Capitolo 524

Niente può più fermarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blaine666
     
    .

    User deleted


    L'unica altra apparizione (oltre a quella già mostrata da Rafko) di John Giant:
    SPOILER (click to view)


    Edited by Zoro Roronoa - 30/11/2008, 19:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,718

    Status
    grazie blaine!!

    ok allora lo vedrò quando mi comprerò la ristampa dell'11 il mese proximo!

    PS: e si che il blue l'ho anke letto...
     
    Top
    .
  3. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Oddio, ora mi sono resa conto che Hankock si stava solo immaginando di imboccare Rufy.. XD pucia lei *__*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (If-So-Girl @ 29/11/2008, 19:02)
    Potrebbe valere lo stesso discorso con Hankock, con la differenza che lei si unisce per amwore :asd: ci sono tutti i pro e contro, un caratteraccio come quello di Hankock dopo un po' farebbe incazzare gli altri (a parte Sanji ovviamente :asd: )

    Già: da notare che anche se con Rufy si lascia andare parecchio Hankock è sempre la solita capra con il resto del mondo!
    Però si capisce che è tutta una posa...quando prende a cali il marine ne parla come se fosse il solito animaletto lasciato a spasso^^!
    Ormai va in automatico, anche con la posa "ti guardo dall'alto in basso".

    CITAZIONE (If-So-Girl @ 29/11/2008, 19:02)
    a tal punto che probabilmente l'ammazzeranno.. però me le figuro già certe gag, tipo Sanji pietrificato senza il mero-mero

    Ops

    CITAZIONE (If-So-Girl @ 29/11/2008, 19:02)
    chopper che viene preso a calci quando è in mezzo alle palle

    Bwahahahaha...a questo non c'avevo pensato!
    Povero Chopper, fra lui e Robin è una bella gara a chi è il più sfigato della ciurma!

    CITAZIONE (If-So-Girl @ 29/11/2008, 19:02)
    lei che s'incazza perché Zoro e Robin non saranno affascinati dal suo potere, un po' come Rufy...

    Zoro non ci casca :nono: ...Robin, chissà !

    CITAZIONE (If-So-Girl @ 29/11/2008, 19:02)
    Poi Perona secondo me ha un ottimo potere adatto al New World,

    Ha un ottimo potere e punto: lasciamo perdere i fantasmini esplosivi, ma quelli negativi sono pericolosissimi, a parte Usop e magari qualcuno capace di scagliarli lontano come fa Kuma, non vedo come potrebbero sconfiggerla!

    CITAZIONE (If-So-Girl @ 29/11/2008, 19:02)
    Per quanto riguarda la guerra sono d'accordo, credo che Barbabianca perderà.

    I pronostici sembrerebbero confermare questa ipotesi: la marina sovrasta i pirati di Barbabianca per numero, ma bisogna anche tenere conto della qualità degli elementi a disposizione!
    Tre ammiragli a parte, temo che tutti gli altri siano da considerarsi alla stregua di foglietti di carta, messi di fronte a Barbabianca!
    E lui non combatte certo da solo!
    Mi danno soprattutto da pensare quelle ciurme di pirati che si stanno muovendo dal Nuovo Mondo sulla scia di Barbabianca!
    Certo, ci sono anche dei graduati di un certo valore come Hina e Smoker, ma quanti ne potremmo contare?
    Una ventina, forse!

    Garp è a ID!

    Sengoku è un'incognita bella e buona: sarà davvero di qualche utilità quando ci sarà da menare le mani :?: ?!

    I 6 Shichibukai sono lì solo per fare la guardia all'esecuzione, niente di più: potranno essere un problema in un secondo momento!
    Ma onestamente, ce li vedete voi a fare gioco di squadra per contrastare Barbaianca tutti insieme?!
    Uhmmmmmmmmmmmmmm !!!!!!!!!!

    Comunque, la loro utilità dipende anche da cosa preparerà la marina per sfiancare Barbabianca e i suoi prima che lui riesca a sfondare per il luogo dell'esecuzione, così da permettere agli Shichibuaki di finirlo!

    E da come avrà progettato di agire Barbabianca!
    Perché non credo che sia solo forte e nemmeno lui può pensare di risolvere sta cosa prendendo a cornate l'inter armata della marina!
    Più che altro, perché perderebbe tempo!
    Qualche piano deve avercelo anche lui, come soluzione estrema.
    Non sconrdiamoci che l'ultima volta che l'abbiamo visto era ancora ferito (mi domando ancora come sia successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    CITAZIONE (If-So-Girl @ 29/11/2008, 19:02)
    Per il resto del capitolo: direi che sono sorpresa di rivedere Perona, ma non poi così tanto!

    Io non me lo aspettavo....ma soprattutto, non mi aspettavo che curasse Zoro senza fargli nulla!
    Di più, sembra perfino che abbia passato la notte a vegliarlo dormendo seduta!
    Che intenzioni avrà?!

    CITAZIONE (If-So-Girl @ 29/11/2008, 19:02)
    Brook è semplicemente il migliore.. non poteva capitare in un luogo più adatto :asd: però non so immaginare che power up possa avere chiedendo alle signorine le mutandine sinceramente XD

    Già: con il suo aspetto, gli ci voleva un'isola piena di gente superstiziosa per valorizzarsi (e divertirsi)!
    Sul Power Up, non mi pronuncio. Forse, quest'isola nasconde un'arma segreta!
     
    Top
    .
  5. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Secondo me Perona ha curato Zoro solo perché si sentiva sola, probabilmente lo costringerà a farle da domestico per un po' XD e poi anche per andarsene da là. Probabilmente lei sa di Ace, e in qualche maniera salterà fuori e ho idea che collaboreranno, in qualche modo, trovando un compromesso.

    Nelle didascalie Oda l'ha scritto chiaramente: "L'unica cosa chiara è che non sapranno mai combattere come una squadra!"
    Credo ci saranno pesanti perdite per la marina, ma credo che in qualche maniera BB perderà... per mano di Barbanera per esempio. Chissà chissà... sarà un bel botto.

    Comunque per il prossimo capitolo spero in una conversazione Garp-Ace e di rivedere qualche mugi.
     
    Top
    .
  6. Crews 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vandal @ 30/11/2008, 16:03)
    Qualche piano deve avercelo anche lui, come soluzione estrema.
    Non sconrdiamoci che l'ultima volta che l'abbiamo visto era ancora ferito (mi domando ancora come sia successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    Scusa ma quando è stato ferito? O_O
    se ti riferisci alle flebo e a tutto resto quelle le ha sempre avute.
     
    Top
    .
  7. taira86
     
    .

    User deleted


    quella delle flebo nn è una cosa molto chiara...anzi mi pare si dicesse ke quelle flebo erano attaccate a botti di sake... :nonsò:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Crews 92 @ 30/11/2008, 16:34)
    CITAZIONE (Vandal @ 30/11/2008, 16:03)
    Qualche piano deve avercelo anche lui, come soluzione estrema.
    Non sconrdiamoci che l'ultima volta che l'abbiamo visto era ancora ferito (mi domando ancora come sia successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    Scusa ma quando è stato ferito? O_O
    se ti riferisci alle flebo e a tutto resto quelle le ha sempre avute.

    Beh, non so tu ma io se vedo un attaccato a delle flebo, tubicini nel naso e un sacco di infermiere che gli girano intorno, lo fasciano, gli dicono che non dovrebbe bere ecc...il primo pensiero che mi viene in mente è che non stia tanto bene!

    Magari ferito non era, ma malato forse si!

    Anche questa cosa strana, direi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    (Oda mi sa che sta avendo troppi pensieri impuri, dove è finita sua moglie?! )

    Ce lo domandiamo tutti! :asd: Signora Oda, insomma!

    CITAZIONE
    vorrei porre l'attenzione sulla miniavventura odierna.
    Secondo voi cosa gli dirà Lucci a Spanda? (bellissimo il lumacofono con lo sguardo e le sopracciglia uguali a Lucci , Oda se li trasforma come vuole quelle povere lumache).

    Cosa gli dirà? Ecco:
    CITAZIONE

    :asd:

    CITAZIONE
    Stranissimo ke non si sia visto Akainu neanche di spalle o in penombra...

    Considerando il caratterino starà bruciando barboni da qualche parte...Più probabilmente è a Impel Down, qualcuno di veramente forte dovrà pur custodire Ace e Jinbe, se come ho capito io è pure lui lì perchè la prigione gli faccia cambiare idea sul non aiutare la marina...

    CITAZIONE
    A me Hancock sembra una cretina che si prende cura di un cerebroleso... Assolutamente patetico, tre pagine sprecate

    Beh, quello dell'imboccarlo è una visione sua in fondo... :D Per il resto se è innammorratta che ce si po' fa?

    CITAZIONE
    DoFlamingo sta leggendo quella lettera nella quale sono scritti ogni singolo ordine x ogni singolo Flottaro.

    Dici? Secondo me è un avviso di taglia.

    Per me pure è il piano d'attacco...Tra l'altro Flamingo era uno dei pochi entusiasta dello scontro, forse perchè vede buone possibilità per la sua nuova era della pirateria...

    Sempre con la lingua fuori...che ragazzaccio... ^_^

    CITAZIONE
    Teach è sempre più un idolo incommensurabile... Si è fatto pure crescere la barbazza, e ha il bicorno da pirata.

    Madòòò...E' ancora più brutto così... :D Suppongo si agghindi per intimorire i nemici, come il suo corrispettivo storico...vedremo pure delle miccie nella barba...? :D

    CITAZIONE
    E per battere Newgate penso ne basterà uno solo, Teach.

    Mi associo. Teach è una bestia, e come diceva Shanks non aspetta altro che fare il mazzo a BB...

    CITAZIONE
    Non abbiamo "noi lettori" la minima idea della capacità tattica di Newgate: poichè uno che possiede quella flotta deve necessariamente avere doti tattiche

    Ma allora ce l'ha o no? Perchè sembrava che i "comandanti della tal flotta" fosse un errore di traduzione ai tempi, invece ha proprio le flotte? Come Don Creek?

    CITAZIONE
    Quindi da una parte abbiamo l'effetto sorpresa, ma dall'altra abbiamo pure una ID che oltre ad essere in fondo al mare, non si sa cosa abbia "sopra" (cannoni? fortezza? fortezza con cannoni?).

    Penso che essere nella Calm Belt sia già una precauzione più che sufficiente...a parte Mihawk e pochi altri (e la marina) chi altro è in grado di attraversarla indenne?

    CITAZIONE
    che si stanno muovendo dal Nuovo Mondo sulla scia di Barbabianca!

    Rispolveroo la mia domanda di tempo fa...come fanno a tornare indietro attraversando la Red Line? Scalano?

    CITAZIONE
    Sengoku è un'incognita bella e buona

    Per me è 'na bbestia! :asd:

    CITAZIONE
    il primo pensiero che mi viene in mente è che non stia tanto bene!

    Penso sia vecchio e basta, acciacchi da vecchio insomma...sempre che non sia la sua stazza esagerata che nasconda problemi fisici, ma non penso...comunque se c'è da menar le mani vecchio o non vecchio...in fondo è "l'uomo più forte del mondo" no?
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Ma allora ce l'ha o no? Perchè sembrava che i "comandanti della tal flotta" fosse un errore di traduzione ai tempi, invece ha proprio le flotte? Come Don Creek?

    No no, sempre nel senso che con tutti gli uomini sulla Moby Dick, ci devono essere dei comandanti per dirigerli.
    Però volevo far intendere che non credo attaccheranno con una nave sola (un nemico solo da puntare? mah...).

    CITAZIONE
    Rispolveroo la mia domanda di tempo fa...come fanno a tornare indietro attraversando la Red Line? Scalano?

    Si parlava di Jinbe a ID proprio per questo .

    CITAZIONE
    Penso che essere nella Calm Belt sia già una precauzione più che sufficiente...a parte Mihawk e pochi altri (e la marina) chi altro è in grado di attraversarla indenne?

    Oda non penso aspetti che trasferiscano Ace al QG per far scoppiare la guerra, quindi la MB deve avere la capacità di attraversare la CB (anche perchè Newgate non penso stia "sempre" nella Rotta Maggiore) (anche la nave-bara di ihawkaveva le vele (nere), quindi qualcosa se la deve inventare pure lui).



    Charles anche tu per Teach ti ricordi sempre quella caricatura di Barbanera che Oda fece in una sbs per spiegare il suo nome? :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    No no, sempre nel senso che con tutti gli uomini sulla Moby Dick, ci devono essere dei comandanti per dirigerli

    Ahhh, ricordavo bene allora. Sì, comunque una nave sola non penso nemmeno io, se la Moby Dick è l'ammiraglia vuol dire che ce ne sono altre, sennò ammiraglia di cosa?

    CITAZIONE
    quindi la MB deve avere la capacità di attraversare la CB

    Penso basti BB che a furia di "alabardate" tira giù re del mare come se niente fosse... :D Non credo abbiano sistemi complicati...

    CITAZIONE
    Charles anche tu per Teach ti ricordi sempre quella caricatura di Barbanera che Oda fece in una sbs per spiegare il suo nome?

    Più che altro il documentario di Quark... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Non credo abbiano sistemi complicati...

    Intendevo per sopperire alla mancanza di vento :sisi: (anche se di pale come la nave di Momonga non ne ho viste :look: , e non credo che BB si metta a remare a forza di alabardate :asd: ).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Vandal @ 30/11/2008, 19:16)
    CITAZIONE (Crews 92 @ 30/11/2008, 16:34)
    Scusa ma quando è stato ferito? O_O
    se ti riferisci alle flebo e a tutto resto quelle le ha sempre avute.

    Beh, non so tu ma io se vedo un attaccato a delle flebo, tubicini nel naso e un sacco di infermiere che gli girano intorno, lo fasciano, gli dicono che non dovrebbe bere ecc...il primo pensiero che mi viene in mente è che non stia tanto bene!

    Magari ferito non era, ma malato forse si!

    Più che altro fa pensare che sia malato, ma di sicuro ha una cicatrice, che forse lo ha portato a quella condizione : parlo di quella infertagli dal re dei pirati.

    Edited by Plasma • D • Franky - 1/12/2008, 11:32
     
    Top
    .
  14. Goro87
     
    .

    User deleted


    capitolozzo veramente da sbav sbav sbav.....allooooora:

    -Premetto che siccome non ho il mio amaterrimo computer, ho letto il chap mooolto di fretta dal computer di un mio amico un pò rompiballe che mi spronava a muovermi sfogliando ogni pagina velocementissimamente...uff.....

    -subito ho pensato che quello a destra di Kizaru e Aokjii fosse Akainu...sto Jhon Giant me suona proprio nuovo...!

    -Un ipotesi...: che scendano in campo i 5 astri della saggezza???

    -Robin:sfigatissima, sempre in manette, peggio dei criminali...XD a proposito, fantastica la battuta sugli uccelli di Newgate (l'utente intendo :asd: )
    Usop:mi sembra adatto a lui il posto dove è andato a finire....
    Brook: FA-NTA-STI-CO
    Chopper:1 posto un pò strano, non ho idea di cosa potrebbe fare.....
    Zoro:non vedo il motivo per cui Kuma lo abbia mandato lì...a proposito di un eventuale entrata in ciurma di Perona non so, il suo potere mi sembra alquanto limitato ai fantasmini negativi e esplosivi, e per quanto possano intristire coloro che attraversano, mi sembrano un pò debolucci.....magari se usati contro 'Haki non hanno proprio effetto...mah, non so e non mi sbilancio troppo!

    -Quando sfogliando il cap sono arrivato all'ultima pagina mi sono messo a piangere dalla felicità porca vacca e troppo bellaaaaa...anche quella con tutti i marines....putroppo dal computer sui cui scrivo nn posso scaricare il capitolo e l'ho letto talmente veloce che non ho visto koby, nè jango, nè fullbody, nè T Bone....
    non vedo l'ora di potermelo riguardare con calma uffi

    -Non so se ci avete pensato, ma.....dopo l'entrata negli Shichibukai, la ciurma di Teach che fine ha fatto??? e Lafitte, che l'ha proposto alla riunione della marina nel volume 25????????bah....io spero che si rivedano tutti, erano troppo fighi! XD

    Vabè mi sembra di aver detto tutto.....anche perchè non avendo il capitolo sottomano non ricordo molto da dire...!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Intendevo per sopperire alla mancanza di vento

    Ci attaccano davanti BB che nuota...

    Mò io lo prendo sempre in giro, ma bestia com'è può anche lanciare lui la nave sul serio e poi seguirla a nuoto... ^_^
    SITO
     
    Top
    .
109 replies since 28/11/2008, 08:57   3734 views
  Share  
.
Top