Capitolo 532

Bestia della prigione: Minotauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. izzar
     
    .

    User deleted


    avveduto che la sadomaso è già al 4° , lei sarà già fuori
     
    Top
    .
  2. cave87
     
    .

    User deleted


    Secondo me no perchè ID è stata sigillata prima che Sadi scendesse..quindi prima che Hancock salisse
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ma se Impel Down è stata sigillata non può essere fuori. Penso sia al Lv 4, vicino se non dentro all'ufficio di Magellan.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. KurosakiNaruto
     
    .

    User deleted


    lo dice in questo capitolo quello con la faccia a sfinge (nn mi ricordo il nome XD) che ora che hancock se ne è andata può concentrarsi sugli evasori, o qualcosa di simile, e magellan dice che se scendono al quarto si occuperà personalmente di loro
     
    Top
    .
  5. cave87
     
    .

    User deleted


    Nel capitolo che ho letto io Sadi chiede se gli ospiti se ne sono andati ma Magellan non risponde (e Hannibal nn dice che Hancock se n'è andata).
     
    Top
    .
  6. KurosakiNaruto
     
    .

    User deleted


    nella traduzioine che ho letto io lo diceva a pagina 5, poi nn so se la trad era sbagliata ò_ò
     
    Top
    .
  7. cave87
     
    .

    User deleted


    Credo sia la stessa ma quella era una domanda fatta da Sadi, non un'affermazione di Hannibal :asd:
     
    Top
    .
  8. KurosakiNaruto
     
    .

    User deleted


    hai ragione XD, erano tutte attaccate e nn capivo chi parlava XD cmq nn credo che lascino andare hancock a giro da sola per la prigione, io la vedo più come una domanda retorica quella di sadi, con risposta affermativa sottointesa, poi ci sta anche che mi sbagli
     
    Top
    .
  9. cave87
     
    .

    User deleted


    Il problema è che ID era sigillata, come avrebbe fatto a uscire?

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 14/2/2009, 18:01)
    Penso sia al Lv 4, vicino se non dentro all'ufficio di Magellan

    Dentro non credo perchè Sadi non l'ha vista..

    Magari sta pianificando qualcosa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    adesso viene il livello 4 mo si che viene il bello......
    SITO
     
    Top
    .
  11. Axel Alpha
     
    .

    User deleted


    Magari Hancock è salita con Momonga e Domino a farsi togliere le manette, così può essere davvero utile :bang:

    @ El Rafko: bellissimo lo sfondo per il desktop, avrei però scritto Hancock e Moria invece che Boa e Gekko che dovrebbero essere solo i nomi degli animali che li rappresentano
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Dopo questa illustrazione devo prenotare un biglietto per il Giappone e andare a baciare la terra dove cammina Oda... :idolo: ...Vabbè mi limiterò a dedicargli una preghiera al giorno magari proprio davanti a cotanta magnificenza. Inoltre vediamo Jimbe in forma e in tutta la sua eleganza (e se non fosse spoiler, avrei messo il Barbazza come avatar xD).

    Il minotauro, guardia demoniaca un corno (anzi due) con quella faccia. :lol_up: ...Però è forte. Per il koala avevo pensato se potesse essere una delle guardie, ma un uomo koala proprio non l'avrei immaginato possibile. xD ...Chissà chi sarà il quarto.

    Sugli scontri penso sicuramente che Rufy se la vedrà con Magellan, mentre per gli altri potrebbe essere : Rufy contro la seconda guardia, Bon Kurei contro la terza, e Galdino e Buggy contro la quarta...

    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 13/2/2009, 14:00)
    Cmq l'acqua deve entrare da qualche parte

    Non è acqua, ma sangue.

    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 13/2/2009, 16:17)
    Cmq stò iniziando a sospetare che al quarto piano non ci siano prigionieri ma solo il pentolone, lo studio di Magellan e qualche altro edificio

    Plausibile come idea. :sisi:

    CITAZIONE (If-So-Girl @ 14/2/2009, 16:23)
    Quindi è Kuma il più grosso dei sette.

    Veramente è Moria, si può vedere quando stanno faccia a faccia a Thriller Bark. E Doflamingo, Teach e Jimbe hanno più o meno la stessa altezza.

    Il capo dei travestiti più che un imperatore mi sembrava Brook. :asd:

    Edited by Plasma • D • Franky - 14/2/2009, 22:00
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    doflamingo è più basso di tutti??
    plasma franky hai cambiato foto bella davvero l'immaggine
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,849
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (ER_CEKK0 @ 14/2/2009, 21:59)
    doflamingo è più basso di tutti??
    plasma franky hai cambiato foto bella davvero l'immaggine

    Nell'illustrazione sta in prima fila e giustamente si mette in ginocchio per non coprire gli altri :asd: !

    E' plausibile che i più bassi a pari merito siano Mihawk e Hancock che sono gli unici ad avere quasi le proporzioni di esseri umani normali!

    Comunque, l'immagine è bellissima...ma Teach vivrà solo di crostate ( crostaaaate)?!

    A parte tutto, capitolo un po' movimentato finalmente!

    Riguardo il minotauro, sicuramente è coriaceo e nonostante la stazza è parecchio agile, ma dopo tutta l'attesa, ci rimane solo una palla da flipper da mezza tonnellata!
    Tristezza ^^!

    Beh, le altre saranno più forti senz'altro!
     
    Top
    .
  15. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 14/2/2009, 21:45)
    Sugli scontri penso sicuramente che Rufy se la vedrà con Magellan, mentre per gli altri potrebbe essere : Rufy contro la seconda guardia, Bon Kurei contro la terza, e Galdino e Buggy contro la quarta...

    Ci sono anche Hannibal e Sadi :sisi:
     
    Top
    .
117 replies since 13/2/2009, 13:21   3200 views
  Share  
.
Top