Capitolo 524

Niente può più fermarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯


    Group
    Pirate
    Posts
    14,789

    Status
    Santo cielo sono anni che aspettavo una vignetta come l'ultima di questo capitolo....
    Oda sta superando se stesso per l'ennesima volta, mamma mia, mai mi sarei immaginato una cosa del genere.

    Comunque, ma chi la vuole margareth? :asd: piuttosto sì, Perona mi ha impressionato, non mi aspettavo quella reazione.

    Ma non trovate che Mihawk sia disgustato nell'ultima pagina :asd: ?

    Infine, Smoker come si comporterà? Non vedo l'ora, cavoli. Sempre più avvincente, Oda non delude mai, la piccola delusione che alcuni hanno avuto per Thriller Bark é ampiamente ripagata, evidentemente gli serviva come "set-up".

    Edit: avete notato, in fondo alla vignettona con gli shichibukai, son tutti in una vignetta per uno, bé Mihawk é decisamente staccato da tutti gli altri, non solo come atteggiamento, ma anche per impostazione grafica della pagina.... e anche Kuma, ma non quanto Mihawk.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    @ Charles: Smoker mi pare fosse Commodoro, invece Tasshigi era Guardiamrina.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Io l'immagine dei 7 ancora non l'avevo capita bene...invece ora riguardandola ho capito ke succede: DoFlamingo sta leggendo quella lettera nella quale sono scritti ogni singolo ordine x ogni singolo Flottaro.

    Il ke mi fa ben sperare in alcuni combattimenti specifici dove si vedano un bel po' di abilità :shifty:

    Brook e Robin sono quelli ke mi ispirano di +: il primo xkè potrebbe guidare tutti gli abitanti del villaggio contro il popolo di Apoo (eh si,sono proprio loro le braccia lunghe :rules: li voglio vedere); la seconda invece,ke lo dico a fare,un ponte ke viene costruito 100 anni dopo i 100 anni di nulla + assoluto mi sembra alquanto allettante

    Stranissimo ke non si sia visto Akainu neanche di spalle o in penombra...non credo proprio ke si asterrà da questa guerra,conoscendolo,quindi o Oda ha un ruolo fondamentale x lui diverso dallo scontro con BB (tipo andare ad Impel Down) oppure se l'è scordato :sisi:

    CITAZIONE
    vi siete accorti che Heracles usa le piante

    Non c'avevo fatto caso...il primo attacco xò mi sembra un pungiglione (forse anche avvelenato) il secondo invece non ho molto capito...sembra ke lanci qualcosa ke poi diventa una radice ke strangola la pianta carnivora,boh
     
    Top
    .
  4. Jeko22
     
    .

    User deleted


    kome a l solito la bava inonda la mia dimora di sabato mattina :asd:

    - Usopp nelle isole boeing? prevedo skakazzamenti addosso :asd: nella foresta dei ladri...me intriga! :rules:

    - Se Satana avesse le sembianze di Brook,non ci penserei 2 volte ad andare all'inferno, porka miseria!!! :lol_up: PANTS, MISETEMORATTE MOYORO SHI DE SKA!! :lol_up: er solito genio :rules: ..........vojo vedè anke i bracci luuuunghi!

    - Robiiiiin!!! :cry: sempre in manette sta donnaaaaaaa!!! WoooooW..un ponte ke stanno a kostruì da 700 anni..sento puzza di indizi dei 100 anni di vuoto :shifty:

    - Choppaaaa!!! ke volo ke ha fatto poverino!!! mejo gli uccelli giganti, ke quella tribù di ciccottini kokkoloni ko i baffi :asd: ......se lo vojono kucinàààààààà!!! T____T cmq ekko perkè si kiama torino xD Tori, in jap vuol dire uccello :asd:

    - PERONA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ke dolceeeeeeeee!! non può stare senza pelucheeeeeeeeeeeeeeeeeeees!!! skommetto ke tratterà Zoro kome il suo Kumacy! ( ke karina..l'ha fasciato tutto... :cry: )

    - Hancok me fa morì!!! :lol_up: vede solo Rufy,non c'è altro nelal sua vitaaa! :rules:
    i marine ke dikono: MI VENISSERO I KAPELLI ALLA MOIKANA (e poi je so venuti), me hanno fatto ammazzà :lol_up::lol_up::lol_up:

    -ke dire della parte finale del kapitolo? :Q_____________________________ M E R A V I J O S A ! ! !
    ke bello! c'è T-Boneeeee pikkolo lui! ma la kosa + bella (dopo il suo kappello :asd: ) è ke Teach sta mangiando LA PIZZAAAAAA!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    CITAZIONE (-Mihawk!- @ 29/11/2008, 02:36)
    Ma non trovate che Mihawk sia disgustato nell'ultima pagina :asd: ?

    D'altronde Teach che si strafoga non dev'essere gran bello da vedere... Ma può anche darsi che sia entrato in sala un pezzo grosso, o semplicemente c'entra il fatto che i corsari di norma non vanno troppo d'accordo.

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 29/11/2008, 03:14)
    @ Charles: Smoker mi pare fosse Commodoro, invece Tasshigi era Guardiamrina.

    Contrammiraglio, volendo proprio essere pignoli...

    CITAZIONE (Jeko22 @ 29/11/2008, 10:47)
    - Hancok me fa morì!!! :lol_up: vede solo Rufy,non c'è altro nelal sua vitaaa! :rules:

    A me Hancock sembra una cretina che si prende cura di un cerebroleso... Assolutamente patetico, tre pagine sprecate -_-

    Fortuna che quando non c'è Rufy ritorna a essere l'Imperatrice, colei che guarda tutti dall'alto in basso :asd:

    P.S. Il cappello di Teach è STU-PEN-DO! :sisi:

    Edited by Horus-Eye - 29/11/2008, 11:44
    SITO
     
    Top
    .
  6. blaine666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    DoFlamingo sta leggendo quella lettera nella quale sono scritti ogni singolo ordine x ogni singolo Flottaro.

    Dici? Secondo me è un avviso di taglia.

    Dire che WB non ha speranze per me è ancora troppo presto, tutto può succedere.
    E poi pur essendo arrogante non credo sia così cretino da scagliarsi contro l'HQ senza un piano. La cosa più semplice che mi viene in mente è che possa creare un diversivo mentre qualcun altro si reca ad ID (forse lo stesso Jinbei che si è fatto catturare apposta :shifty:). Oda credo metterà tutta la sua bravura in questa saga, del resto potrebbe essere quella che aveva in mente da più tempo e quindi i botti nn mancheranno.

    Ora come ora però sono un po' preoccupato, non vorrei che seguendo le vicende degli altri mugi la narrazione ne uscisse troppo spezzetata, anche se credo che ora ne passeranno di capitoli prima di rivederli.
    Probabile che il prossimo capitolo inizi dalla supertavolata, con dei gustosi siparietti tra gli Shickibukai :asd:
     
    Top
    .
  7. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Cmq se vi ricordate la vecchia Nyron, ad Amazon Lily , dice che tutte le vecchie mperatrici sono tutte morte "d'amore", quindi non sottovaluterei questa possibiltà, ahimè tragica, che Boa rischi grosso nella guerra, magari distratta proprio da Rufy....
     
    Top
    .
  8. thebest
     
    .

    User deleted


    volevo sapere una cosa...ma tutte le immagini ke oda ci ha dato sui compagni di rubber....sn tutti antecedenti alla sua partenza cn hancock??
     
    Top
    .
  9. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Mihawk!- @ 29/11/2008, 02:36)
    Ma non trovate che Mihawk sia disgustato nell'ultima pagina :asd: ?

    Beh si! Daltronde, dal punto di vista dei "modi di fare", Mihawk è un gran signore, che ricorda vagamente un "Don" californiano con quei baffetti e pizzetto :asd:

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (-Mihawk!- @ 29/11/2008, 02:36)
    Ma non trovate che Mihawk sia disgustato nell'ultima pagina :asd: ?

    Essere paragonato a dei casinisti come Teach e Do Flamingo non deve piacergli molto :asd:

    Il trio BN, Mihawk e DoFlamingo non vi ricorda molto Rufy, Zoro e Sanji!?
    Come modi di fare...
     
    Top
    .
  11. rufyx82
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo davvero, molti dettagli particolari ed inoltre ora sappiamo tutti i Mugiwara dove sono...
    Già penso al prossimo capitolo :-p

    Ps: per cortesia non cancellatemi anche questo messaggio...grazie...

    Edited by rufyx82 - 29/11/2008, 13:54
     
    Top
    .
  12. taira86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sanji 88 Inviato il: 29/11/2008, 13:03
    Cmq se vi ricordate la vecchia Nyron, ad Amazon Lily , dice che tutte le vecchie mperatrici sono tutte morte "d'amore", quindi non sottovaluterei questa possibiltà, ahimè tragica, che Boa rischi grosso nella guerra, magari distratta proprio da Rufy....

    ma la vecchia diceva ke lei si era salvata appunto seguendo il suo amato...certo poi se boa muore perkè distratta da rufy certo è possibile

    CITAZIONE
    Smoker il Cacciatore Inviato il: 29/11/2008, 13:25
    CITAZIONE (-Mihawk!- @ 29/11/2008, 02:36)
    Ma non trovate che Mihawk sia disgustato nell'ultima pagina ?

    Beh si! Daltronde, dal punto di vista dei "modi di fare", Mihawk è un gran signore, che ricorda vagamente un "Don" californiano con quei baffetti e pizzetto

    certo rispetto agli altri è un signore...ma credo ke sia disgustato appunto per quello ke dice do flamingo...ke credo dica i compiti assegnati...e penso ke a barbanera venga dato quello + importante...e da cio si spiega perkè moria è incacchiato e mihawk è schifato

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    volevo sapere una cosa...ma tutte le immagini ke oda ci ha dato sui compagni di rubber....sn tutti antecedenti alla sua partenza cn hancock??

    Sì, Oda è tornato un po' indietro per mostrare la sorte del resto della ciurma, tutte le immagni risalgono a quanto rufy è atterrato ad Amazon Lily.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (sanji 88 @ 29/11/2008, 13:03)
    Cmq se vi ricordate la vecchia Nyron, ad Amazon Lily , dice che tutte le vecchie mperatrici sono tutte morte "d'amore", quindi non sottovaluterei questa possibiltà, ahimè tragica, che Boa rischi grosso nella guerra, magari distratta proprio da Rufy....

    ma la vecchia diceva ke lei si era salvata appunto seguendo il suo amato...certo poi se boa muore perkè distratta da rufy certo è possibile

    Sì esatto, la vecchia dice chiaramente che forse la scelta di partire col suo amato la salverà dalla morte che aveva invece colpito le sue predecessore (che avevano cercato di sopprimere i loro sentimenti).
     
    Top
    .
  14. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Vi siete accorti che Teach finalmente HA la barba nera? Se l'è fatta crescere!

    ...o è un'ombra?...non si capisce bene...

    Edited by Belo F. Alexandros - 29/11/2008, 14:41
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Mi hai anticipato XDDD c'ho fatto caso solo ora!Mitico
     
    Top
    .
109 replies since 28/11/2008, 08:57   3734 views
  Share  
.
Top