ONE PIECE - Volume 53

"L'indole di un Re"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rufyrulez
     
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,735

    Status
    da quanto letto in giro, non ci sono errori ma solo alcuni adattamenti infelici. forse l'unica cosa hanno incasinato un pò la faccenda di Fish Tiger

    CITAZIONE
    A parte il capitolo iniziale e qualche rivelazione nel finale, questo numero 53 è (per me) uno dei più piatti e noiosi (se non proprio il più piatto e noioso) di tutto One Piece. Persino il tanto bistrattato Davy Back Fight è più allegro e movimentato.

    ho letto in giro (solito), che a molte persone è piaciuto molto, e ad altri invece non dice niente.
    io ricordo un pò dagli spoiler che come volume non sia proprio male, è una saga piacevole però effettivamente è qualcosa di messo li in mezzo in attesa di arrivare al succo che tutti stanno aspettando..

    io continuo a ripetere che dalla fine di TB non si è piu visto lo straccio di una saga vecchia maniera -> Alabasta, Skypiea, W7-EL, TB ...
    non mi dispiacciono ne Sabaody ne Amazon Lily, perchè piene di colpi di scena, personaggi e rivelazioni ma manca una "big saga" data in pasto al lettore. qui sono tutte transizioni: da Duval all arcipelago bolloso, all'isola delle kuja

    domandina: kuja come l'hanno tradotto?
     
    Top
    .
119 replies since 25/2/2009, 19:57   4434 views
  Share  
.
Top