Capitolo 527

L'inferno rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Quello che volevo dire io :sisi:

    Comunque, c'è davvero tanta gente illustre a ID :asd: Rufy potrebbe arruolare chiunque per qualsiasi ragione per quanto mi riguarda, sarebbero tutti interessanti e potenti. Quindi per me la fuga è assicurata. °_°
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status

    E' uscito il capitolo inglese in buona qualità di Franky House.



    Capitolo spettacolare. :rules: Con questa discesa all'inferno dantesca (pure la struttura è a cono), già il livello uno è veramente infernale, c'è da impazzire a sapere cosa riservano gli altri 4 (...e chissà quello ancora più sotto). Non credevo che Oda potesse arrivare a tanto per Impel Down.
    Secondo me per ridurre la pirateria dovrebbero semplicemente mostrare alla gente cosa succede lì dentro... altro che taglie.

    Poi c'è pure il mitico Buggy... che sagoma :asd: (troppo forte quando gli si staccano pure i denti). E per fortuna (mia ma non sua) dovrà accompagnare Rufy almeno anche per il secondo livello. Ha uno dei poteri più utili in una prigione, visto che lo rendo molto evasivo (...beh finché non gli prendono i piedi). Per la questione dei piedi di Buggy penso che non possano né levitare né essere trasportati da altri pezzi che levitano, in pratica è come se fossero una zavorra per il resto del corpo.

    Ci scommettevo che quando guardava Rufy, il bracciale potesse essere del capitano John, però addirittura una mappa (...non è che il tesoro se l'è già portato via Nami ? :asd:)

    Com'è trasandato il povero mister three. Ora manca che esca pure Bon Clay e vado in brodo di giuggiole :rules: (in più il suo potere sarebbe davvero utile).

    CITAZIONE (blaine666 @ 30/12/2008, 22:28)
    Ma voi siete tutti così sicuri che Mr.3 si aggregherà a Rufy e Bugy?
    Secondo me Oda ce l'ha fatto vedere giusto per sfizio...non ce lo vedo in un ruolo attivo in questa saga :nono:

    Quoto (anche se il fatto che Oda ce l'abbia fatto vedere a fine capitolo mi lascia dei dubbi).

    CITAZIONE (If-So-Girl @ 4/1/2009, 19:26)
    A proposito, ci siamo dimenticati delle supernove... cioè, qualcuna potrebbe essere stata catturata da Kizaru no? Potrebbero essere tutti al 5° livello!

    Considerando che ne ha catturati 500 è molto probabile.

    Edited by Plasma • D • Franky - 5/1/2009, 19:24
     
    Top
    .
  3. Crews 92
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, Bagy è spettacolare XD. come primo livello non mi è sembrato niente male, ora però voglio vedere le bestie feroci!!! Personalmente credo che stando a quanto sappiamo finora le supernove si trovino tutte al livello 5 (ma Oda potrebbe smetirmi come al solito XD). Un altra cosa che mi ha incuriositò è il famigerato "mostro" che si nasconde sotto il livello 5, mi domando chi mai possa essere...questa saga si preannuncia davvero emozionante.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Beh... conoscendo Rufy, i lamenti e il ruggito del mostro che si vedono alla fine del cap potrebbero anche significare che è già stato abbattuto da Rufy.. :D
     
    Top
    .
  5. izzar
     
    .

    User deleted


    dubito , ma dubito anche che ste bestie resteranno incolumi dopo il prossimo capitolo, se sono come la pantera delle kuje.....
     
    Top
    .
  6. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    ...e il bisonte di Duval.

    Comunque Mr 3 sarebbe davvero utilissimo.. per me lo liberano, probabilmente lui li implorerà, e farà ricordare a Rufy di quando li ha liberati dalla cella di crocco xD e lì sarà da morir dal ridere..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    ma esce il capitolo sta settimana?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    No,il prossimo capitolo uscirà il 16 gennaio ^^
     
    Top
    .
  9. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 6/1/2009, 20:16)
    No,il prossimo capitolo uscirà il 16 gennaio ^^

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    ormai i capitoli di OP sono diventati bisettimanali :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Quindi ecco perchè Oda si ostinava a disegnare il bracciale a Rufy senza dimenticarsene mai negli ultimi tempi... ^_^

    Una coa...ma se i pirati vanno a Impel solo per morirci prima o poi, piuttosto che mantenerli (suppongo li sfamino, male, ma li sfamino, sennò Mister 3 sarebbe già morto...fumetto o non fumetto...) non sarebbe più sensato ammazzarli subito? No?

    Tra l'altro Crocodile sarà al 5? La taglia era "solo" 81...ma penso che essendo della flotta sia considerato pericolosissimo e poi la taglia attuale sarebbe ben più alta se ne avesse una suppongo...

    CITAZIONE
    kmq ho anke un idea e se il vice di gold roger sia stato catturato?...

    Il vecchio Ray è invincibile! :D

    CITAZIONE
    Rufy potrebbe arruolare chiunque per qualsiasi ragione per quanto mi riguarda, sarebbero tutti interessanti e potenti.

    Se va come spero nei limiti del possibile cendendo si unirà altra gente, Mister 3 penso di sicuro...gente come Arlong non so...Un po' troppo cattivello...
    SITO
     
    Top
    .
  12. Ashram78
     
    .

    User deleted


    Mio malgrado concordo con la cattura di ray...

    credo sarà l'espediente necessario perhcè tutta la ciurma si riunisca a impel down..

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,724

    Status
    stupenda Impel Down *__*

    be è ovvio che Oda si sia ispirato all'inferno dantesco e in piu lui quasi per ogni luogo si ispira a diverse località esistenti (venezia-W7, cina rurale-amazon lily)

    nn so perchè ma l'inferno di Dante mi ha sempre ispirato e ora ankora di più ID..!!! :D

    certo che le alleanze "temporanee" stanno davvero aumentando.. una volta non era cosi..
    ora sono curioso di vedere! chissà Hancock cosa si inventerà.. e qual'era la scusa ufficiale per visitare ID??


    cmq la storia dei Blugori viene detto che è un diminutivo di Blue Gorilla e non Bullgori che sarebbe "gorilla toro"

    per i vari livelli ho creato un topic in Spoiler se volete darci un'occhio
     
    Top
    .
87 replies since 30/12/2008, 12:21   3134 views
  Share  
.
Top