Civiltà, specie e razze

Caratteristiche e differenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 6/9/2010, 19:38)
    CITAZIONE (Sega94 @ 6/9/2010, 19:01)
    E magari anche un uomo pesce che per colpa del frutto non può tornare alla sua isola e che è costretto ad una vita in solitudine..........

    Un uomo pesce che è costretto a non nuotare? :...:

    Vabbè gli scheletri parlanti, ma qui si rasenta il ridicolo .

    anche a me non dispiacerebbe :sese: sarebbe tosto, magari un uomo-pesce con uno zoan, un uomo mezzo pesce e mezzo leone lol, entrera ovviamente in ciurma xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Ma gli Uomini-Pesce sono già mezzo umani e mezzo animali, penso che Oda li abbia creati appunto per ovviare all'impossibilità di creare Zoan di tipo marino, quindi col frutto sarebbe una boiata imho...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    diciamo che sicuramente anche giganti, uomini pesce, nani, braccialunghe, collilunghi ecc sono in grado di mangiare ... spero che ci faccia vedere ciò per almeno una razza
     
    Top
    .
  4. Caracal G. GhostFace
     
    .

    User deleted


    Leggendo il numero 31 della ristampa c'è un passaggio che ha a che fare con questo topic.
    C'è una scena del flashback di Montblanc Noland che racconta ai bambini del paese i resoconti dei suoi viaggi esplorativi. Uno dei bambini gli chiede: "Raccontaci del paese degli uomini piccoli!" Che esista nel mondo di One Piece una specie di Lilliput?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Basta controllare il primo post della discussione. ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,747
    Location
    Catania

    Status
    la potenza di un gigante con un frutto si puo notare vedendo semplicemente quant'era forte Odr con il frutto di rufy nella saga thriller bark
     
    Top
    .
  7. Caracal G. GhostFace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 7/9/2010, 00:54)
    Basta controllare il primo post della discussione. ;)

    Beh in effetti nel primo post vengono menzionati i "nani", che normalmente sono uomini bassi, ma non si intende di piccole dimensioni. Io pensavo: non è che magari esiste un posto in One Piece dove vive un popolo lillipuziano (ossia delle miniature umane)... chissà....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Magari e probabilmente non sono nel catalogo schiavi non per lo stresso motivo di angeli e uomini demone(che sono impossibile da catturare e sono rarissimi) ma perchè non li comprerebbe nessuno............
    Comunque per l' uomo pesce è proprio il punto del ridicolo quello più importante in quanto verrebbe rifiutato dalla sua specie e che abbia avuto per colpa del frutto solo sfighe nella vita......un' anima in pena con un enorme non mi sa che l' abbiamo ancora in OP
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Sega94 @ 7/9/2010, 10:28)
    Magari e probabilmente non sono nel catalogo schiavi non per lo stresso motivo di angeli e uomini demone(che sono impossibile da catturare e sono rarissimi)

    Perchè impossibili da catturare? :?:
    CITAZIONE
    Comunque per l' uomo pesce è proprio il punto del ridicolo quello più importante in quanto verrebbe rifiutato dalla sua specie e che abbia avuto per colpa del frutto solo sfighe nella vita......un' anima in pena con un enorme non mi sa che l' abbiamo ancora in OP

    No il fatto è uno. Un uomo pesce che non nuota, non è un uomo pesce. Non c'entra essere ripudiato o meno, ma proprio per come li ha creati Oda se non nuotano che senso hanno? Tanto vale essere un uomo forzutissimo.
    Capirei se fosse un uomo-pesce che non è in grado di nuotare perchè giovane, vecchio o inesperto, ma non per tutta la vita.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Ciò non toglie che un uomo pesce possa aver ingerito un frutto in stile buggy. Oppure che lo abbia preso per ripudiare la sua razza se non si trovava nel contesto. Credo che oda ci darà ancora delle soprese sotto questo punto di vista.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Magari e probabilmente non sono nel catalogo schiavi non per lo stresso motivo di angeli e uomini demone(che sono impossibile da catturare e sono rarissimi)

    Perchè impossibili da catturare? :?:

    Be non credo che i cacciatori di schiavi che operano solitamente intorno alle Saboady si spingano fino a Skypiea o a un altra isola del cielo e che tanto meno gli abitanti del cielo scendano nel mare blu......l' unico che abbiamo visto nel mare blu non mi sembrava molto catturabile......
    image
    Per quanto riguarda gli uomini demone direi che sono troppo rari per trovarne alcuni.......
    Per di più credo che la maggior parte della popolazione neanche sappia degli uomini demone e degli angeli....comunque hai ragione non impossibili ma molto difficili dato che sono molto rari.......

    CITAZIONE
    No il fatto è uno. Un uomo pesce che non nuota, non è un uomo pesce. Non c'entra essere ripudiato o meno, ma proprio per come li ha creati Oda se non nuotano che senso hanno? Tanto vale essere un uomo forzutissimo.
    Capirei se fosse un uomo-pesce che non è in grado di nuotare perchè giovane, vecchio o inesperto, ma non per tutta la vita.

    Per l' uomo pesce rimango della mia opinione.......
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Non capisco questa fissazione del ripudio della specie. A parte il fatto delle ingiurie che hanno subito fin da quando esistono, e questo renderebbe più che orgoglio di esserlo un uomo-pesce, ma non capisco perchè tagliarsi la possibilità di poter nuotare.
    E' una loro dote, anzi è la loro vita. In acqua sono anche più forti del normale.

    E' come se io ripudiassi la razza umana, e mi tranciassi le gambe.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Potrebbe essere che lo abbia mangiato quando ancora piccolo e non sapendo cosa fosse(tipo Rufy) e maledendo sempre il giorno in cui lo mangiò e non sfruttando mai i poteri del frutto perchè se ne vergogna troppo
     
    Top
    .
  14. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    L'ha fatto qualcuno nell'ultimo film di one piece, perchè sapeva che avrebbe potuto usare lo stesso poteri e gambe. Io parlo sempre di ipotesi, e se ci fosse un potere che crea scudi nell'acqua, che dia copertura, alla fin fine sappiamo che i poteri possono toccare l'acqua ed il possessore no. Quindi...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Non capisco puoi spiegarti meglio? Io film l' ho visto ma non capisco cosa centra...........
     
    Top
    .
229 replies since 6/1/2009, 10:49   4508 views
  Share  
.
Top