Capitolo 532

Bestia della prigione: Minotauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Prego DJFIRE! Rafko qual'è il font che Hai Usato?
    Comunque non pensavo Jinbei avesse le Meches (O come si scrive)

    Edited by Sp33d - 14/2/2009, 16:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 14/2/2009, 16:04)
    Prego! Rafko qual'è il font che Hai Usato?

    "Yikes!" :)
    SITO
     
    Top
    .
  3. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Do Flamingo è proprio tamarro... dev'essere poco più alto di Teach, a occhio. Jinbei me lo aspettavo più grande! E anche Hancock, me la immaginavo più alta, qualche capitolo fa era alta tanto quando Hannyabal (ma magari era la prospettiva.. boh). Quindi è Kuma il più grosso dei sette.

    Per il resto, aspetto di commentare il capitolo quando esce in italiano...
     
    Top
    .
  4. Shank88
     
    .

    User deleted


    raga nn riesco a scaricare la RAW
    cosa devo fare con MG?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Shank88 @ 14/2/2009, 17:07)
    raga nn riesco a scaricare la RAW
    cosa devo fare con MG?

    Devi inserire il codice nello spazio in alto a destra (le tre lettere), cliccare sul bottoncino download, aspettare 45 secondi quando si apre la nuova finestra, e poi cliccare nuovamente sul nuovo bottoncino e lo scarichi.
    SITO
     
    Top
    .
  6. KurosakiNaruto
     
    .

    User deleted


    prendetemi anche per matto XD ma io nn credo che rufy riuscirà a salvare ace, ma bensì credo che al quarto livello perderà contro magellan e verrà catturato, comincierà la guerra tra barbabianca e la marina e nel frattempo tutti i mugiwara, che saranno diventati più forti andranno a liberare il loro capitano
     
    Top
    .
  7. izzar
     
    .

    User deleted


    cm mai non è ancora uscito HQ in eng?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (izzar @ 14/2/2009, 17:30)
    cm mai non è ancora uscito HQ in eng?

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 14/2/2009, 00:16)

    Purtroppo a causa del capodanno cinese, quasi nessun team potrà avere a disposizione raw decenti, se non dopo domenica o domenica stessa.


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. izzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KurosakiNaruto @ 14/2/2009, 17:30)
    prendetemi anche per matto XD ma io nn credo che rufy riuscirà a salvare ace, ma bensì credo che al quarto livello perderà contro magellan e verrà catturato, comincierà la guerra tra barbabianca e la marina e nel frattempo tutti i mugiwara, che saranno diventati più forti andranno a liberare il loro capitano

    non è affatto una teoria stupida , difficile che i mugi possano farci qualche cosa, ma è possibile che rufy non riesca a spuntarla, però, anche se perdesse, rufy cmq darà una mano a Newgate e ai suoi.
    però, conoscendo Oda, vista la sconfitta contro kizaru, sarà difficile che Rufy venga sconfitto nuovamente a così poco tempo da shambondy.

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 14/2/2009, 17:33)
    CITAZIONE (izzar @ 14/2/2009, 17:30)
    cm mai non è ancora uscito HQ in eng?

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 14/2/2009, 00:16)

    Purtroppo a causa del capodanno cinese, quasi nessun team potrà avere a disposizione raw decenti, se non dopo domenica o domenica stessa.


    uffa , vabbè comunque su one manga c'è già in inglese, sebbene di bassa qualità
     
    Top
    .
  10. KurosakiNaruto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (izzar @ 14/2/2009, 17:35)
    CITAZIONE (KurosakiNaruto @ 14/2/2009, 17:30)
    prendetemi anche per matto XD ma io nn credo che rufy riuscirà a salvare ace, ma bensì credo che al quarto livello perderà contro magellan e verrà catturato, comincierà la guerra tra barbabianca e la marina e nel frattempo tutti i mugiwara, che saranno diventati più forti andranno a liberare il loro capitano

    non è affatto una teoria stupida , difficile che i mugi possano farci qualche cosa, ma è possibile che rufy non riesca a spuntarla, però, anche se perdesse, rufy cmq darà una mano a Newgate e ai suoi.
    però, conoscendo Oda, vista la sconfitta contro kizaru, sarà difficile che Rufy venga sconfitto nuovamente a così poco tempo da shambondy.

    bisogna però anche considerare che deve sconfiggere quattro guardie, e ora che hancock se ne è andata, anche se lui potesse riuscire a sconfiggere magellan, bugy, mr2 e mr3 nn avrebbero nessuna possibilità contro le altre
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (KurosakiNaruto @ 14/2/2009, 17:38)
    CITAZIONE (izzar @ 14/2/2009, 17:35)
    non è affatto una teoria stupida , difficile che i mugi possano farci qualche cosa, ma è possibile che rufy non riesca a spuntarla, però, anche se perdesse, rufy cmq darà una mano a Newgate e ai suoi.
    però, conoscendo Oda, vista la sconfitta contro kizaru, sarà difficile che Rufy venga sconfitto nuovamente a così poco tempo da shambondy.

    bisogna però anche considerare che deve sconfiggere quattro guardie, e ora che hancock se ne è andata, anche se lui potesse riuscire a sconfiggere magellan, bugy, mr2 e mr3 nn avrebbero nessuna possibilità contro le altre

    3 :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Beh, una guarda l'hanno già sconfitta in realtà, e sinceramente non mi è sembrata tutto questo granchè... :)
    SITO
     
    Top
    .
  13. KurosakiNaruto
     
    .

    User deleted


    bhè per rufy il minotauro nn era un granchè, ma ha quasi fatto fuori mr2 con un colpo, e anche bugy e mr3 insieme stavano scappando e quindi credo che erano più deboli, considerando che se rufy combatte contro magellan loro dovranno combattere contro più di una guardia, e probabilmente anche più forti, li vedo messi molto male XD
     
    Top
    .
  14. izzar
     
    .

    User deleted


    che siano messi male è fuori da ogni dubbio, direi che rufy vs magellan è imprescindibile, ma tutto è possibile,
    però cmq i conti non tornano: abbiamo visto 1 koala, la tizia sadomaso, magellan, il vice-ambizioso, l'ombra di un rinoceronte e un'altra ombra che ritengo appartieni al koala stesso. in tutto= non meno di 5 vs 4, ipotiziamo che si unisca qualcun'altro tipo l'improbabile Mr 1° con il medesimo ragionamento di mr2 tornerebbero, però tra Mr1 e Arlong il 5° alleato mi pare difficile che arrivi
     
    Top
    .
  15. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cave87 @ 13/2/2009, 13:57)
    Ma se adesso tutte le forze sono concentrate al livello 4, cm faranno a venirne fuori Rufy e gli altri?
    Ci sono troppi avversari per dividerli equamente..mha spero in un intervento di Hancock.
    Oppure riescono a evitarli tutti :asd:

    Ma Hancock adesso dov'è?
     
    Top
    .
117 replies since 13/2/2009, 13:21   3200 views
  Share  
.
Top