Capitolo 526

Avventura nella grande prigione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Plasma · D · Franky
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 21/12/2008, 01:42)
    Pensa che molti la trovano orribile...

    Direi proprio che non ci capiscono una mazza...

    Io non so se verrà liberato anche Crocodile e se ci sarà una fuga di massa dei carcerati, ma penso che di sicuro Jimbe verrà fatto uscire dalla sua cella sennò quei due non hanno molte speranze, anche se dovrebbero riuscire a farcela da soli fino al livello 5, dove dovrebbe starci appunto l'uomopesce.

    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 20/12/2008, 22:11)
    Considerazione generale personale: in sto periodo tra pause e una certa impossibilità di predirre il futuro della storia, viste le infinite (e in continuo aumento) variabili, mi sembra che il dibattito o il semplice conversare su One Piece si stiano sterilizzando...e credo sia un peccato...

    Il capitolo scorso avevo tirato fuori la discussione sulla ferita di Barbabianca ma non ebbe molto successo (al contrario di ciò che pensavo).

    Ora vi porto una notizia bomba, dal Jump Festa 2009 dove c'era Oda : ha detto riguardo all'attuale saga di Impel Down che sta attualmente pensando a come andrà a finire, e che pensa e vuole che durerà un anno, cioè quasi 5 volumi, non è chiaro però se la guerra con Barbabianca sia inclusa (secondo me sì), visto che non vede l'ora di arrivare al Nuovo Mondo per cui ha in mente isole incredibili.

    Edited by Plasma • D • Franky - 21/12/2008, 12:12
     
    Top
    .
62 replies since 19/12/2008, 09:51   2417 views
  Share  
.
Top