Capitolo 533

Level 4 - L'inferno ardente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Mah...io Vegapunk non lo infilerei sempre in discorsi del genere. Potrei sicuramente sbagliarmi, ma in One Piece abbiamo visto anche bestie più strane :D .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Per me Vega può c'entrare solo coi Blugori e con le mani di Magellan, ma per queste strane beste non credo... a meno che non abbia fatto strani incroci manipolando il DNA e i geni o robe del genere :asd:

    Comunque ho notato che hanno gli stessi occhi di quelle moarmotte-karatekid di Alabasta, che non mi ricordo come cavolo si chiamano xDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (If-So-Girl @ 2/3/2009, 22:34)
    Comunque ho notato che hanno gli stessi occhi di quelle moarmotte-karatekid di Alabasta, che non mi ricordo come cavolo si chiamano xDD

    Intendi i dugonghi kung-fu? :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  4. benetton86
     
    .

    User deleted


    sì anche io sono del "partito" solo animali (molto strani ma solo animali) la mia ipotesi era più una provocazione anche se credo sarebbe interessante tutto sommato abbiamo visto gli abbinamenti più strani e svariati con i frutti del diavolo come il fucile-cane di Mr. 4 o la spada-elefante a enies lobby per citare i primi 2 che mi vengono in mente e abbiamo visto tutti che effetti davano :lol_up:, il fatto per un animale di ingerire un zoo-zoo prescindendo dal fatto che sia della sua stessa razza o meno ancora non l'abbiamo visto (non considerando chopper che comunque ha ingerito lo zoo zoo dell'animale più strano al mondo :look: ), cmq staremo a vedere tanto ormai siamo lì pronti a svelare il mistero...
     
    Top
    .
  5. ziozem kun
     
    .

    User deleted


    si anche per me sono solo animali....però mi fa pensare il fatto che abbiano tutti gli stessi occhi e il moccolo al naso, io ipotizzo che siano ipnotizzati o qualcosa del genere, per fargli ubbidire agli ordini che ricevono, anche perche sono animali forti e non credo si facciano assoggettare così....
     
    Top
    .
109 replies since 20/2/2009, 11:33   3552 views
  Share  
.
Top