Capitolo 529

L'inferno delle bestie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 23/1/2009, 10:49)
    Capitolo molto spassoso XD

    One Piece 529 Raw

    Megaupload
    Rapidshare
    Sendspace


    One Piece 529 by Basement Scans

    Rapidshare
    Megaupload

    ma sono in inglese
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    si am anche se evadono queri due possono fare poco sono mezzi morti

    e poi ditemi una cosa ma crocodail dice o bene prendero la testa di bb .. si ma non sono io a ricordare al signore sand sand che lui e imprigione per avere riportato alal luce le armi ancestrali... ops tentato.. e quindi una testa non lo fara avere la grazia penso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (cave87 @ 24/1/2009, 13:31)
    p.s. ho provato a aprire un nuovo topic in presentazioni ma mi dice ke nn sn atorizzato..cs devo fare? :?:

    Prova mò, ti ho convalidato manualmente.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    ma sono in inglese

    Eh si :asd: x l'altra lingua devi andare sul sito (ma ancora non è uscito)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 24/1/2009, 14:17)
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 24/1/2009, 13:27)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 23/1/2009, 19:43)
    Perché allora il WG è disposto a tutto pur di toglierselo dai piedi?

    Io penso semplicemente che dove Barbabianca aveva potere, il WG potrà prenderselo (o riprenderselo) perché controllare numerose isole è un potere notevole, qualcosa che appunto dovrebbe avere il governo, il quale così potrebbe fare i porci comodi suoi (un esempio, lasciar i draghi celestiali sfruttare sirene&co).

    Ma il WG non possiede l'autorità di Barbabianca nel Nuovo Mondo, e anche se lo sconfiggesse poi dovrebbe imporsi con la forza (come avrà fatto lo stesso Newgate a suo tempo).

    Comunque non credo proprio che il WG voglia eliminare Barbabianca allo scopo di imporre una dittatura schiavista nel Nuovo Mondo, ma solo per ristabilire la propria autorità.

    Non escludo che questo discorso possa essere legato anche ai Poignee Griffe ed ai 100 anni del grande vuoto.
    SITO
     
    Top
    .
  6. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 24/1/2009, 15:07)
    CITAZIONE
    ma sono in inglese

    Eh si :asd: x l'altra lingua devi andare sul sito (ma ancora non è uscito)

    ok
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 24/1/2009, 14:17)
    Comunque non credo proprio che il WG voglia eliminare Barbabianca allo scopo di imporre una dittatura schiavista nel Nuovo Mondo, ma solo per ristabilire la propria autorità.

    Anch'io intendevo la seconda, cioè che il governo voglia avere il controllo totale, non solo sconfiggendo la pirateria (come pensavamo finora) ma anche acquisendo i territori di Barbabianca. Con questo poi ovviamente potrà difendere meglio i suoi interessi (personali e non).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Pirate
    Posts
    9,663
    Location
    Ieri

    Status
    Sbaglio o Crocodile è allo stesso lv di Ace?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Esattamente ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Vi siete chiesti perchè non abbiamo ancora visto un uomo pesce marines?
    E che l'unico che "collabora(va)" è un pirata?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 25/1/2009, 15:54)
    Vi siete chiesti perchè non abbiamo ancora visto un uomo pesce marines?
    E che l'unico che "collabora(va)" è un pirata?

    Più che altro son domande un pò retoriche...sembra difficile immaginare che un uomo-pesce, consapevole delle varie situazioni di schiavitù e razzismo, voglia entrare a far parte di un'organizzazione come la Marina...e la cosa è anche reciproca, credo. L'unica eccezione è proprio Jimbe, che comunque è solo un collaboratore, e che come abbiam visto è in contrasto con la Marina e col WG. Anche Arlong collaborava, anche se in modo completamente diverso.

    Io invece comincio a pensare che Tiger possa essere il quasi leggendario uomo-pesce fruttato che aspettiamo da tempo...
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Però abbiamo visto Giganti al servizio del GM tratti in inganno, e gli uomini-pesce non sono tutti delle cime :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. nobisprolemmavobis
     
    .

    User deleted


    bel capitolo sisi... non ho molto da dire in proposito, se non che anche io non ho capito bene il discorso di jimbe con ace (come charles).
    ah! mi sono piegato in due dalle risate quando la sfinge si mette a pestare le copie di mr3, mentre rufy le dice: "è come acchiappa la talpa! ... forza è quello!!" :lol_up:. ed inoltre devo dire che le bestie poste a guarda dei vari livelli saranno sicuramente abbastanza pericolose, però sono proprio cretine! :asd:
     
    Top
    .
  14. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Secondo me gli uomini pesce nei marines non sono presenti per il semplice fatto che sono in gran parte odiati e cmq guardati con disprezzo dagli umani, anche per quello che concerne una questione di immagine. ( certo che pure T-Bone non era molto rassicurante XD ).

    In sostanza credo che il servizio di marineria . militare, sia "vietato" agli uomini pesce, sembrerà razzista , ma io penso sia quello il motivo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    un uomo-pesce, consapevole delle varie situazioni di schiavitù e razzismo, voglia entrare a far parte di un'organizzazione come la Marina...

    Quoto. Comunque non abbiamo visto tutti i marines esistenti...però dubito, io non mi unirei mai a un'organizzazione tanto corrotta (se fossi uomo-pesce intendo...), anche se ci sono dei buoni...

    Comunque non dimentichiamo che Jinbe essendo nella flotta effettivamente E' al soldo del governo...
    SITO
     
    Top
    .
53 replies since 23/1/2009, 10:49   2850 views
  Share  
.
Top