Capitolo 532

Bestia della prigione: Minotauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cave87
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci avevo pensato ma le guardie (oltre a nn sapere che era fruttato) non avevano controllato neanche le scarpe?
     
    Top
    .
  2. izzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 13/2/2009, 15:29)
    Guarda che il minotauro non è poi tanto scarso eh...è potente e veloce , se non fosse stato per Rufy Mr 2 da solo sarebbe morto :sisi:

    parlavo dal punto di vista grafico,
    rispondendo a qualcun'altro avevo già ipotizzato l'ascnsore ma aggiungendo il fatto che cmq mi è parso troppo rapido lo spostamento.

    ripensando al colpo di piede, effettivamente bagy il clow veniva definito il pirata del cannone....
     
    Top
    .
  3. aallbbii
     
    .

    User deleted


    veramente bello il combattimento!!
    peccato che i prigionieri liberati da rufy & co le stiano prendendo, ma se dovessero liberare i prigionieri nel prossimo livello nn sarà cosi facile contrastarli *_* *_*
     
    Top
    .
  4. izzar
     
    .

    User deleted


    verissimo, anzi, avrebbero dovuto liberare tutti quelli possibili
     
    Top
    .
  5. <<ChEn>>
     
    .

    User deleted


    :bang: :bang: salve a tutti...volevo far notare qualcosa...il personaggio che deve incontrare il grande mr.2...quello che si intravede non vi pare di averlo già visto???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (<<ChEn>> @ 13/2/2009, 21:40)
    :bang: :bang: salve a tutti...volevo far notare qualcosa...il personaggio che deve incontrare il grande mr.2...quello che si intravede non vi pare di averlo già visto???

    No, anche perchè, essendo il principe/principessa dell'isola Kamabakka-o-come-si-chiama dev'essere un personaggio nuovo, mai visto prima. :)
    SITO
     
    Top
    .
  7. <<ChEn>>
     
    .

    User deleted


    :bang: non vorrei sbagliarmi ne dire cavolate...per me assomiglia a kaidoh uno dei 4 imperatori.... :?:
     
    Top
    .
  8. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Vai a leggere in Spoiler Capitolo 532 xD
     
    Top
    .
  9. <<ChEn>>
     
    .

    User deleted


    VERO!...l'ipotesi del capo dei gay è ben fondata rispetto alla mia... tuttavia in one piece abbiamo constatato tutti che può accadere di tutto...io cmq rimango dell'idea che quel tizio assomiglia a kaidoh!!!! :bang:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Veramente, non sappiamo nemmeno associare il nome di Kaidou alla figura di uno degli altri due imperatori...

    Ed è assolutamente escludibile come ipotesi perchè, se così fosse, l'equilibrio mondiale tanto decantato sarebbe già andato a farsi strabenedire. :)

    Pensa che con un solo imperatore si è mobilitato il Governo, la Marina, tutta la Flotta dei 7 e chi più ne ha più ne metta.

    Se un altro imperatore si trovasse, per circostanze a noi sconsciute, prigioniero ad Impel Down, secondo te, non avrebbe provocato scalpore gettando il mondo nel chaos totale? :)

    Inoltre, non è una ipotesi il fatto che sia il capo dell'isola dei gay, ma un dato di fatto comprovato dal manga e dal capitolo stesso. ;)
    SITO
     
    Top
    .
  11. <<ChEn>>
     
    .

    User deleted


    ho toppato alla grande...la risposta di rafko è inattaccabile...allora per me sarà il capo dell'isola dei gay che ASSOMIGLIA a kaidoh!!!XDXD :bang:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Ma infatti la somiglianza c'è... e se non è casuale, tra non molto credo che Oda presto ce ne spiegherà la ragione!!
    fai solo attenzione che (come ha detto Rafko) non sappiamo quale sia Kaidou tra le due figure a noi sconosciute che si vedono quando Garp parla dei 4 imperatori ;) quello/a coi capelli ricci potrebbe non esere Kaidou
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    spero che in questa guerra incontreremo qualche personaggio nuovo
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status

    Purtroppo a causa del capodanno cinese, quasi nessun team potrà avere a disposizione raw decenti, se non dopo domenica o domenica stessa.



    Voglio l'illustrazione a dimensioni megaaaaaaaaa... u_u...

    Non capisco perchè Ace non voglia che Rufy venga a salvarlo. Lo sa quanto è forte, e Magellan oramai penso se ne vada dal 5° no?

    Cmq quel pagliaccio è un vero geniaccio :asd: ....

    Von Clay sempre più mito
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. EL LUGA A.
     
    .

    User deleted


    Che dire...Stupendo...
    Il prossimo si spera che dia inizio alle grandi battaglie...
    certo che la combriccola di matti può dare e darà filo da torcere alle guardie...eheheheheh
    Solo a pensare alle migliaia di combinazioni che possono fare mi viene da esultare...
     
    Top
    .
117 replies since 13/2/2009, 13:21   3200 views
  Share  
.
Top