Censure negli anime & nei cartoons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Certo è vero che qui possiamo ritenerci fortunati, almeno non fanno 'ste pazzie.. anche se però, se qui ci fosse lo stesso razzismo verso i fumatori che hanno gli americani, anche noi avremmo Sanji col chupa :asd:
    Poi beh, verissima la storia della marina militare...ovvio che lo censurino, visto che qui i buoni sono i pirati, si farebbero cattiva pubblicità con i bambini... se fossero intelligenti però non lo propinerebbero ai bimbi...

    Però anche in corea censurano le cicche di Sanji...
     
    Top
    .
  2. Cles Fensbain
     
    .

    User deleted


    Si ma i pirati sono sempre stati amati dai bambini, almeno credo...parecchi giocavano con gli omini pirati...Poi va beh se la televisione decide questo, io non posso fare altro che accettare.
     
    Top
    .
  3. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Da quando la televisione è legge? :asd:
    Se ci abbassiamo ad accettare pure 'ste cose, siamo messi male davvero...
     
    Top
    .
  4. Cles Fensbain
     
    .

    User deleted


    No no non ho detto che è legge ma si può far ben poco purtroppo e ripeto purtroppo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caramel King

    Group
    Revolutionary
    Posts
    6,561

    Status
    Dobbiamo continuare a combattere per i nostri diritti o perlomeno per i diritti degli anime.
    Sarà un lavoro da fare a quello che hanno fatto gli americani a One Piece??? [scusate la ripetizione :P]
    Più che altro, preferirei vedermelo subbato piuttosto che insozzato in questo modo U_U
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,955
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    sono molto curioso di vedere in che modo andrà in onda su italia1 la puntata in cui Franky entra in ciurma!! (penso di non dovere scrivere cosa intendo! :asd: )

    ... e anche quello strano mondo deviato che è da poco comparso sugli ultimi capitoli del manga...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Umibozu

    Group
    Pirate
    Posts
    351
    Location
    Coruscant

    Status
    CITAZIONE (Cles Fensbain @ 5/1/2009, 00:06)
    Poi va beh se la televisione decide questo, io non posso fare altro che accettare.

    No no non ho detto che è legge ma si può far ben poco purtroppo e ripeto purtroppo.

    Si puo guardare solo chi si comporta bene... In fatto di censure sugli anime in Italia abbiamo ad esempio Italia1 e MTV: secondo voi si comprtano allo stesso modo? Scelgono gli orari con gli stessi criteri? Se si comportano i modo diverso guardiamo solo chi si comporta bene, sproneremo chi deve cambiare a cambiare, se entrambe si comportano male spegnamo la TV e accendiamo il PC ma per favore non ci arrendiamo davanti alle "decisioni" delle TV altrimenti sono guai ben piu seri e che vanno ben al di la degli anime!
     
    Top
    .
  8. dusknoire
     
    .

    User deleted


    no alle censure nelle anime!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    hanno censurato american dad oggi, manca la scena del bacio fra stan e quel altro, senza di quello le scene dopo non si capiscono, bo non capisco perche lo fanno se poi lo censurano cosi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    e comunque american dad e i griffin sono così spudoratemente inadatti ad un pubblico infatile, che sembra quasi un auto-offesa all'intelligenza di chi fa i palinsesti e censurare anime (ONE PIECE?? no no non ne parlavo...) e gli stessi cartoni americani
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Pienamente d'accordo...lo trovo soltanto volgare e indecente.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    cioè pensaci (come se tu non l'abbia già fatto) : un cartone dove morti, pratiche sessuali più o meno normali, credenze religiose, ideologiche, estetiche e politiche, la salute e i rapporti familiari, economici e chi più ne ha più ne metta vengono sbeffeggiati in maniera, per quanto divertente, ai limiti dell'oltraggio pubblico e della decenza, perchè non hanno lo stesso trattamento di storielle fantastiche e senza pretese di implicazioni nella società contemporanea?
     
    Top
    .
  13. Ghost Princess
     
    .

    User deleted



    io sinceramentenon capisco con che criterio siano fatte le censure... allora prendete ad esempio la succitata entrata di franky nella ciurma... bhe non ha bisogno di commenti...
    invece (la prima cosa che mi viene in mente) in una puntata di blu dragon sostituiscono la bandiera fatta coon le mutandine di kluke con una bandiera vera.. boh, ma che senso ha??? cioè Robin può prendere allegramente frankie x i fondelli (cioè, letteralmente ) e non si possono vedere le mutande di kluke?? scusate, non ha senso!!

    CITAZIONE (Opijazz @ 9/2/2010, 19:45)
    e comunque american dad e i griffin sono così spudoratemente inadatti ad un pubblico infatile, che sembra quasi un auto-offesa all'intelligenza di chi fa i palinsesti e censurare anime (ONE PIECE?? no no non ne parlavo...) e gli stessi cartoni americani

    straquoto cioè nella puntata di ieri peter dice: finora le donne mi hanno fatto sempre piangere dal pisello e poi mi vengono a censurare le scene di violenza e un paio scene vagamente ambigue (perchè io scene troppo spinte in un manga shonen o tantomeno shojo non le ho mai trovate.. o comunque sia niente che non si veda tutti i giorni in tv) ... non è che voglio essere bigotta, ma se censurano le mutande di kluke devono anche censurare queste uscite veramente infelici dei griffin... (per far sempre gli stessi esempi, sennò ce ne sarebbero a centinaia....)
    questa cosa mi fa un po'incazzare... :*_*:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    I griffin non dovrebbero proprio trasmetterlo a quell'ora, è pieno di volgarità, doppi sensi e quant'altro...mi ricordo la puntata trasmessa di recente in cui una donna doveva prendere in bocca delle salsicce =__=
    SITO
     
    Top
    .
  15. KurosakIchigo93
     
    .

    User deleted


    guardate questo video.....è scandaloso!


     
    Top
    .
49 replies since 28/12/2008, 18:24   1445 views
  Share  
.
Top