Capitolo 532

Bestia della prigione: Minotauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,849
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 13/2/2009, 22:12)
    Ed è assolutamente escludibile come ipotesi perchè, se così fosse, l'equilibrio mondiale tanto decantato sarebbe già andato a farsi strabenedire. :)

    Pensa che con un solo imperatore si è mobilitato il Governo, la Marina, tutta la Flotta dei 7 e chi più ne ha più ne metta.

    Beh, se fra gli shichibukai c'è effettivamente qualche dislivello di forza, non vedo perché lo stesso non possa succedere fra gli imperatori!

    Barbabianca è probabilmente il più potende dei 4 sotto tutti i punti di vista, sebbene, probabilmente, nemmeno lui può permettersi di prendere uno degli altri imperatori sottogamba!

    Comunque, non credo nemmeno io che il principe dell'isola vattelappesca sia lui!


    CITAZIONE (El Rafko @ 13/2/2009, 13:34)
    Regà, guardate la struttura:

    livello 4 ---> fiamme
    livello 3 ---> vapore
    livello 2 ---> ventola

    Un pò come la cucina, la cappa (livello 2) che elimina i vapori (livello 3) che emette l'acqua sul fuoco (livello 4)... :)

    Mi sento un po'scemo a non averlo notato a mia volta!

    E nonostante l'ora l'immagine mi fa venire fame

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 13/2/2009, 16:58)
    Riflettendo ci sono arrivato :asd:

    La Bagy Ball viene sparata dallo stesso meccanismo ke faceva uscire i coltelli dalle scarpe di Bagy

    E' l'unica spiegazione ke riesco a dare

    Beh, comunque sia andata, bisogna fare i complimenti al WG per l'efficienza della loro prigione più sicura!

    Congratulazioni: se gli dico che è un polmone d'acciaio, probabilmente ci potrei portare dentro anche un'atomica
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Beh, se fra gli shichibukai c'è effettivamente qualche dislivello di forza, non vedo perché lo stesso non possa succedere fra gli imperatori!

    Rafko si riferiva all'equilibrio mondiale.
    Ovvero quello tenuto su dagli Imperatori da una parte, e dall'altra GM+Marina+Shichibukai ;) .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,849
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 14/2/2009, 02:42)
    CITAZIONE
    Beh, se fra gli shichibukai c'è effettivamente qualche dislivello di forza, non vedo perché lo stesso non possa succedere fra gli imperatori!

    Rafko si riferiva all'equilibrio mondiale.
    Ovvero quello tenuto su dagli Imperatori da una parte, e dall'altra GM+Marina+Shichibukai ;) .

    Proprio per questo; credo che a parte Barbabianca non ci sia un altro imperatore che possa far oscillare questo equilibrio di forze!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Vandal @ 14/2/2009, 02:51)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 14/2/2009, 02:42)
    Rafko si riferiva all'equilibrio mondiale.
    Ovvero quello tenuto su dagli Imperatori da una parte, e dall'altra GM+Marina+Shichibukai ;) .

    Proprio per questo; credo che a parte Barbabianca non ci sia un altro imperatore che possa far oscillare questo equilibrio di forze!

    Io credo proprio il contrario...di imperatori ce ne sono solamente 4 in tutto il mondo, e sono in grado di controbilanciare il potere della Flotta e della Marina messi assieme...se uno solo di questi imperatori venisse meno, il mondo andrebbe nel chaos.
    Se fosse stato Shanks al posto di Barbabianca? Certo, Newgate è Newgate, è il pezzo da 90 di tutti i pezzi da 90, ma se il Rosso cadesse di certo l'equilibrio mondiale sarebbe gravemente compromesso.
    Il Governo si è "affannato" tanto per trovare un sostituto di Crocodile, ha tenuto lo stesso Moria nonostante la sconfitta proprio per il timore del vacillamento di questo equilibrio...figuriamoci se a cadere fosse Shanks, Kaidou (di cui sappiamo poco ma che sembra molto famoso), oppure l'altro.
    E gli altri 2 imperatori, probabilmente, non saranno troppo distanti da Shanks e Barbiabianca, altrimenti non avrebbero questo titolo. :)
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Io credo proprio il contrario...di imperatori ce ne sono solamente 4 in tutto il mondo, e sono in grado di controbilanciare il potere della Flotta e della Marina messi assieme...se uno solo di questi imperatori venisse meno, il mondo andrebbe nel chaos.
    Se fosse stato Shanks al posto di Barbabianca? Certo, Newgate è Newgate, è il pezzo da 90 di tutti i pezzi da 90, ma se il Rosso cadesse di certo l'equilibrio mondiale sarebbe gravemente compromesso.
    Il Governo si è "affannato" tanto per trovare un sostituto di Crocodile, ha tenuto lo stesso Moria nonostante la sconfitta proprio per il timore del vacillamento di questo equilibrio...figuriamoci se a cadere fosse Shanks, Kaidou (di cui sappiamo poco ma che sembra molto famoso), oppure l'altro.
    E gli altri 2 imperatori, probabilmente, non saranno troppo distanti da Shanks e Barbiabianca, altrimenti non avrebbero questo titolo. :)

    Quoto assolutamente in toto
     
    Top
    .
  6. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 14/2/2009, 10:54)
    CITAZIONE
    Io credo proprio il contrario...di imperatori ce ne sono solamente 4 in tutto il mondo, e sono in grado di controbilanciare il potere della Flotta e della Marina messi assieme...se uno solo di questi imperatori venisse meno, il mondo andrebbe nel chaos.
    Se fosse stato Shanks al posto di Barbabianca? Certo, Newgate è Newgate, è il pezzo da 90 di tutti i pezzi da 90, ma se il Rosso cadesse di certo l'equilibrio mondiale sarebbe gravemente compromesso.
    Il Governo si è "affannato" tanto per trovare un sostituto di Crocodile, ha tenuto lo stesso Moria nonostante la sconfitta proprio per il timore del vacillamento di questo equilibrio...figuriamoci se a cadere fosse Shanks, Kaidou (di cui sappiamo poco ma che sembra molto famoso), oppure l'altro.
    E gli altri 2 imperatori, probabilmente, non saranno troppo distanti da Shanks e Barbiabianca, altrimenti non avrebbero questo titolo. :)

    Quoto assolutamente in toto

    QUOTO anche io... inoltre aggiungo che questo equilibrio è dato anceh dal fatto che gente come Rayleigh che è ancora in vita si stà zitto - zitto per i fatti suoi, perchè se volesse aggiungersi alla ciurma (non necessariamente a Rufy) uno di quel calibro, avoglia a come sarebbe turbato st'equilibrio, basti pensare che Rayleigh disse che il governo non sarebbe mai riuscito a prenderli, ma Roger si consegnò di sua volontà, quindi penso che st'equilibrio si mantenga come l'equilibrio di Atlantide
     
    Top
    .
  7. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 14/2/2009, 10:44)
    E gli altri 2 imperatori, probabilmente, non saranno troppo distanti da Shanks e Barbiabianca, altrimenti non avrebbero questo titolo.

    Però mi viene da pensare che se fossero effettivamente più deboli di Shanks e BB l'equilibrio non lo vedo molto stabile
    Però magari hanno una ciurma di dimensioni e livello simili a quella di BB, oppure sono molto più forti di ql che crediamo..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (cave87 @ 14/2/2009, 11:06)
    CITAZIONE (El Rafko @ 14/2/2009, 10:44)
    E gli altri 2 imperatori, probabilmente, non saranno troppo distanti da Shanks e Barbiabianca, altrimenti non avrebbero questo titolo.

    Però mi viene da pensare che se fossero effettivamente più deboli di Shanks e BB l'equilibrio non lo vedo molto stabile

    Ma l'equilibrio c'è, o meglio, fino a prima della caduta di Crocodile e dell'avvento di Barbanera c'era, ed era stabile, come lascia intendere Garp. :)
    Ed il loro livello, anche se magari sarà inferiore a quello di Shanks e Barbabianca, resterà comunque altissimo: sono i 4 pirati che, insieme (probabilmente con le ciurme al seguito), potrebbero bilanciare le altre due forze.
    Ora, non sappiamo quasi nulla di loro, ma di Kaidou viene detto che è riuscito a sconfiggere Moria nel New World e ad annientare la sua ciurma...Moria dice che Kaidou vinse solo perchè la propria ciurma era mortale, ma Moria è anche un mezzo pallone gonfiato, io non penso che Kaidou abbia avuto difficoltà eccessive nel batterlo...insomma, ci son riusciti una ciurma di scalmanati come Rufy e i suoi, figuriamoci un pirata del calibro di Shanks e Barbabianca.
    SITO
     
    Top
    .
  9. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma l'equilibrio c'è, o meglio, fino a prima della caduta di Crocodile e dell'avvento di Barbanera c'era, ed era stabile, come lascia intendere Garp.

    Anche secondo me c'è l'equilibrio, però con gli altri 2 imperatori inferiori non credo che potrebbe esserci.
    Mi spiego meglio, secondo me Shanks è quello che conta meno.
    Questo non perchè sia il più debole, ma perchè la sua ciurma non mi è sembrata molto forte (probabilmente mi sbaglio). Quindi se dici che gli altri 2 hanno un peso minore l'equilibrio non lo vedo...

    CITAZIONE
    Moria dice che Kaidou vinse solo perchè la propria ciurma era mortale, ma Moria è anche un mezzo pallone gonfiato, io non penso che Kaidou abbia avuto difficoltà eccessive nel batterlo...insomma, ci son riusciti una ciurma di scalmanati come Rufy e i suoi, figuriamoci un pirata del calibro di Shanks e Barbabianca.

    Su questo non ci sono dubbi, anche perchè quando Rufy l'ha battuto era molto più potente di prima :asd:



     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Personalmente sono del parere che Newgate sia un gradino sopra gli altri 3 imperatori, tuttavia è logico che gli altri non possono essere tanto inferiori , altrimenti l' equilibrio sarebbe già perduto nel momento in cui è entrato Teach nella flotta.

    Per quanto riguarda Moria, c'è voluto soprattutto Nightmere Rufy a fermarlo, altrimenti la ciurma sarebbe stata completamente annientata. E in ogni caso credo che la forza degli imperatori sia data anche dalle rispettive ciurme, che se sono tutte come quelle di BB o Shanks , hanno degli ottimi elementi e sono molto grandi, mentre ad esempio Mihawk, abbiamo visto essere un solitario, idem per Kuma e lo stesso Teach ha una ciurma molto "piccola", anche se di validi elementi oserei dire. Quindi sul piano strettamente individuale non metterei i flottari troppo sotto agli imperatori, perlomeno non tutti...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Regà, stiamo andando un pò in OT...se volete continuare a parlarne, andiamo nel topic apposito. ;)
    SITO
     
    Top
    .
  12. Big Power
     
    .

    User deleted


    posso dire un'ultima cosa? secondo me 'equilibrio e gia spezzato...se si guarda ai 7 flottari. Jinbe e imprigionato e quindi non ci sono piu 7 flottari ma 6 solo che probabilmente nessuno lo sa apparte la marina e i prigionieri di ID.
    A mio parere un flottaro non vale quanto un imperatore ma sono cmq tutti importanti per il mantenimento dell'equilibrio no? Senno la marina dopo crocodile non si sarebbe data tanto affanno a cercare un 7° flottaro...
    un'altra cosa...se rufy libera ace libererà anche jinbe che si unirà a BB e a sua volta tutti gli uomini-pesce si uniranno a BB quindi la grande guerra è ancora più incasinata! XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Letto in English...Bellissimo quando Mr.2 sembra tutto rattristato per essersi rovinato il trucco..poi appena parla della Gay Way il suo trucco torna perfetto.. non sò se sia utile ma posto l'img dei flottari HQ By Smoker
    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by Sp33d - 14/2/2009, 16:02
     
    Top
    .
  14. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'immagine Sp33d
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Anch'io ho realizzato un wall: ^_^

    SPOILER (click to view)
    SITO
     
    Top
    .
117 replies since 13/2/2009, 13:21   3200 views
  Share  
.
Top