Civiltà, specie e razze

Caratteristiche e differenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy93al
     
    .

    User deleted


    Il film centra con questa citazione
    CITAZIONE
    E' come se io ripudiassi la razza umana, e mi tranciassi le gambe.

    CITAZIONE (Sega94 @ 7/9/2010, 10:53)
    Potrebbe essere che lo abbia mangiato quando ancora piccolo e non sapendo cosa fosse(tipo Rufy) e maledendo sempre il giorno in cui lo mangiò e non sfruttando mai i poteri del frutto perchè se ne vergogna troppo

    QUOTO
    Alla fine un uomo pesce in acqua respira quindi ad usare il frutto del diavolo è comunque avvantaggiato rispeto alle altre razze.
    Poi se sono troppo orgogliosi per mangiarne uno può capitare quello che ha detto Sega94 (che abbiamo pure l'avatar uguale, adesso cerco di cambiarlo per non confondere la gente)!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Respirerebbero, questo sì, ma non potrebbero muoversi... un Uomo-Pesce diventa molto più forte in acqua, sarebbe un handicap pesantissimo... con questo non dico che non potrebbe starci, ma:
    - per lo meno dovrebbe compensare la perdita delle abilità subacquee con un potere coi controcosiddetti;
    - renderebbe inutile il fatto che il tizio sia un Fishman, se non per creargli attorno una sotria drammatica (ma gà ce n'è di gente che ha mangiato per errore il frutto).
     
    Top
    .
  3. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    Credo sia questo il topic giusto.. ma per voi il cipollone é umano? O.O a me non semra che razza é ?!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Ma perchè nessuno legge i primi post?

    Ipotetica (non confermata da Oda) razza Uomo-Demone, anche se mi sembra che Oda stesso disse che le corna di gente come Hannyabal o simili sono solo "accessori"...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Dai ragazzi è un manga no? non ci devono essere per forza spiegazioni logiche no? Comunque credo che sia umano e che i demoni siano quelli come Magellan e gli altri di ID
     
    Top
    .
  6. Sythes Katoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sega94 @ 7/9/2010, 19:02)
    Comunque credo che sia umano e che i demoni siano quelli come Magellan e gli altri di ID

    Ma Magellan di demoniaco non ha proprio niente, pure le corna sono finte.
    E' chiaramente un babbuino! xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    è una specie di uomo-babbuino-velenoso, ha mangiato 2 frutti aquanto pare xD
     
    Top
    .
  8. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    per me é un uomo nel quale é stato inserito il DNA di un babuino e dopo mentre si spulciava ha trovato il frutoo doku doku e così é nato il magellan di oggi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    E invece Moria, Oars, Kumadori e Fukuro da dove sono usciti? Sono dei tipi stranissimi e caratteristici, Moria non ha le gambe, è un ciccione ha le corna, ed ha dei punti di sutura che gli ricoprono la faccia e il collo...come fa a vivere??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 7/9/2010, 23:01)
    E invece Moria, Oars, Kumadori e Fukuro da dove sono usciti? Sono dei tipi stranissimi e caratteristici, Moria non ha le gambe, è un ciccione ha le corna, ed ha dei punti di sutura che gli ricoprono la faccia e il collo...come fa a vivere??

    Sono disegnati così da Oda, non c'è bisogno di uscirne con una razza per ogni tipo strano di One Piece .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    Resto del parere che per me la cipolla non é umana
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    La cipolla un tempo era un pò più normale(ai tempi dell' esecuzione di Gol D. Roger nel capitolo 0)
    image
    E questa immagine mi fa pensare ad un uomo un pò deforme più che qualcosa di disumano..............

    Credo che lo stesso discorso si possa applicare per Oars e Oars Jr(Giganti un pò deformi) che però potrebbero essere semplicemente una sottorazza dei giganti...............con corna e tutto il resto(Quindi anche BB Kuma e Moria potrebbero essere una sottorazza umana)

    Per i due del CP9 penso che Kumadori sia come BB mentre Fukuro sia un' altra deformazione
     
    Top
    .
  13. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    per me el babozza e kuma sono umani ma affetti di gigantismo mentre moira... anche da giovane... sarà perché é bianco come il latte é ha le corna e i denti a punta... potrebbe esserci la razza dei demoni?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Ak@H@TA No Dr@K£ @ 8/9/2010, 10:50)
    potrebbe esserci la razza dei demoni?

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 7/9/2010, 13:35)
    Ma perchè nessuno legge i primi post?

    [...]

    :...:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    lo letto il primo post dunque allora moira potrebbe essere un uomo-demone più che solo demone
     
    Top
    .
229 replies since 6/1/2009, 10:49   4508 views
  Share  
.
Top