Capitolo 533

Level 4 - L'inferno ardente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Debe-
     
    .

    User deleted


    Io spero siano zoan, anche se mi ha molto deluso il minomucca...
    Però ci sono molti aspetti che fanno sembrare il contrario. Tutti gli altri zoan Oda ce li ha presentati prima in forma umana e non direttamente animale.

    Plasma, anche le manticore e la sfinge hanno parti umane, soprattutto la faccia! :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Secondo me non si tratta di fruttati, sono troppo grossi, ridicoli e ottusi (e poi c'è quel prefisso "mino" che mi puzza)... Come del resto non credo che abbia uno zoo zoo l'orso di Law.

    Detto questo mi chiedo... Cosa diavolo saranno mai queste strane creature?
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (-Debe- @ 25/2/2009, 23:12)
    Plasma, anche le manticore e la sfinge hanno parti umane, soprattutto la faccia! :P

    Ma le guardie sono semiumane, guarda il minozebra, è uguale a Kaku in forma ibrida.
    Che cavolo di creature mitologiche sarebbero il minokoala, il minozebra e il minoceronte ? :P E' assurdo dopo aver messo tutte creature esistenti come il basilisco, le manticore e la sfinge (e l'idra di Magellan).
    E poi guarda caso sarebbero tutti zoan non ancora usciti. Per me è ovvio, c'è arrivato addirittura Rufy. :P

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 25/2/2009, 23:24)
    sono troppo grossi, ridicoli e ottusi

    A me non sembrano troppo grossi, sono della stessa stazza dei 3 del cp9. E poi proprio perché hanno gli stessi occhi e labbra potrebbe significare che sono fratelli umani.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    Anche a me sembra più probabile che siano degli zoan. :P
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Però è strano che il Minotauro sia rimasto in forma ibrida dopo aver perso i sensi .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 25/2/2009, 23:50)
    A me non sembrano troppo grossi, sono della stessa stazza dei 3 del cp9

    Passi per gli altri tre, ma ti pare plausibile che un fruttato zoo zoo koala possa essere così enorme in forma mista? D'accordo, potrebbe essere particolarmente grosso di suo, ma non mi convince molto come spiegazione...

    Capirei se Oda non ci avesse rivelato subito il frutto di Magellan (cosa che invece ha fatto - almeno in parte - dato che gli serviva per le gag), ma le quattro bestiole di Sadi-chan non meritano tutta questa suspense imho...
    Pur essendo personaggi piuttosto mediocri hanno avuto la loro bella presentazione ufficiale con tanto di box personalizzato, per cui penso che se ci fossero stati di mezzo degli zoo zoo l'avremmo già saputo (come nel caso di Sonia e Mary).

    P.S. Poi se zoo zoo saranno me li dimenticherò in fretta... Sembrano dei peluches, giusto il koala ha un design appena un po' accattivante.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 26/2/2009, 00:05)
    Però è strano che il Minotauro sia rimasto in forma ibrida dopo aver perso i sensi .

    Mica devono tornare alla forma umana per forza....


    CITAZIONE
    A me non sembrano troppo grossi, sono della stessa stazza dei 3 del cp9.

    Quelli del cp9 non sono piccoli...

    Pell, Dorton e sopratutto Chaka non diventavano tre volte più grandi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Io invece escludo ke siano zoan anche x delle loro caratteristiche...proprio xkè hanno tutti i labbroni e gli occhietti di quel tipo,mi verrebbe + da classificarli come esseri particolari ke come possessori di un frutto...a meno ke non siano tutti fratelli e quindi è una caratteristica della famiglia l'avere labbrone e occhietti
     
    Top
    .
  9. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Io sono del partito NO-Zoan, per le 4 bestiacce, sono davvero troppo brutte per essere dei fruttati, quindi o sono brutti di loro anche in forma umana, ma personalmente credo che siano piu degli esperimenti, magari di Vegapunk o semplicemente degli esseri strani esistenti in natura.

    Cosi come credospero che il frutto di Magellan sia un paramisha e non un rogia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Mica devono tornare alla forma umana per forza....

    Ah sì? E come fanno a mantenere la forma animale o ibrida se perdono i sensi :P ?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,724

    Status
    CITAZIONE
    Ah sì? E come fanno a mantenere la forma animale o ibrida se perdono i sensi :P ?

    scacco matto!

    è si.. teoricamente il mino-mucca doveva tornare uomo ma non è successo!! XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    ...ma cosa dite !? Lucci, Jabura ma soprattutto Chopper ve li siete dimenticati ?... (e poi non vedo perché la trasformazione non possa essere mantenuta anche da svenuti).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Perchè non hai più controllo, come capita ad esempio a Kaku (che voleva mutare il corpo ma non gli è riuscito come voleva, anche se non è svenuto questo fattore implica che bisogna concentrarsi per uare tale tipologia frutto).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Infatti se non mi ricordo male Dopo essere stato sconfitto Kaku ritorna normale....
    Comunque potrebbero essere benissimo degli animali del livello 2 addestrati ad uccidere a causa delle loro capacità..non ci credo che uno che ha mangiato un frutto da toro possa essere veloce quanto il soru..(ripensando a quando Rufy schiva per un pelo il 1 attacco ma non il 2)
    Spero non mi tiri fuori qualche ex agente cp9 che riesce a fare un'attacco senza ripetere la manfrina Soru,Tekkai etc...)
     
    Top
    .
  15. cave87
     
    .

    User deleted


    Secondo me le guardie non hanno ingerito frutti per 3 motivi..

    1. Sono state presentate come "Demon guard" e non con il loro vero nome (se fossero persone non si chiamerebbero minomucca ecc..)

    2. La minomuccca non ha detto una parola combattendo con Rufy e co. e non far parlare un personaggio non è molto in stile di Oda mi sa (a meno che non possa parlare :asd: )..

    3. Se fossero persone perchè avrebbero bisogno di Sadi che sembra essere la loro ammaestratrice?

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 26/2/2009, 20:52)
    Perchè non hai più controllo, come capita ad esempio a Kaku

    Come ha detto Plasma, Jabura e Lucci quando sono svenuti erano ancora trasformati :sisi:
     
    Top
    .
109 replies since 20/2/2009, 11:33   3552 views
  Share  
.
Top