sinceramente è quello della ciurma a cui un pò di riposo "forzato" non può fare che bene...Povera Perona!

    Brook che piomba al centro del rito "satanico" è quasi pari a Sanji nell'isola dell'amore...Leggendario.

    Grandissimo il serpente di Hanckock con il teschio a mò di maschera...


    Passiamo ai "pezzi da 90"...
    Dallo schieramento di forze presentateci in questi ultimi 2 capitoli, se le forze in campo sono queste (ovvero 5 flottari, Ammiragli e tutta la marina al gran completo), Barbabianca - per quanto possa essere forte e per quanto non conosciamo il suo potenziale - è spacciato.

    Secondo me c'è qualcosa sotto, non è possibile che da solo vada a suicidarsi in una maniera simile.

    Che Barbabianca si porti dietro gli altri 3 Imperatori? Per quanto l'idea mi affascini, penso che la cosa sia da escludere. Se io fossi un imperatore e il più vicino a diventare Re dei Pirati un giorno decidesse di intraprendere un'azione come quella di Barbabianca (andando incontro ad una fine quasi sicura), io ne ricaverei solamente giovamento e vedrei un avversario in meno lungo la strada verso la mia gloria personale.

    Che abbia convinto una così grande miriade di pirati dal Nuovo Mondo (come diceva Sengoku) da non essere minimamente impensierito da ciò che può trovare? Può essere, ma staremo a vedere.

    In ogni caso, lo scontro che si prepara sicuramente cambierà le carte in tavola e mineranno l'equilibrio mondiale(come diceva l'Orsacchiotto a Moria).
    Da qui, gli scenari possibili sono due:
    1)- Barbabianca viene sconfitto e Governo e Marina cominciano ad avere la supremazia anche sul Nuovo Mondo, rendendo la vita di tutti gli altri pirati un vero e proprio inferno.
    2)- Barbabianca vince e venendo meno la forza portante della Marina tutti i pirati del mondo cominciano a farsi guerra tra loro provocando caos e distruzione senza precedenti.

    In ogni caso, l'unica fazione che trae giovamento da questo momento di squilibrio è quella dei Rivoluzionari di Dragon.
    E non sottovaluterei il fatto che Jinbe non si è unito alla banda dei 6...Che voglia approfittare del momento di confusione per ribellarsi?

    Ad Oda l'ardua sentenza!
    SITO
     
    Top
    .
  12. taira86
     
    .

    User deleted


    la scena di usop e perona ke si rincontrano dovrebbe essere bellissima... :asd:

    ma credo ke appunto oda ci prende in giro...magari nn entra proprio nessuno in ciurma

    aspettiamo con ansia la traduzione...
     
    Top
    .
  13. rufyx82
     
    .

    User deleted


    è uscito in inglese su AP...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Ottimo,grazie Rufy!Aggiungo subito
     
    Top
    .
  15. sexfra
     
    .

    User deleted


    secondo me state sottovalutando il caro e vecchio Newgate... non bisogna scordarsi che è per il momento il pirata più forte di tutta la grand line e penso che solo Sengoku e Garp possano tenergli testa...
     
    Top
    .
109 replies since 28/11/2008, 08:57   3734 views
  Share  
.
Top