Capitolo 531

Livello 3: l'Inferno della Carestia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (rufyx82 @ 6/2/2009, 11:44)
    sarebbe interessante avere un altro Sanjii (parlo della potenza) in ciurma

    Si, ma non parlavo della potenza, parlavo dello stile...sarebbe un secondo "calciatore".
    Ma questo comunque non è un problema...anche Brook è uno spadaccino, ma è comunque diverso da Zoro (praticamente il suo stile è la scherma). Lo stile di Mr.2 alle basi è simile a quello di Sanji, ma in combattimento poi son differenti. :)
    SITO
     
    Top
    .
  2. rufyx82
     
    .

    User deleted


    sul sogno sono daccordo, ma sulla tragedia a forza no... chi è arrivato alle porte del NW non credo che sia poi uno sprovveduto...penso che Oda stia cambiando piano piano il suo modo di impostare la storia, perchè ormai è molto prevedibile... oppure lo prevedevi anche in passato per altri personaggi che sarebbero stati segnati?? (citazione Rafko )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (sanji 88 @ 6/2/2009, 11:32)
    credo che sarebbero piu utili per i loro poteri, piu che per la loro forza combattiva in se, del resto abbiamo visto Bugy quasi in difficoltà con un Blugory -.- , mentre Mr.2 ha steso persino quella sfinge enorme, credo che ce ne sia di differenza...

    Quoto. :asd:

    SITO
     
    Top
    .
  4. aallbbii
     
    .

    User deleted


    cmq strabello questo nuovo capitolo! anche se oda secondo me avrebbe fatto meglio a finire bene la saga all'arcipelago, spiegando chi delle supernove è stato catturato ecc ecc... ma chissà, magari si ritroveranno tra poco!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (rufyx82 @ 6/2/2009, 12:04)
    sul sogno sono daccordo, ma sulla tragedia a forza no... chi è arrivato alle porte del NW non credo che sia poi uno sprovveduto...penso che Oda stia cambiando piano piano il suo modo di impostare la storia, perchè ormai è molto prevedibile... oppure lo prevedevi anche in passato per altri personaggi che sarebbero stati segnati?? (citazione Rafko )

    Non è che l'ho "previsto", è che tutti i mugi son così. :asd:

    Rufy ---> Shanks (la persona che Rufy più stima al mondo, il suo modello) sacrifica il braccio buono per lui, quello sinistro
    Zoro ---> morte di Kuina
    Nami ---> morte di Bellmer (e tutte le altre vicende che conosciamo)
    Sanji ---> Zeff (la persona che più stima) sacrifica la gamba per lui e lo prende con sè come un padre
    Usop ---> morte della madre, abbandono del padre
    Chopper ---> morte del Dr.Hillk, l'uomo che gli ha fatto da padre
    Robin ---> perdita della propria isola natale, della madre, di Sauro, di tutti gli archeologi che le son stati vicini
    Franky ---> le vicende riguardanti Tom, la "morte" (e poi "resurrezione")
    Brook ---> morte del capitano e poi di tutta la ciurma, la solitudine di 50 anni in mare, la lontananza da Lovoon

    Si tratta di uno schema, perchè Oda dovrebbe spezzarlo?

    Oltretutto, son stati proprio questi eventi tribolati che ne hanno plasmato il sogno rafforzandolo. :)
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    penso che Oda stia cambiando piano piano il suo modo di impostare la storia, perchè ormai è molto prevedibile...

    Oda prevedibile? :asd:
    Quoto Rafko,lo schema è questo e non credo ke Oda lo voglia cambiare.

    Io voglio vedere sto koala x intero...un apparizione inaspettata sinceramente O__O

    Chissà x quale motivo Oda non mostra Crocodile...xò sto fatto del "vedo non vedo" lo rende + figo :asd:

    CITAZIONE
    anche se oda secondo me avrebbe fatto meglio a finire bene la saga all'arcipelago, spiegando chi delle supernove è stato catturato ecc ecc... ma chissà, magari si ritroveranno tra poco!

    Io voglio i 4 ke hanno combattuto contro Kizaru :Q______

    Edited by Gear 2nd - 6/2/2009, 12:18
     
    Top
    .
  7. cave87
     
    .

    User deleted


    Magari anke mr2 ha vissuto una tragedia in passato..e potrebbe centrare proprio con la persona ke vuole incontrare al 5° livello

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 6/2/2009, 12:15)
    Chissà x quale motivo Oda non mostra Crocodile...xò sto fatto del "vedo non vedo" lo rende + figo

    Quoto :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 6/2/2009, 12:15)
    CITAZIONE
    penso che Oda stia cambiando piano piano il suo modo di impostare la storia, perchè ormai è molto prevedibile...

    Oda prevedibile? :asd:

    Penso sia la persona più imprevedibile del mondo. :asd:

    Che poi, per il nuovo ipotetico membro, io ancora son diviso tra Hancock, Jimbe, Ace, Perona e Mr.2. :asd:
    E son tutti ancora improbabili...Hancock è la più plausibile perchè è la più vicina ad un flashback (con gli eventi di Tiger) ed è sicuramente una che ha avuto un passato orrendo, ma probabilmente alla fine tornerà alla propria isola.

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 6/2/2009, 12:15)
    CITAZIONE
    anche se oda secondo me avrebbe fatto meglio a finire bene la saga all'arcipelago, spiegando chi delle supernove è stato catturato ecc ecc... ma chissà, magari si ritroveranno tra poco!

    Io voglio i 4 ke hanno combattuto contro Kizaru :Q______

    Secondo me alcune le rivedremo ad Impel Down...soprattutto Hawkins, ci spero proprio.

    CITAZIONE (cave87 @ 6/2/2009, 12:18)
    Magari anke mr2 ha vissuto una tragedia in passato..e potrebbe centrare proprio con la persona ke vuole incontrare al 5° livello

    Ci avevo pensato anch'io in effetti, solo che è difficile immaginare che una "chiave" della sua vita possa trovarsi al quinto livello, oltre Crocodile.
    Io comunque ci spero, sono sempre stato favorevole all'entrata di Mr.2 in ciurma.
    Spero solo non si sacrifichi di nuovo per salvare il popò a Rufy...
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Quoto Rafko sul discorso del prossimo mugi :sisi:

    E mi accodo a chi, dopo questo cap, riconosce la forza di Magellan che sembrava davvero un cretino ed invece ha davvero un potere coi fiocchi!!

    Per quanto riguarda il koala, a me non incuriosisce più di tanto... di mostri grandi ne abbiamo già visti, e sono sempre stati battuti... poi si vedrà che potere Oda gli darà per renderlo degno di essere una guardia di Impel Down

    Aah.. la diavolessa mi sta già sulle pa**e!!
     
    Top
    .
  10. greenday2
     
    .

    User deleted


    Non so io credo che la prox ad entrare in ciurma invece sarà Perona.

    Certo mr2 lo vedo benissimo a fare lo stupido con Usop,Rufy e Chopper.

    Cmq la storia diventa sempre piu frizzante.
     
    Top
    .
  11. rufyx82
     
    .

    User deleted


    secondo me il Koala sarà tipo Kumachi di Perona.... lo vedo stupido come personaggio (anche Bepo, sembrava inutile, invece sembra il sanjii di Trafalgar)
     
    Top
    .
  12. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Bellissimo...
    Comunque tutti questi personaggi che vengono presentati come Sardes e Sady-chan...spero ce en siano altri...e poi gli scontri abbinati tipo Enies Lobby
    Sta cosa che non si vede Crocodile in faccia non mi convince...

    Edited by DJFIRE - 6/2/2009, 15:24
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Letto in inglese... Il modo in cui Magellan zittisce tutti semplicemente fantastico... poi hancock fa capire ad ace che rufy è lì
    Mi piace mollto anche il modo in cui Oda stà presentando ogni personaggio che riincontriamo con la spiegazione delle abilità del frutto.. che puntualmente...entro un paio di capitoli vengono sfruttate... infatti Chissà a chi ruberà l'identità ...
    Io vorrei soltanto vedere quelle dannate vivrecard... secondo me quella di ace stà per finire ma è quella di Railegh che voglio vedere... se puntasse in basso...

    Edited by Sp33d - 6/2/2009, 15:24
     
    Top
    .
  14. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sp33d @ 6/2/2009, 14:35)
    Letto i n inglese... Il modo in cui Magellan zittisce tutti semplicemente fantastico... poi hancock fa capire ad ace che Rufy è lì Io vorrei soltanto vedere quelle dannate vivrecard... secondo me quella di ace stà per finire ma è quella di Railegh che voglio vedere... se puntasse in basso...

    povero a te... non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi e se me lo fa vedre Oda in persona... Rayleigh che viene catturato da Kizaru...? nooo escludo fortemente, al massimo si è fatto catturare, ma per fare cosa poi?? doveva rivestire la sunny... ed inoltre c'è quella frase che gli ha spifferato Kuma all'orecchio, che potrebbe ANCHE far pensare ad un ipotetica "auto-resa" contro Kizaru, ma un personaggio di quel calibro che conosce il quadro storico del poignee griffe è molto difficile che si lasci catturare così...
    ma ovvio che non si esclude nulla
    E la tua osservazione sulle Vivrecard mi piace... :bang:
     
    Top
    .
  15. kizaru-sama
     
    .

    User deleted


    anch'io credo che la frase che ha detto Kuma a Servers sia da non sottovalutare(anche se noi non sappiamo cosa si siano detti)... e se Kuma fosse una specie di alleato oppure passa informazioni del governo a Servers?...chi lo sa.....
     
    Top
    .
89 replies since 6/2/2009, 10:51   2324 views
  Share  
.
Top