Capitolo 531

Livello 3: l'Inferno della Carestia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    È uscito quello in ITA su AP ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 7/2/2009, 12:23)
    CITAZIONE (Eagold @ 7/2/2009, 10:41)
    Riguardo alla ragione per la quale non verrebbe mostrato il volto di Crocodile, mi chiedevo se non potesse essere stato cyborgizzato da Vegapunk

    Beh, perchè no...o magari l'hanno rapato a zero. :asd:

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 7/2/2009, 02:27)
    Per me hanno rasato Crocco, ed Oda non vuole farlo vedere :asd: , perchè altrimenti ci sarebbe pure questa oltre alla sconfitta con Rufy :asd: .



    Il sito mette solo quelli di Komixjam ;) .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Eagold @ 7/2/2009, 12:09)
    CITAZIONE (Vandal @ 7/2/2009, 11:59)
    Spiegherebbe diverse cose!
    Ma perché tenerlo in galera allora ?!

    A questo purtroppo non ho una risposta :asd: (non ora almeno) magari non è ancora completo...
    La mia era solo stata una mezza illuminazione... probabile tanto quanto la tua idea che non sia davvero Crocodile :sisi:

    Francamente, trovo che la tua sia più probabile!

    E' solo che Crocodile mi sembra strano negli ultimi capitoli!

    E queste mezze inquadrature mi hanno portato a fantasticare!

    CITAZIONE (El Rafko @ 7/2/2009, 12:23)
    Per quanto riguarda Magellan, io penso che qualche merito per esser diventato direttore di Impel Down debba pure averlo...voglio dire, non è che lui è nato lì ed ha sempre vissuto lì, qualcosa per farsi conoscere l'avrà pur fatto nel mondo esterno. Oltretutto la stazza è imponente, quindi anche fisicamente (senza frutto) penso sia molto forte e che possieda una buona resistenza. La vedo dura per Rufy.

    Mi piacerebbe dire la mia definitiva su Magellan!
    E' ovvio che non è debole, in questo mi ero sbagliato, all'inizio!
    Credevo che sarebbe saltato fuori qualche nemico più forte durante questa saga, ma pazienza, mi sbagliavo, probabilmente lui è abbastanza rispettabile come avversario!

    E' ovvio che sia forte, stupido io a non considerarlo!
    Non sarebbe il direttore di ID se non lo fosse, ma credo che per fare la guardia a gente potenzialmente incapace di agire, con le risorse di ID, la forza che deriva dall'abilità affinata nell'usare un potere come il suo possa essere considerata più che sufficiente!

    Avrà altri trucchi a cui ricorrere oltre a quello dell'idra?
    Possibilissimo!
    Anzi: praticamente una certezza (succede sempre)!

    Rufy contro di lui parte male? Senza alcuna ombra di dubbio!
    Ma se arrivano allo scontro fisico diretto?
    Ricordiamoci che Rufy ha sfidato dei grossi calibri di tutto rispetto: Moria in versione Shadow Asgard e Rob Lucci non possono essere più deboli o meno coriacei di Magellan, siamo seri!
    E lui, anche se si è impegnato anima e corpo dando fondo a tutto quel che aveva, li ha stesi!
    E di brutto!
    Rufy è senza dubbio più forte di Magellan!
    Ma si parla di forza bruta, di riflessi, di resistenza alle ferite a al dolore, niente di più!
    Magellan ha dei poteri che definire pericolosi è poco!
    Potrebbe uccidere l'intera popolazione di ID quasi senza sforzo!
    E sicuramente, anche a forza fisica non sarà messo male!
    Ma qui si trova di fronte un pirata che ha affrontato (e vinto) sfide che quella faccia da babbuino cornuto nemmeno si è mai sognato, probabilmente!

    Suvvia, per quanto forte, fa la guardia a gente torturata e tenuta prigioniera in celle che definire abominevoli è un complimento, giorno e notte e a fruttati (quando non fanno confusione) che sono tenuti a stretto contatto con l'agalmatolite!
    Non so voi, ma non mi sembra molto impegnativo!
    Senza contare che lui dirige, spesso e volentieri il lavoro sporco lo fanno le guardie!
    Non dico che sia un rammollito, ma non potete paragonarmelo a chi non fa altro che combattere in prima persona nemici sempre più pericolosi!

    Insomma, non credo che sarà facile tirarlo giù, ma la cosa è fattibile!

    Edited by Vandal - 8/2/2009, 02:09
     
    Top
    .
  4. aallbbii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaine666 @ 7/2/2009, 20:16)
    Io pronostico Rufy e Mr 2 in difficoltà nel prossimo capitolo aiutati da Mr 3 e Bugy.

    sarebbe una cosa ottima che rimanesse mr.3 xkè come si è visto riesce a fare delle chiavi di cera e quindi potrebbe facilmente liberare i prigionieri! anke se fa molto caldo e il suo potere nn è molto efficace!
     
    Top
    .
  5. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cave87 @ 7/2/2009, 11:52)
    sinceramente non credo ke abbiano scelto il direttore di ID 'solo' x il frutto.
    Magellan mi sembra anke un tipo molto resistente e forte fisicamente e credo ke Rufy (in un ipotetico scontro fra i 2) sarebbe costretto a utilizzare l'haki x batterlo.
    Ma nn credo ke Rufy avrà abbastanza forze x sconfiggerlo..(a meno ke nn si imbatta casualmente in una dispensa piena di cibo ).

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,717

    Status
    capitolo semi-inutile..
    forte il potere di magellan :sisi:


    chissà le prossime crezioni hentai su sady-chan.. :shifty:
     
    Top
    .
  7. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufyrulez @ 8/2/2009, 13:01)
    chissà le prossime crezioni hentai su sady-chan.. :shifty:

    xD
    Speriamo che nel prossimo si scenda al 4°...oppure il Boss del Level 3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,717

    Status
    CITAZIONE
    Speriamo che nel prossimo si scenda al 4°...oppure il Boss del Level 3

    questa saga è ambientata molto bene ma sembra di vedere un videogioco: i vari livelli con il boss dello schema.. scendi e sconfiggi gli animaletti che ci sono..

    bah spero che oda mi risollevi un po le sorti perchè questa parte di OP non è che mi soddisfi molto -_-
    almeno succeda la guerra oppure fammi vedere una saga stile skypiea, EL


    domanda: come si fa a riconoscere il koala? io vedo solo un grande occhio e basta :look:
     
    Top
    .
  9. cave87
     
    .

    User deleted


    Qui si vede abbastanza bene.
    image
    Quella ke sembra un'ala è un'orecchia il resto dovresti capirlo :asd:
    (credo ke il grande occhio ke vedi te sia il naso)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,717

    Status
    CITAZIONE
    Quella ke sembra un'ala è un'orecchia il resto dovresti capirlo :asd:

    già già già.. ora lo vedo bene! grazie cave!! :asd:


    CITAZIONE
    (credo ke il grande occhio ke vedi te sia il naso)

    :asd: si infatti! :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Che capitolone! Io sto morendo dalla curiosità di sapere chi deve andare a salvare mr 2.. (la sua entrata in scena è comunque spettacolare XD)
    SITO
     
    Top
    .
  12. kizaru-sama
     
    .

    User deleted


    capitolo assolutamente inutile....l'unica cosa forse E'il misterioso personaggio che deve incontrare mister2.....il restante secondo me ha poco valore......
     
    Top
    .
  13. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kizaru-sama @ 9/2/2009, 14:30)
    l'unica cosa forse E'il misterioso personaggio che deve incontrare mister2

    E il Koala dove lo metti? xD
     
    Top
    .
  14. kizaru-sama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJFIRE @ 9/2/2009, 14:33)
    CITAZIONE (kizaru-sama @ 9/2/2009, 14:30)
    l'unica cosa forse E'il misterioso personaggio che deve incontrare mister2

    E il Koala dove lo metti? xD

    secondo me sara un'apparizione come tante altre ke abbiamo visto ad ID....poi non saprei, forse potrebbe rivelarsi importante per la storia...ma non credo......
     
    Top
    .
  15. nobisprolemmavobis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kizaru-sama @ 9/2/2009, 14:30)
    capitolo assolutamente inutile....l'unica cosa forse E'il misterioso personaggio che deve incontrare mister2.....il restante secondo me ha poco valore......

    mah più che altro non sono accaduti fatti molto emozionanti e sconvolgenti. però almeno adesso sappiamo che ace è venuto a sapere che il suo fratellino sta scendendo impel down per recuperarlo; sappiamo che von clay ha dato la sua parola per portare rufy da ace. e abbiamo avuto un assaggio di quello che è il potere fruttato di magellan.

    miei commenti sul capitolo:
    - devo dire che oda si sta impegnando a fondo per creare le figure femminili nel manga :P prima hancock (che secondo me supera in bellezza nami... eh già purtroppo l'ammetto!) e adesso sadi ahem... un po' di contegno ora! ^^'
    - bella l'entrata di mr 2, per di più in posizione "supaaa" alla franky (quando assume le vesti di zoro e alza le braccia) :asd:
    - ora impel down è isolata completamente: non immagino come rufy riuscirà ad uscirne... senza contare che l'isola è circondata da varie navi della marina! :look: ma si sa... per rufy nulla è impossibile!


    ps: ho notato che finora crocodile non è stato mai ripreso in primo piano nei recenti capitoli. cioè, ci hanno fatto vedere un po' la cicatrice sulla faccia che ha, e in questo capitolo, quando arriva hancock, solo le braccia, sottolineando l'uncinozzo. forse oda vuole nasconderci qualcosa e farci una sorpresa? o forse sono io che vaneggio troppo?
    al sensei l'ardua sentenza!
     
    Top
    .
89 replies since 6/2/2009, 10:51   2324 views
  Share  
.
Top