Capitolo 526

Avventura nella grande prigione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blaine666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo ke Garp non si trovi + lì....il suo incontro con Ace risale a 4 giorni prima dell'arrivo di Rufy se non sbaglio...ora Garp dovrebbe essere a Marineford

    Questa me l'ero persa, dove viene detto? Credevo che solo i cambi di scena sui mugi fossero 4 giorni prima.

    Cmq effettivamente non si può sapere se Garp si trova ancora li o meno.
    Visto che mi aspetto un FB sul passato di Ace e Rufy credo che la presenza del nonno ci starebbe benissimo a livello di trama.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,783

    Status
    CITAZIONE (blaine666 @ 21/12/2008, 12:46)
    CITAZIONE
    Credo ke Garp non si trovi + lì....il suo incontro con Ace risale a 4 giorni prima dell'arrivo di Rufy se non sbaglio...ora Garp dovrebbe essere a Marineford

    Questa me l'ero persa, dove viene detto? Credevo che solo i cambi di scena sui mugi fossero 4 giorni prima.

    Capitoli 523 e 524 :sisi:
    La visita di Garp a Impel Down risale a circa sei giorni prima della data fissata per l'esecuzione di Ace, vale a dire a quattro giorni (abbondanti) prima dell'arrivo di Rufy. Di conseguenza le probabilità che il vecchio si trovi ancora lì sono nulle.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,680

    Status
    CITAZIONE
    Tutti noi (incluso io) ci siamo sempre lamentati del fatto che, per quanto riguarda la varietà e la molteplicità delle situazioni di One Piece, alla fin fine le varie saghe si risolvono sempre alla stessa maniera (Rufy che batte "Il boss di turno", Zoro il suo vice, Sanji il terzo e via dicendo)...
    Per una volta che abbiamo qualcosa di assolutamente imprevisto e imprevedibile con questa maxisaga formata - fin'ora - da 4 minisaghe (Thriller Bark, Shabondy Island, Amazon Lily e Impel Down) ci stiamo pure a lamentare? :P

    grande sommo sei sempre da quotare :asd:
    io cmq non mi sono mai lamentato perchè OP è cosi e mi va bene cosi..
    TB non la ritengo una mini-saga (durata quasi 4 volumi) per le ultime invece si e quindi credo che in un volume, massimo 1 e mezzo, si risolve ID e le altre mugi-situazioni e si ritrovino a bordo della sunny a Shabondy per partire per questa tanto agognata Fishmen Island..


    l'unica cosa è che non so come possano andare i fatti.. ace verrà liberato sicuro ma poi..?? barbabianca sapremo qualcosa, ci mostrerà lo scontro?? mah....

    poi ora c'è il jolly bagy e albida che è li vicino.. succederà qualcosa di rilevante anke a loro!?
    sinceramente ho moooooolte aspettative e non mi stupirei di niente adesso!!

    CITAZIONE
    Inoltre ho letto che qualcuno ha scritto che Oda è "lento"...
    Leggetevi un capitolo di Naruto o Bleach e ne riparliamo...

    esatto! :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 21/12/2008, 15:53)
    in un volume, massimo 1 e mezzo, si risolve ID

    Ma avete letto la dichiarazione di Oda che ho messo nella pagina precedente ?... Impel Down durerà quasi 5 volumi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,680

    Status
    scusa plasma l'ho letta ora.. :P

    CITAZIONE
    Ora vi porto una notizia bomba, dal Jump Festa 2009 dove c'era Oda : ha detto riguardo all'attuale saga di Impel Down che sta attualmente pensando a come andrà a finire, e che pensa e vuole che durerà un anno, cioè quasi 5 volumi, non è chiaro però se la guerra con Barbabianca sia inclusa (secondo me sì), visto che non vede l'ora di arrivare al Nuovo Mondo per cui ha in mente isole incredibili.

    mah.. io mi aspettavo una cosa diversa ma condivido sempre il maestro :sisi:

    però è giusto che duri come Enies, del resto è uno dei grandi luoghi di OP e non potrebbe essere una mini-saga!

    l'importante è che si arrivi alla fine poi la maniera la può decidere solo Oda ^^
     
    Top
    .
  6. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufyrulez @ 21/12/2008, 16:06)
    però è giusto che duri come Enies, del resto è uno dei grandi luoghi di OP e non potrebbe essere una mini-saga!

    OT Ho cominciato a leggere il manga dopo...mi puoi dire da che volume parte Enies Lobby e a quale finisce?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,680

    Status
    dunque..

    nel 39 scendono dal treno e arrivano sull'isola
    finesce col 44..
    nel 45 ritornano a W7 e prendono la sunny insieme a franky!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Quella si ke è una notizia bomba O_____O grande Plas!
     
    Top
    .
  9. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora vi porto una notizia bomba, dal Jump Festa 2009 dove c'era Oda : ha detto riguardo all'attuale saga di Impel Down che sta attualmente pensando a come andrà a finire, e che pensa e vuole che durerà un anno, cioè quasi 5 volumi, non è chiaro però se la guerra con Barbabianca sia inclusa (secondo me sì), visto che non vede l'ora di arrivare al Nuovo Mondo per cui ha in mente isole incredibili.

    Beh, se vuole farla durare un anno, è impensabile far fare tutto a Rufy da solo! Cioè, gli altri Mugi prima o poi arrivano... E sicuramente mostrerà un po' della guerra... In una 50ina di capitoli ce la può fare a farci stare tutto, dai!
     
    Top
    .
  10. .:Renji:.
     
    .

    User deleted


    molto bello come capitolo...


    hancock che crede rufy innamorato di lei...aahahhahahaha XDD
    contento di rivedere bagy...che come al solito fà danni :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    visto che non vede l'ora di arrivare al Nuovo Mondo per cui ha in mente isole incredibili

    Già, finora eravamo delusi dalla sua scarsa originalità sensei... :asd:

    Complimentoni sempre più alla passione che ci mette...ai 100 numeri ci arriva davvero codesto uomo... :D
    SITO
     
    Top
    .
  12. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Ma io dico anche di più :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,849
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 21/12/2008, 01:42)
    CITAZIONE (blaine666 @ 20/12/2008, 22:35)
    Rispondendo ad Horus:
    CITAZIONE
    Ma il fronte dei cosiddetti "buoni" sarebbe costituito dalla feccia rinchiusa a Impel Down?... Cioè, Crocodile è senza dubbio un figo, ma di buono ha ben poco...

    Ok sostituiamo "buoni" con "coloro che si schiereranno con Rufy per tornaconto personale o per simpatia verso il capitano" e forse il tutto ti suonerà un po' meglio :asd:

    :asd:

    Dopo che Rufy l'avrà liberato, Crocodile gli stringerà la mano in segno di riconoscenza.



    Esattamente ciò che pensavo!
    Se ci prova, Crocodile è un grande^^!

    --------------

    Considerazione riguardo i tizzi incappucciati con le asce, che inseguono Rufy e Baggy: visto e considerato come si muovono in acqua, più che robot di vegapun, potrebbero essere uomini pesce!
     
    Top
    .
  14. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    Credo ke IP sarà una grandissima saga in tt i sensi, sia per la sua bellezza (le premesse ci sono tt) sia per la sua durata, potrebbero accadere cose ke rivoluzioneranno il mondo di One Piece!!!
    Dai mago Oda datti da fare e sbalordiscici ancora di più di quanto tu abbia fatto fin ora!
     
    Top
    .
  15. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora tornino gli altri Mugi: il manga è tutta un'altra cosa senza di loro per quanto mi riguarda...
    Già il tema nudo e crudo della pirateria è poco sviluppato, se poi si toglie anche l'elemento "ciurma" uff...poi chi, come me, non impazzisce particolarmente per il capitano credo lo senta certamente di più.
    L'unica cosa che possa rallegrarmi e bilanciare la mancanza è o il far vedere sta benedetta super-battaglia coi pezzi grossi o lo sciogliere segreti fondamentali...spero e credo che Oda mi accontenterà presto.
    Concludo dicendo che il manga non mi sta deludendo, ma essendo una persona con propri desideri e idee adesso la penso così ::P...lo dico per evitare che i soliti dicano "ma cosa critichi il manga!" o robe simili...ognuno è libero di esprimersi liberamente se non insulta nessuno :)
     
    Top
    .
62 replies since 19/12/2008, 09:51   2416 views
  Share  
.
Top