Capitolo 532

Bestia della prigione: Minotauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 14/2/2009, 10:54)
    CITAZIONE
    Io credo proprio il contrario...di imperatori ce ne sono solamente 4 in tutto il mondo, e sono in grado di controbilanciare il potere della Flotta e della Marina messi assieme...se uno solo di questi imperatori venisse meno, il mondo andrebbe nel chaos.
    Se fosse stato Shanks al posto di Barbabianca? Certo, Newgate è Newgate, è il pezzo da 90 di tutti i pezzi da 90, ma se il Rosso cadesse di certo l'equilibrio mondiale sarebbe gravemente compromesso.
    Il Governo si è "affannato" tanto per trovare un sostituto di Crocodile, ha tenuto lo stesso Moria nonostante la sconfitta proprio per il timore del vacillamento di questo equilibrio...figuriamoci se a cadere fosse Shanks, Kaidou (di cui sappiamo poco ma che sembra molto famoso), oppure l'altro.
    E gli altri 2 imperatori, probabilmente, non saranno troppo distanti da Shanks e Barbiabianca, altrimenti non avrebbero questo titolo. :)

    Quoto assolutamente in toto

    QUOTO anche io... inoltre aggiungo che questo equilibrio è dato anceh dal fatto che gente come Rayleigh che è ancora in vita si stà zitto - zitto per i fatti suoi, perchè se volesse aggiungersi alla ciurma (non necessariamente a Rufy) uno di quel calibro, avoglia a come sarebbe turbato st'equilibrio, basti pensare che Rayleigh disse che il governo non sarebbe mai riuscito a prenderli, ma Roger si consegnò di sua volontà, quindi penso che st'equilibrio si mantenga come l'equilibrio di Atlantide
     
    Top
    .
117 replies since 13/2/2009, 13:21   3203 views
  Share  
.
Top