Capitolo 532

Bestia della prigione: Minotauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Axel Alpha @ 14/2/2009, 20:39)
    @ El Rafko: bellissimo lo sfondo per il desktop, avrei però scritto Hancock e Moria invece che Boa e Gekko che dovrebbero essere solo i nomi degli animali che li rappresentano

    No, sono nome e cognome...Boa è il cognome di Hancock, così come lo è "Moria" (credo) per il signore delle tenebre, il cui nome dovrebbe esser Gekko...ed ho messo appositamente gli animali che rappresentano (Teach a parte, che rompe questo "equilibrio" non avendo animali :asd: ). :)

    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 14/2/2009, 21:45)
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 13/2/2009, 16:17)
    Cmq stò iniziando a sospetare che al quarto piano non ci siano prigionieri ma solo il pentolone, lo studio di Magellan e qualche altro edificio

    Plausibile come idea. :sisi:

    Se così fosse, i prigionieri "B" sarebbero al quinto livello, ed i prigionieri "A"... :cubo:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Vandal @ 15/2/2009, 01:41)
    Beh, le altre saranno più forti senz'altro

    Io non penso, secondo me già il minotauro è parecchio forte, se gli altri fossero più forti li dovrebbe battere tutti Rufy...

    CITAZIONE (cave87 @ 15/2/2009, 10:38)
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 14/2/2009, 21:45)
    Sugli scontri penso sicuramente che Rufy se la vedrà con Magellan, mentre per gli altri potrebbe essere : Rufy contro la seconda guardia, Bon Kurei contro la terza, e Galdino e Buggy contro la quarta...

    Ci sono anche Hannibal e Sadi :sisi:

    ...per questo penso che Hannibal e Sadi-chan non combattano (come neanche Sardes) visto che 2 guardie sono già tanto per il trio demenza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Aggiunta la versione inglese ^^" scusate il ritardo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,692

    Status
    illustrazione a colori dei shichibukai..
    -> e nuovo sfondo desktop ;)

    cmq è uscita una versione HQ


    ma il minotauro mucca noooo....
    forte però, con l'haki annesso anche!

    al 4o che ci sarà?! mega lotta rufy e gli altri 3 contro ID..
    mi chiedo se combatterà anche momonga..

    avete notato che quando si vede sady-chan dietro c'è il koala e un altro personaggio con il volto annerito! sembra un'altra bestia!!

    nel prox mi aspetto di vedere gli altri guardiani, quelli che hanno lo stesso grado del minotauro
     
    Top
    .
  5. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avete notato che quando si vede sady-chan dietro c'è il koala e un altro personaggio con il volto annerito! sembra un'altra bestia!!

    Mi sembra che l'avesse notato Gear nelle anticipazioni e aveva anche detto che era un rinoceronte...(io nn l'avevo capito :asd: )
     
    Top
    .
  6. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Letto in inglese...l'ultima pagina mi fa venire i brividi...
    ''Tutte le forze, compreso il direttore Magellan, nel Level 4...''
    Ora inizia il bello
     
    Top
    .
  7. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora inizia il bello

    putiferio completo dal prossimo episodio!!!
    spero proprio di vedere prima o poi anche la 1° guerra del mondo (di One Piece)....
     
    Top
    .
  8. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Letto in Italiano...
    Mi è sorto un dubbio...Sady-chan dice che Hancock se n'è andata...ma dove? Impel Down non era stata isolata?
     
    Top
    .
  9. cave87
     
    .

    User deleted


    Probabilmente lo chiede perchè non la vede nll'ufficio di Magellan, però adesso non si sa dov'è...(se guardi nella pagina prima ne avevamo già discusso :asd: )
     
    Top
    .
  10. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Ah non avevo visto :asd:
    Mah...secondo me la rivedremo al Level4 per aiutare Rufy & Co.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 15/2/2009, 12:31)
    ma il minotauro mucca noooo....
    forte però, con l'haki annesso anche!

    Perchè? :?:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,849
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 15/2/2009, 11:51)
    CITAZIONE (Vandal @ 15/2/2009, 01:41)
    Beh, le altre saranno più forti senz'altro

    Io non penso, secondo me già il minotauro è parecchio forte, se gli altri fossero più forti li dovrebbe battere tutti Rufy...

    In effetti...Magellan ha anche detto che se avessero sconfitto il minotauro sarebbe andato a pestarli di persona!

    Comunque, per quanto Magelln abbia dato sfoggio di notevole potere, secondo me Ace sottovaluta il fratello (è il suo peggior difetto, sottovalutare un po'tutti quelli che gli stanno intorno, avversari compresi)!

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Comunque, per quanto Magelln abbia dato sfoggio di notevole potere, secondo me Ace sottovaluta il fratello (è il suo peggior difetto, sottovalutare un po'tutti quelli che gli stanno intorno, avversari compresi)!

    Questo è proprio vero,anche se in questo particolare caso spero non sia totalmente così: cioè,quelle ultime parole di Ace mi fanno intendere ke il carcere non è quel posto semplice da attraversare ke pensa Rufy...ID deve anche cominciare a far vedere ke 4 ragazzetti non possono fare molto e ke fino ad ora hanno avuto solo fortuna. E per questo confido in Magellan e in tutte le forze concentrate al level 4
     
    Top
    .
  14. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    illustrazione a colori dei shichibukai..
    -> e nuovo sfondo desktop ;)

    Non sei l' unico :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,849
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 16/2/2009, 08:38)
    CITAZIONE
    Comunque, per quanto Magelln abbia dato sfoggio di notevole potere, secondo me Ace sottovaluta il fratello (è il suo peggior difetto, sottovalutare un po'tutti quelli che gli stanno intorno, avversari compresi)!

    Questo è proprio vero,anche se in questo particolare caso spero non sia totalmente così: cioè,quelle ultime parole di Ace mi fanno intendere ke il carcere non è quel posto semplice da attraversare ke pensa Rufy...ID deve anche cominciare a far vedere ke 4 ragazzetti non possono fare molto e ke fino ad ora hanno avuto solo fortuna. E per questo confido in Magellan e in tutte le forze concentrate al level 4

    Beh, sicuramente ci saranno difficoltà maggiori da qui in poi, ma Rufy non è proprio un ragazzetto e nemmeno quelli che lo accompagnano sono una banda di impediti!
    Inoltre, lo scopo di RUfy non è sconfiggere Magellan, ma liberare Ace!

    Tutto sommato, può darsi che per uno scontro come si deve si debba aspettare ancora, ma ciò non togle che il prossimo capitolo non sia divertente
     
    Top
    .
117 replies since 13/2/2009, 13:21   3200 views
  Share  
.
Top