Capitolo 531

Livello 3: l'Inferno della Carestia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    A parte le considerazioni divertenti, non vorrei che quello non fosse Crocodile, per questo Oda non ce lo mostra ancora!
    Sarebbe l'unico colpo di scena possibile e nemmeno così astruso, viste le mini avventure della BW e altri indizzi !

    Ma ma la cicatrice,l'uncino,il sorriso...no no,deve essere lui

    Cmq quotando Plasma,il Koala proprio nell'ultima vignetta è la cosa + inquietante di ID vista fino ad ora
     
    Top
    .
  2. Ashram78
     
    .

    User deleted


    capitolo molto interessante..

    sadyyyy la voglio pure io in ciurma con tanto di koala...

    come semrpe sta facendo degli sfaceli.. il problema è che ora che sanno che lui è un intruso non sarà così facile scendere di livello.. (spece salendo le scale)

    Mr2 non penso si li per crocodile.. come detto nelle anticipazioni ritengo che ci possa essere al 5 level un suo affetto tipo il maestro ( magri pure capo dell'isola dove è finito sanji) e che lui voglia liberalo..

    Ace tutto sommato non pare arrabbiato per la presenza di rufy credo sia solo shokkato... hehehe

    direi che il prossimo capito potrebbe essere risolutivo in termi di storia se ace e jimbe parlano un po'-
    oppure completamente di mazzate se arrivano al 4 livello..

    il potere di magellan io sostengo si un rogia... anche se ammetto che è molto simile quello di mr 3..


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Riguardo alla ragione per la quale non verrebbe mostrato il volto di Crocodile, mi chiedevo se non potesse essere stato cyborgizzato da Vegapunk
     
    Top
    .
  4. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vandal @ 7/2/2009, 03:42)
    Comunque, la mia è una considerazione basata sul suo comportamento!
    Magellan fa fin troppo sfoggio del suo potere!
    Credo sia molto fiducioso della sua potenza e in genere, il che è necessario, giacché il suo ruolo impone di uccidere, non tanto di combattere, quindi un potere come quello del veleno, capace di annientare in pochi istanti, è l'ideale.
    Ma in genere, personaggi del genere, che mirano cioè a concludere le battaglia in breve e/o che vantano un potere del frutto sì micidiale, non si preoccupano di riforzare anche il proprio fisico!
    E' forse un discorso che varrebbe di più per un rogia, ma si è visto che il potere di Magellan è letale quanto quello di un Rogia (sempre che non lo sia).
    Inoltre, con un potere del genere deve essere abituato a vedere i nemici che lo tengono a distanza!
    Non credo sia poi abituato a combattere seriamente, visto che ha a che fare con dei carcerati che possono fare poco o niente!

    Potrebbe essere giusto come ragionamento, ma sinceramente non credo ke abbiano scelto il direttore di ID 'solo' x il frutto.
    Magellan mi sembra anke un tipo molto resistente e forte fisicamente e credo ke Rufy (in un ipotetico scontro fra i 2) sarebbe costretto a utilizzare l'haki x batterlo.
    Ma nn credo ke Rufy avrà abbastanza forze x sconfiggerlo..(a meno ke nn si imbatta casualmente in una dispensa piena di cibo :asd: ).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 7/2/2009, 08:32)
    CITAZIONE
    A parte le considerazioni divertenti, non vorrei che quello non fosse Crocodile, per questo Oda non ce lo mostra ancora!
    Sarebbe l'unico colpo di scena possibile e nemmeno così astruso, viste le mini avventure della BW e altri indizzi !

    Ma ma la cicatrice,l'uncino,il sorriso...no no,deve essere lui

    Cmq quotando Plasma,il Koala proprio nell'ultima vignetta è la cosa + inquietante di ID vista fino ad ora

    Non capisco se l'ipotesi ti sembra mostruosamente campata in aria o semplicemente non c'avevi pensato e la prospettiva che sia vera ti sconcerta!

    Perché un Koala dovrebbe essere inquietante ?

    CITAZIONE (Eagold @ 7/2/2009, 10:41)
    Riguardo alla ragione per la quale non verrebbe mostrato il volto di Crocodile, mi chiedevo se non potesse essere stato cyborgizzato da Vegapunk

    Spiegherebbe diverse cose!
    Ma perché tenerlo in galera allora ?!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE (Vandal @ 7/2/2009, 11:59)
    CITAZIONE (Eagold @ 7/2/2009, 10:41)
    Riguardo alla ragione per la quale non verrebbe mostrato il volto di Crocodile, mi chiedevo se non potesse essere stato cyborgizzato da Vegapunk

    Spiegherebbe diverse cose!
    Ma perché tenerlo in galera allora ?!

    A questo purtroppo non ho una risposta :asd: (non ora almeno) magari non è ancora completo...
    La mia era solo stata una mezza illuminazione... probabile tanto quanto la tua idea che non sia davvero Crocodile :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Eagold @ 7/2/2009, 10:41)
    Riguardo alla ragione per la quale non verrebbe mostrato il volto di Crocodile, mi chiedevo se non potesse essere stato cyborgizzato da Vegapunk

    Beh, perchè no...o magari l'hanno rapato a zero. :asd:

    L'ipotesi di un Crocodile cyborg è allettante, e probabilmente è ciò che il Governo ha già fatto con Kuma, però secondo me è pure difficile che Oda voglia snaturare così il suo personaggio. Secondo me vuole lasciarlo nell'ombra per farlo più figo, lasciando un alone di mistero.

    Per quanto riguarda Magellan, io penso che qualche merito per esser diventato direttore di Impel Down debba pure averlo...voglio dire, non è che lui è nato lì ed ha sempre vissuto lì, qualcosa per farsi conoscere l'avrà pur fatto nel mondo esterno. Oltretutto la stazza è imponente, quindi anche fisicamente (senza frutto) penso sia molto forte e che possieda una buona resistenza. La vedo dura per Rufy.
    SITO
     
    Top
    .
  8. EL LUGA A.
     
    .

    User deleted


    Siiiii Crocco cyborg :rules:

    Vabbè a parte questo direi che l'ipotesi sia alquanto impossibile, Crocco è un personaggio troppo carismatico per trasformarlo in cyborg, e poi Kuma se è stato trasformato poi non ha perso il posto nella flotta dei sette cosa che Crocco ha gia fatto.

    Cmq il problema che Magellan sia rogia o meno secondo me è di seconda importanza, e questa la sparo grande , perchè secondo me rufy l'ambizione ha già iniziato ad imparare ad usarla, dopotutto ha fatto un viaggio con Hancock e secondo voi non le ha chiesto niente??
    Dopo aver visto come ha imparato ad usare i gear e in quanto tempo lo ha fatto non mi stupirei se non fosse già in grado di utilizzare meglio l'haki
     
    Top
    .
  9. Crews 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EL LUGA A. @ 7/2/2009, 12:28)
    secondo me rufy l'ambizione ha già iniziato ad imparare ad usarla, dopotutto ha fatto un viaggio con Hancock e secondo voi non le ha chiesto niente??
    Dopo aver visto come ha imparato ad usare i gear e in quanto tempo lo ha fatto non mi stupirei se non fosse già in grado di utilizzare meglio l'haki

    mmm.....una tecnica nascosta basata sull'haki sfoderata all'ultimo momento (come i gear ad Enies Lobby) non sarebbe niente male :eheh:
    speriamo che Rufy ci sorprenda altrimenti la vedo dura contro uno come Magellan :sisi:
     
    Top
    .
  10. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Mizzica davvero...sarebbe stupendo se Rufy sfoderasse l'Haki come ha fatto con i Gear
     
    Top
    .
  11. Ashram78
     
    .

    User deleted


    beh in effetti è una cosa molto probabile..

    d'altronde ha sempre tenuto le tecniche più forti per i nemici possenti...

    mentre ora sta usando molto il gear 3 quindi porbabilmente ha pensato a qualcosa che è ancora più potente...
     
    Top
    .
  12. leonidar92
     
    .

    User deleted


    secondo me una volta arrivato da jimbe e ace per poterli liberare rufy dovrà (ri)affrontare crocodile, che verrà probabilmente sconfitto grazie all'haki
     
    Top
    .
  13. ragazzosullaluna
     
    .

    User deleted


    ricordiamoci che magari Oda fa il furbo! in un ipotetico scontro con qualcuno di straforte potrebbe spiegare che rufy mentre era nascosto sulla nave della marina abbia imparato a conoscere ed utilizzare lìhaki da Boa, che ricordo avere il suo medesimo tipo di haki!
     
    Top
    .
  14. blaine666
     
    .

    User deleted


    Io continuo a essere incuriosito da come vorrà portare avanti la saga dopo l'arrivo di Rufy al 5 lvl.
    I personaggi per gli scontri sono molti...però faccio fatica ad associare ad ognuno il suo avversario.
    Io spero solo che la fuga nn sia una risalità di ID ma magari un fuori programma...tipo distruggono un muro e Jinbei nuota fuori trascinandosi dietro tutti quanti :asd:
    A parte i miei deliri credo invece che il 6 lvl lo vedremo per forza. Magari porteranno li Ace visto l'ormai imminente arrivo di Ace.
    Io pronostico Rufy e Mr 2 in difficoltà nel prossimo capitolo aiutati da Mr 3 e Bugy.
    Riguardo agli usuali commenti sugli ingressi in ciurma...mi sembrano tutti fantascienza :asd:
     
    Top
    .
  15. EL LUGA A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ragazzosullaluna @ 7/2/2009, 17:09)
    ricordiamoci che magari Oda fa il furbo! in un ipotetico scontro con qualcuno di straforte potrebbe spiegare che rufy mentre era nascosto sulla nave della marina abbia imparato a conoscere ed utilizzare lìhaki da Boa, che ricordo avere il suo medesimo tipo di haki!

    Ehi non rubarmi le idee eheheh

    Cmq vedremo e ci stupiremo :sparta:
     
    Top
    .
89 replies since 6/2/2009, 10:51   2324 views
  Share  
.
Top