Capitolo 526

Avventura nella grande prigione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sommobuta
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 21/12/2008, 10:19)
    CITAZIONE
    Per quanto mi riguarda invece è una delle migliori mai scaturite dalla mente di Oda (e infatti occupa già lo sfondo del mio desktop).

    Siamo in due :asd:

    Ecco il terzo! :asd:

    Erano secoli che non leggevo un capitolo in italiano...
    E ora vi faccio una mia personale considerazione "generale".

    Tutti noi (incluso io) ci siamo sempre lamentati del fatto che, per quanto riguarda la varietà e la molteplicità delle situazioni di One Piece, alla fin fine le varie saghe si risolvono sempre alla stessa maniera (Rufy che batte "Il boss di turno", Zoro il suo vice, Sanji il terzo e via dicendo)...
    Per una volta che abbiamo qualcosa di assolutamente imprevisto e imprevedibile con questa maxisaga formata - fin'ora - da 4 minisaghe (Thriller Bark, Shabondy Island, Amazon Lily e Impel Down) ci stiamo pure a lamentare? :P

    Inoltre ho letto che qualcuno ha scritto che Oda è "lento"...
    Leggetevi un capitolo di Naruto o Bleach e ne riparliamo...

    Sul capitolo in sè.
    Le premesse ci sono tutte. Se pensate che Raimondo&Sandra...ahem, Rufy&Buggy siano appena all'inizio del primo piano di Impel Down vi rendete conto che qualcosa deve succedere per forza.
    Io sono curioso di sapere che razza di criminali ci tengono dal secondo livello in poi...
    Al "Level 5", già sappiamo chi troveremo, oltre le nostre simpatiche conoscenze quali Jimbe, Ace e Crocodile...e chi ha visto la terza serie di Heroes sa a chi mi riferisco :asd:

    Io dico che Oda s'è visto Prison Break e gli è venuto in mente di fare 'sta saga carceraria... :P

    Vai Oda! Facci sognare!!! :P
    SITO
     
    Top
    .
62 replies since 19/12/2008, 09:51   2417 views
  Share  
.
Top