Capitolo 530

Da un inferno all'altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    cmq tornando alla discussione della rete..sembra una...nn trovo la seconda e sembra cmq una fune..non ti pare???

    Sì beh, la rete è una sola, questo è evidente!! Ma il fatto che sembrino funi non preclude la possibilità che si tratti di agalmatolite.. anche l'amianto è un minerale le cui fibre possono (o meglio.. potevano) però essere lavorate tanto da formare anche indumenti, e funi!!
     
    Top
    .
  2. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uffa...sto capitolo non mi ha detto nulla di ke...ma è tutta colpa delle anticipazioni!Troppe scan,cacchio T___T

    E già..qst capitolo nn me lo sono gustato cm gli altri :asd:

    Cmq vedendo cm sn ridotti i prigionieri del 3° lvl, nn so qnt Ace e Jimbe riusciranno a dare una mano una volta liberati...
     
    Top
    .
  3. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 30/1/2009, 14:33)
    Cmq riguardo alla sfinge, il fatto che sia riuscita a distruggere la rete è segno piu che altro della sua forza incredibile, del resto è il mostro capo del 2 livello di ID!! Anche per battere il basilisco Rufy ha dovuto utilizzare il gear 3, mentre di solito gli basta un gom gom pistol per mettere KO dei mostri giganti, questo è segno che i mostri di ID sono molto piu forti di quelli che normalmente si trovano nel Grand Blue

    QUOTO...


    CITAZIONE (cave87 @ 30/1/2009, 18:08)
    E già..qst capitolo nn me lo sono gustato cm gli altri :asd:

    Cmq vedendo cm sn ridotti i prigionieri del 3° lvl, nn so qnt Ace e Jimbe riusciranno a dare una mano una volta liberati...

    perchè scusa è...Jimbee ed Ace hanno una punizione diversa... ed inoltre non sono come quelli del terzo piano... sono MOLTO più forti!!!
     
    Top
    .
  4. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Sì ma in questo momento sono abbastanza pestati, pensa ad Ace che è lì da più di una settimana...
    Comunque non vedo l'roa di leggerlo in italiano. Adesso i commenti sarebbero troppo poveri.
     
    Top
    .
  5. cave87
     
    .

    User deleted


    Si la punizione è diversa..ma in teoria dovrebbe essere peggiore.

    Cmq forti o nn forti se nn magiano nn hanno forze :asd:

    P.s. se il direttore fosse furbo credo ke nn darbbe cibo neanke ai prigionieri del 4° o 5° piano...xò bo magari mi sbaglio.
     
    Top
    .
  6. rufyx82
     
    .

    User deleted


    ma porca paletta ma come è possibile che già c'è il video su youtube se nemmeno su AP è uscito il manga??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Torniamo al capitolo...

    Io non vedo l'ora di vedere i 4 guardiani del quarto livello *____*
     
    Top
    .
  8. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 30/1/2009, 20:20)
    Torniamo al capitolo...

    Io non vedo l'ora di vedere i 4 guardiani del quarto livello *____*

    infatti, scusatemi... mi son lasciato trasportà... si effettivamente i guardiani del 4° livello promettono bene, ma come farà il povero Rufy?? qui entra in gioco ciò che qualcuno ha già detto: che se rufy ha dovuto usare il Gear 3° per il Basilisco cosa potrebbe inventarsi per questi altri ??? immaginiamo uno scontro alla "rob lucci"???

    ------> (certamenteeeeeeeee yoohs)

    ------> (hei mugiwara ma ti rendi conto di ciò che dici?)

    --------> (lascialo perdere, quando si mette in testa una cosa...)


    A dire il vero non sarebbe male... Inoltre si nota che Garp è "strafottente" nei confronti di Sengoku... invece con Aokiji si è limitato ad eseguire gli ordini... non vi sembra strano...??





    inoltre noi ne conosciamo uno che è il Minotauro, gli altri 3 chissà che forma avranno (può anche essere che siano 4 minotauri è)
     
    Top
    .
  9. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Minotauro...Sfinge...Basilisco...Manticore...qua entrano in gioco bestie mitologiche...
    Al momento mi viene in mente solo la Chimera...altri non mi arrivano al cervello xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    ci sono anche: grifone, centauro, titano (ma abbiamo già i giganti), drago, idra, leviatano... anche se quest'ultimo sarebbe una bestia acquatica...
     
    Top
    .
  11. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Draghi se ne sono già visti in OP?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Nei filler dell'anime e basta mi pare :sisi: .

    CITAZIONE
    Uffa...sto capitolo non mi ha detto nulla di ke...ma è tutta colpa delle anticipazioni!Troppe scan,cacchio T___T

    In effetti preferisco quando escono 3-4 pagine U_U .

    Cmq Mr.2 sta davvero meglio con questo nuovo look :asd: .

    In pratica il Lv.3 è la pentola ed il Lv.4 il forno :D . Addirittura il pavimento del 3° livello è coperto di sabbia mi pare (mi ricorda le bruciature al mare d'estate :asd: ).

    Il capo dei Blugori (si chiama Saldeath? :huh: ) non mi sembra granchè, ma è fuori da ogni dubbio che fa parte della razza demoniaca come Hannyabal e Magellan.


    PS: cmq se vi ricordate la rete di agalmatolite marina l'abbiamo già vista a Rogue Town usata dai marines di Smoker per bloccare Bugy e Albida :D .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    è fuori da ogni dubbio che fa parte della razza demoniaca come Hannyabal e Magellan

    Quindi contando anche Oz e Moria Oda si è deciso su una razza? Mi piacerebbe un giorno una bella descrizione di tutte le razze per come erano scritte nel listino della casa d'aste... ^_^ E so che Oda la farà, è un mangaka scrupoloso...LUI.

    CITAZIONE
    non vedo l'ora di vedere i 4 guardiani del quarto livello *____*

    Graficamente sì, ma queste cose da manga tipo "i 2 capitani del..." "i 5 guardiani del..." "i 9 spadaccini che..." iniziano a seccarmi un po'...sarà che ne ho visti troppi o che mi sono asseufatto a certe cose ma... ^_^ Che poi solo al quarto livello dei guardiani?! Ok che sopra son meno forti, ma tipo lasciare un intero piano in mano a bestie come nel secondo non mi sembra molto intelligente...

    Comunque io non ho ancora capito, se a Impel comunque finisci morto il governo non fa prima a ucciderli subito quelli che dovrebbero entrarci?

    Sul capitolo vero e proprio:

    Kuma è un furbone, ma al comando non mangiano mai la foglia sul fatto che li prende sempre per i fondelli? :D

    Garp e Sengoku sono il duo comico per eccellenza, ormai è certo :asd:

    Sono favolosi, poi ocn Garp sempre lì a ridere come uno scemo (anche se poi quando serve è serissimo) e a mangiare snacks...

    Rufy che continua a dire al povero nanetto che è una scimmia... :asd:

    Anche Mr.3 che vuole lasciare Mr.2 in cella è da oscar...e poi Von Clay riesce a far ballare perfino i detenuti...

    Insomma capitolo sooo funny, anche se non molto interessante per il resto, se non qualche info tra le righe...
    SITO
     
    Top
    .
  14. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 30/1/2009, 23:06)
    PS: cmq se vi ricordate la rete di agalmatolite marina l'abbiamo già vista a Rogue Town usata dai marines di Smoker per bloccare Bugy e Albida :D .

    anche nella fortezza di Nabalo (G8) se ricordi bene, là c'era il direttore della fortezza, che quando rufy con nami entrano per rirpendersi i tesori gli sparano la rete di agalmatolite
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Capitolo divertente!

    Finalmente Mr 3 e buggy si son dati alla fuga...e ritrovano mr2 che, ovviamente, come va ad ingannare il tempo?!
    Ma insegnando a ballare a dei detenuti morti di fame e di sete!
    Dovrebbero assumere lui come guardia

    Quel moscardino che si autodefinisce capo dei Blugori è proprio inguardabile, si capisce subito che è scarso!

    Bello il 3° piano, nel senso che è molto inquitante e ben pensato!

    Il 4° deve essere davvero agghiacciante se è da lì che riscaldano il 3°!

    Garp ultimamente ride un sacco (buon per lui) e ora ho la conferma di una mia teoria: Sengoku è davvero scemo!
    Ma come fa a non capire che Kuma li sta coglionando tutti?!
    Bah!

    Comunque, son curioso di vedere chi ci sarà al 4° piano...mr 1 ancora non si è visto, in fondo e sappiamo che Crocodile, Ace e Jinbei sono al 5°...già, chissà che posto è il 5°, abbiamo visto bene poco ancora!

    P.S.
    Strano che la rete fosse di agalmatolite, credevo che fosse un materiale molto più resistente: la sfinge l'ha fatta a pezzi da sola!
    Forse dipende dal fatto che è stata usata per fare una rete!
     
    Top
    .
103 replies since 30/1/2009, 10:41   3287 views
  Share  
.
Top