Capitolo 526

Avventura nella grande prigione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Speriamo che intanto lavori di melone e per benino sui prossimi capitoli e che si goda la pausa. Infondo è giusto, siamo a Natale!!
    Comunqueee non vedo l'ora di leggermelo bene in italiano! YO!
     
    Top
    .
  2. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 19/12/2008, 14:56)
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 19/12/2008, 13:15)
    Avverto i signori passeggeri ke il prossimo capitolo uscirà il 02/01/2009 :sisi: pausa natalizia

    Eccheccazz'!!!

    Quoto....
    Cmq Oda inizia a rompere le Pa..e è... accidenti... ha il dovere morale di farci un regalo natalizio con un capitolo in più casomai e non questo "pacco napoletano" (il pacco napoletano consiste che tu paghi una cosa e ti trovi dentro la scatola un mattone o un pezzo di legno, SOMMOBUTA può confermare o smentire...)
    Cmq ragààà io sul mio canale.. stò organizzando il rapimento di Oda e la successiva costrizione a lavorare come un cinese e non come un giapponese XD

    Se volete partecipà alla prossima che Oda ci fa scatta l'operazione Rapimento Oda
     
    Top
    .
  3. sexfra
     
    .

    User deleted


    con quel nuovo taglio di capelli Bugy mi ricorda axl roses
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Aggiunta versione inglese.
    SITO
     
    Top
    .
  5. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Oddio, con quella coda Buggy è buffissimo... mi sa che ci faremo grasse risate i prossimi capitoli... :asd:
     
    Top
    .
  6. Chu Rhapsodos
     
    .

    User deleted


    ^ quoto xDD


    davvero niente male o:
     
    Top
    .
  7. † Stairway To Heaven †
     
    .

    User deleted


    belissimo questo capitolo anche se non ho capito come azz si asciugano quelli con il volto coperto..(cani???)
    però sta storia della pausa natalizia non mi va proprio giù..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Buggy is back, evvai. :D

    Il battesimo per i carcerati è, come dire... molto "caloroso". :asd:
    Scopriamo anche che i lumacofoni possono portare oltre le informazioni audio anche quelle video, in versioni "lumacamere" potremmo dire... e uno tra l'altro viene pietrificato dal fascino di Hancock :asd: : quando ha fatto la faccia carina tra un pò mi trasformavo anch'io.

    Gli interni di Impel Down fanno veramente stile dungeon con trappole e labirinti, mi ricordano un sacco i sotteranei di Oblivion. Invece il look delle guardie fa proprio SS. E i Blue Glory sono davvero inquietanti.

    Stupenda l'illustrazione a colori, in stile antico dipinto giapponese, con le linee curve e le facce deformate. ^_^

    CITAZIONE (sexfra @ 19/12/2008, 19:02)
    con quel nuovo taglio di capelli Bugy mi ricorda axl roses

    Non sarebbe nuovo, se li è solo legati a coda. :P
     
    Top
    .
  9. pandachan
     
    .

    User deleted


    Cavolo, Buggy ha dei capelli super fluenti!
    Oda si è migliorato un sacco nel disegnare il movimento dei capelli. Lo so che si è migliorato in tutto, ma i capelli mi hanno colpito in particolare da Amazon Lily in poi.

    Io non ho capito del tutto...ma lessano i neo prigionieri? Specialità della casa galeotto alla coque. Che bel posticino!

    CITAZIONE
    Stupenda l'illustrazione a colori, in stile antico dipinto giapponese, con le linee curve e le facce deformate. ^_^

    Bellissima!
    Ma la rana con la pipa?

    Rufy è stato evidentemente morso da un ragno radioattivo, riesce a stare appiccicato ai soffitti come se nulla fosse.

    Oh, Oda mi ha fatto proprio felice rimettendo Buggy nella storia. :sisi:
     
    Top
    .
  10. blaine666
     
    .

    User deleted


    Bellissim oquesto capitolo, sti Blue cosi mi intrigano assai.

    Chissà quanto ci vorrà perché Rufy arrivi al 5° piano?!?!?
    Spero Oda nn la tiri troppo per le lunghe.

    Al momento nn riesco ancora come possa strutturarsi la saga.
    Sicuramente ci sarà un flashback su Ace e Rufy, però al momento non riesco proprio ad individuare gli eventuali avversari negli scontri...Domini francamente nn credo sia granché. Jinbei credo si schiererà con chi lo aiuterà a scappare.
    Mazelan potrebbe essere forte, ma me lo immagino più come una sorta di Spandam...magari un po' più serio. Che Rufy se la debba vedere col nonnino per portare in salvo il fratello?
    Insomma riassumendo, per ora vedo molti "buoni" e tutti abbastanza scafati ma pochi cattivoni degni di nota...credo Oda provvederà al più presto :sisi:
     
    Top
    .
  11. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    il capitolo mi ha deluso un po' ma giusto xkè sono frettoloso e so che è giusto svolgere la storiain questo modo, cmq è bellissimo vedere bagy e rufy assieme, faranno scintille e metteranno a soqquadro ID.
    pensate alla povera robin in questo posto....
    cmq i tipi incappucciati sono molto strani,hanno penne e arti come zampe di gallina...
    secondo voi da chi arriveranno aiuti se arriveranno?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    uff mo altre 2 settimane per un altro capitolo...
    se la prende comoda oda...
     
    Top
    .
  13. Cles Fensbain
     
    .

    User deleted


    troppo lento...oda è lento lento lento lento :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,783

    Status
    Beh, è festa anche per lui (e per Jump) dopotutto... Io piuttosto non ho ancora capito perché non è uscito il capitolo la scorsa settimana.

    Comunque il 526 non mi ha esaltato... Fortuna che all'imbecille si è unito il mitico capitano Buggy! :rules:

    P.S. Spero solo che i detenuti di Impel Down non mi facciano rimpiangere ancora di più l'assenza degli altri Mugiwara (ammetto che già solo l'aver letto il nome Crocodile mi fa ben sperare per il futuro).
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    113

    Status
    Cavolo certo che Impel Down è davvero strepitosa............
     
    Top
    .
62 replies since 19/12/2008, 09:51   2416 views
  Share  
.
Top