Capitolo 533

Level 4 - L'inferno ardente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Aggiunta versione inglese!Ora me la leggo,vediamo ke si dice in questo capitolo...
     
    Top
    .
  2. cave87
     
    .

    User deleted


    le guardie si sono divise...ero quasi sicuro che gli 1vs1 questa volta non ci sarebbero stati ma non ci avevo pensato a questo.
    L'ho letto abbastanza di fretta il cap ma non mi sembra che ci siano state delle grandi rivelazioni...non resta che aspettare il prossimo

    Ma Rufy avrà abbastanza forze per Magellan senza aver mangiato ancora niente?
    Magari gli altri 4 faranno un diversivo e prenderanno un pò di cibo..
     
    Top
    .
  3. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere come farà eventualmente Bugy contro un guardiano, visto che era in difficoltà persino con un Blugory O_O

    Sono rimaste 29 ore prima dell' esecuzione di Ace, ma presumo dovrà essere trasferito prima..... resto sempre dell' idea che Jimbe avrà un ruolo attivo in questa faccenda... se Rufy venisse invece catturato, finirebbe senza dubbio al 5 livello, magari in cella insieme a Crocodile O__O???
     
    Top
    .
  4. Axel Alpha
     
    .

    User deleted


    Buon capitolo, ci svelano quando Ace sarà ucciso e cosa succede nel NW tra Shanks e Kaidou

    In ID arriviamo finalmente al level 4 e tutti si preparano per gli scontri pare. non vedo l'ora!

    Peccato che Hancock-dono sembra stia partendo con Momonga per Marineford... senza di lei la vedo dura la fuga del gruppetto

    E son proprio curioso di sapere come si renderà utile Das Bornes e soprattutto con che motivo seguirà il gruppetto (se li seguirà)

    Ora attendiamo due settimane
     
    Top
    .
  5. gear3°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel Alpha @ 21/2/2009, 12:21)
    Ora attendiamo due settimane

    certe volte il mondo è davvero ingiusto.. avete una pistola??

    certo che se Hancock rimaneva, rufy e Co potevano usarla cm via di fuga, cm ha fatto Rufy per arrivare a ID. Anche se secondo me la fuga sarà permessa dall'arrivo di BB.. o scoppia la battaglia o scappano subito
     
    Top
    .
  6. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Ma quindi il tempo è passato! Mi chiedevo quando avremo avuto un aggiornamento su quanto restava ad Ace... XD
    Comunque non ho niente da dire di più di quello che ho detto nella discussione spoiler. Il mio unico commento è MAH! Perché non so veramente cosa aspettarmi! Oda è davvero imprevedibile..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Pirate
    Posts
    9,663
    Location
    Ieri

    Status
    speriamo che sia un combattimento avvincente quello di
     
    Top
    .
  8. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Per me è certo che sfodererà l'Haki u.u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Bella la scena in cui cercano di bullarsi auto-accusandosi di aver distrutto il pavimento a causa dei loro potenti attacchi e quando Mr.3 prova a dire qualcosa, si accorge di non aver fatto niente per aver battuto il minotauro :lol_up:
    Poi mi dovete spiegare
    1 cosa stesse facendo Mr.1
    2 Come ha fatto a far volare un energumeno del genere con una testata da fermo
     
    Top
    .
  10. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    1 - A quanto ho capito trasporta un tronco...probabilmente da bruciare...
    2 - Beh si vede che è diventato più forte :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Poi quanto sono fighi i pantaloni del koala?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Potente l'entrata in scena di Magellan. :rules:
    One Piece ormai è diventato veramente horror... (altro che Trhiller Bark).
    Le guardie demoniache hanno la stessa aria da babbeo come il minotauro, con il mocciolo che cola dal naso.
    CITAZIONE (DJFIRE @ 20/2/2009, 16:45)
    Rufy vs Magellan
    Mr.1 vs Koala
    Mr.2 vs Zebra
    Mr.3 & Bugy vs Rinoceronte

    Quoto, penso sia possibile che avvengano in questo modo.
    Chissà perché Momonga e Hancock sono passati per il canale e non dall'entrata principale... :?:
    E finalmente si scopre (almeno io) cosa significhi il simbolo di Impel Down... E' semplicemente la parte superiore di una I e una D sovrapposte, si può notare sopra la poltrona di Magellan.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Il Minoceronte! Ah ah ah! :asd:

    Chissà con cosa sono incrociati tutti e 4...a meno che non siano zoo-zoo dati a degli oggetti stupidi...preferirei mutanti come gli Street Sharks! :D

    La perla del capitolo resta Hannyabal che si ripromette di lasciarli scappare se vengono da lui... :D Anche se pure la sedia di Magellan rulla! :rules:

    Mr 1 nooooo...banaleeeeee...bananeeeeee...quindi è davvero al 4...lui non lo volevo proprio...
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Forse ho un indizio per dire che il frutto di Magellan non è un rogia, ma bensì un paramisha: avete notato che quelle poche volte che gronda veleno come sudore, non gli gocciola dalle mani?
    Io ricordo che il Logia al momento di aver ingerito il frutto posso modificare tutto il loro corpo, compresi i vestiti o accessori.
    Questo naturalmente lo dico pensando che le mani siano artificiali. :sisi:

    Ma Rufy ad esempio non può allungare i vestiti :asd: .
    Ditemi che ne pensate .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 21/2/2009, 20:33)
    E finalmente si scopre (almeno io) cosa significhi il simbolo di Impel Down... E' semplicemente la parte superiore di una I e una D sovrapposte, si può notare sopra la poltrona di Magellan.

    Grande Plasma...non l'avevo notato proprio...
     
    Top
    .
109 replies since 20/2/2009, 11:33   3552 views
  Share  
.
Top