Civiltà, specie e razze

Caratteristiche e differenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,960
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    semplici idee sulle proporzioni e congetture sul fatto che non se ne sia ancora saputo niente...
    un gigante con la sua forza magari non avrebbe nemmeno bisogno di un frutto, anche se un gigante fruttato sarebbe bello tosto...
     
    Top
    .
  2. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 11/5/2009, 20:00)
    semplici idee sulle proporzioni e congetture sul fatto che non se ne sia ancora saputo niente...
    un gigante con la sua forza magari non avrebbe nemmeno bisogno di un frutto, anche se un gigante fruttato sarebbe bello tosto...

    Che vuol dire che un gigante non ha bisogno di un frutto?Un gigante Rogia sarebbe 100 volte più forte di un gigante normale. ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Non è detto che la struttura di un gigante sia pari a quella umana ;) , non diamo nulla per certo se non è scritto da Oda. ;)

    Io credo che i giganti (perlomeno i combattenti di Erbaf) non siano fruttati, per il semplice fatto che vogliono arrivare ad essere potenti solo con le proprie forze (orgoglio).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 11/5/2009, 23:46)
    Non è detto che la struttura di un gigante sia pari a quella umana ;) , non diamo nulla per certo se non è scritto da Oda. ;)

    Credo che nani e giganti abbiano la stessa struttura degli umani standard ma a scale diverse, e quindi potrebbero usufruire dei DF.

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 11/5/2009, 23:46)
    Io credo che i giganti (perlomeno i combattenti di Erbaf) non siano fruttati, per il semplice fatto che vogliono arrivare ad essere potenti solo con le proprie forze (orgoglio).

    quoto
     
    Top
    .
  5. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Se perfino gli oggetti possono assimilare i frutti,non vedo perchè un gigante non possa farlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 12/5/2009, 13:57)
    Se perfino gli oggetti possono assimilare i frutti,non vedo perchè un gigante non possa farlo.

    Perchè deve essere un equazione il tuo discorso? :asd:
    Ti rispondo equamente: se ci sono razze come gli uomini pesce su cui sarebbe sprecato un frutto (e che gli farebbe passare la vita sul fondo del mare), perchè i giganti no?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    Domanda: cosa succede se Big Pan mangia un frutto?
    SPOILER (click to view)
    :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Bhè essendo cmq metà uomo pesce, la stessa cosa che succede ad un uomo pesce (ottimo esempio di assemblaggio di 2 discorsi Jons :asd: ).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 12/5/2009, 17:21)
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 12/5/2009, 13:57)
    Se perfino gli oggetti possono assimilare i frutti,non vedo perchè un gigante non possa farlo.

    Perchè deve essere un equazione il tuo discorso? :asd:
    Ti rispondo equamente: se ci sono razze come gli uomini pesce su cui sarebbe sprecato un frutto (e che gli farebbe passare la vita sul fondo del mare), perchè i giganti no?

    Infatti difficilmente vedremo giganti fruttati,ma secondo me possono senza problemi mangiare un frutto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Questi ultimi post mi sembra di averli appena letti in un altro topic :sisi:

    Cmq bisogna distinguere il poterlo ingerire dai possibili vantaggi/svantaggi che questo comporterebbe. Sono 2 discorsi diversi
     
    Top
    .
  11. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild Dipi @ 12/5/2009, 18:26)
    Questi ultimi post mi sembra di averli appena letti in un altro topic :sisi:

    Cmq bisogna distinguere il poterlo ingerire dai possibili vantaggi/svantaggi che questo comporterebbe. Sono 2 discorsi diversi

    Giusto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Le razze in OP sono molto complicate comunque direi di non mettere come suggeriva qualcuno i mostri marini e le bestie mitologiche perchè non si possono considerare intelligenti...........per la questioni frutti penso che chiunque possa mangiarne uno ma come già detto bisogna pensare a tutte le possibilità e a i pro e contro....Pappagu non può essere un uomo pesce tipo stella marina(Arlong: pesce sega,Jimbe: squalo balena, Hacchan: piovra).............infine per quanto riguardi le altre varie razze penso che i Visoni abbiano una folta pelliccia(Chopper in versione umana) i Colli Serpe potrebbero avere le squame sul corpo mentre i Gambe Lunghe simili ai Braccia Lunghe ma con un' articolazione in più dalla gamba oppure con il femore molto più lungo del normale, infine i nani..............Non credo che esistano i mezzi giganti(o comunque che noi abbiamo già visto nel manga dato che penso possano essere alti come un Wotan............rimane il fatto che non escludo incroci tra tutte le razze: Uomini Pesce Braccia Lunghe.....Braccia/Gambe Lunghe) e che Barbabianca Moria e Kuma siano grandi ma siano umani(è un manga dopotutto)..........e che le corna di Moria siano una deformazione(è un manga dopotutto)...............................La cosa che non riesco a classificare sono i demoni e gli angeli(tipo ener che ha i tamburi)..........

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 12/5/2009, 17:51)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 12/5/2009, 17:21)
    Perchè deve essere un equazione il tuo discorso?
    Ti rispondo equamente: se ci sono razze come gli uomini pesce su cui sarebbe sprecato un frutto (e che gli farebbe passare la vita sul fondo del mare), perchè i giganti no?

    Infatti difficilmente vedremo giganti fruttati,ma secondo me possono senza problemi mangiare un frutto.

    prima o poi dovremmo trovarlo un gigante fruttato, e questo accara ad Erbaf, magari con uno zoan :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    E magari anche un uomo pesce che per colpa del frutto non può tornare alla sua isola e che è costretto ad una vita in solitudine..........

    Certo che un gigante con un frutto Zoo Zoo sarebbe devastante..........per non parlare di un Rogia........e neanche un Paramisha sarebbe scarso(pensate col Fior Fior che braccia potrebbe fare) e magari anche con l' haki reale
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Sega94 @ 6/9/2010, 19:01)
    E magari anche un uomo pesce che per colpa del frutto non può tornare alla sua isola e che è costretto ad una vita in solitudine..........

    Un uomo pesce che è costretto a non nuotare? :...:

    Vabbè gli scheletri parlanti, ma qui si rasenta il ridicolo .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
229 replies since 6/1/2009, 10:49   4508 views
  Share  
.
Top