Capitolo 526

Avventura nella grande prigione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Horus-Eye
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,803

    Status
    CITAZIONE (blaine666 @ 20/12/2008, 04:09)
    Al momento nn riesco ancora come possa strutturarsi la saga. [...] Jinbei credo si schiererà con chi lo aiuterà a scappare.

    Un fronte unito dei detenuti contro i loro carcerieri secondo me rappresenta l'unica chance di Rufy per riuscire nel suo folle intento :sisi:
    Di certo la liberazione dei prigionieri costituirebbe già di per sè una manovra diversiva notevole (non da Rufy, ma forse da Buggy sì).

    P.S. Non si tratterebbe di una vera e propria alleanza, ma di una tregua momentanea... Anche perché un Crocodile alleato di Rufy sarebbe assolutamente inconcepibile!

    CITAZIONE (blaine666 @ 20/12/2008, 04:09)
    Che Rufy se la debba vedere col nonnino per portare in salvo il fratello?

    Perché?... In ogni caso, a mio parere Rufy non avrebbe la benché minima possibilità di spuntarla contro suo nonno.

    CITAZIONE (blaine666 @ 20/12/2008, 04:09)
    Insomma riassumendo, per ora vedo molti "buoni" e tutti abbastanza scafati ma pochi cattivoni degni di nota...credo Oda provvederà al più presto :sisi:

    Ma il fronte dei cosiddetti "buoni" sarebbe costituito dalla feccia rinchiusa a Impel Down?... Cioè, Crocodile è senza dubbio un figo, ma di buono ha ben poco...
    SITO
     
    Top
    .
62 replies since 19/12/2008, 09:51   2417 views
  Share  
.
Top