Mini-avventure

teorie annesse-connesse-sconnesse...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    beh però non per forza, certo cresceranno come sta facendo rufy (anche se molto, molto poco alla fine) ma non per forza dovranno tornare super bombe...
    però non si può dire niente. comuqnue dite tutti con me...
    FORZA SANJI!!
     
    Top
    .
  2. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    FORZA SANJI.
    :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Non ci avevo ancora pensato, ma ora ho avuto un'illuminazione sulla via di Damasco... :asd:

    Dato che pure a me come a molti sembra improbabile sia avere tot. pochi episodi di miniavventure su tutti i mugi, che avere tutta la serie incentrata su Sanji, ecco la soluzione logica:

    Sono le avventure di Sanji che riunisce il resto della ciurma! :D Così vediamo tutti ma restano le sue avventure...come fece Miss Goldenweek ai tempi...in fondo Sanji è il più scaltro del gruppo...ma può darsi Oda sia partito da lui anche per altri motivi, forse perchè se trova gli altri (chessoio, facendosi portare in giro in nave dai travestiti che lo adorano ^ ^) è più probabile che poi si riuniscano tutti a Rufy visto che Sanji è con gli "adepti" di Iva...Inoltre se tutti seguono la vivre di Ray non è inverosimile che Sanji possa beccare gli altri in "avvicinamento"...

    Spero sia così quindi, che fugga da Kamabakko o la lasci con tutti gli onori vedremo Sanji alla sua ricerca disperata di fi...ahem...di Nami e Robin. Poi ovviamente troverà per caso Zoro o altri prima e si incacchierà a bestia che lui voleva salvare le donzelle...così ci ritroveremmo con due archi narrativi anche se uno raccontato solo a puntate, come il suo capitano anche lui sarebbe impegnato in una grande impresa...non da poco viste le distanze...

    E ora vado a nanna che tutto questo "lavorio" di "cervello" mi ha stancato... :asd:

    Edited by Charles Newgate - 23/5/2009, 12:10
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Io mi ero fatto un calcolo molto semplice basato su un ipotesi neanche tanto assurda...e quando sono arrivato al risultato mi sono chiuso in un angoletto :sisi:

    Cioè avevo pensato: se ogni mugi avesse 10 capitoli di mini avventure avremmo esattamente 80 capitoli di mini avventure x tutta la ciurma...ottanta capitoli vorrebbe dire ke li rivedremmo tutti nella trama principale a partire dal volume 64 di OP (se qualcuno aveva già scritto questo calcolo mi scuso,non ho letto prima :asd: )

    Quindi quoto l'idea di Charles sennò quì prevedo tempi duri :sisi: (anche se già rivederli nelle mini avventure fa + ke piacere ^^)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    E poi Oda non ha mai fatto miniavventure troppo attaccate, ne attaccate del tutto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. <<ChEn>>
     
    .

    User deleted


    :bang: :bang: bhe si, sicuramente sarebbe mooolto comodo in generale l'ipotesi che sia Sanji a riunire la ciurma....magari anke una cosa divertente come aveva detto Charles poco fa
    CITAZIONE
    Spero sia così quindi, che fugga da Kamabakko o la lasci con tutti gli onori vedremo Sanji alla sua ricerca disperata di fi...ahem...di Nami e Robin. Poi ovviamente troverà per caso Zoro o altri prima e si incacchierà a bestia che lui voleva salvare le donzelle...

    :asd: sarebbe molto simpatico XD
     
    Top
    .
  7. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    secondo me oda ha gia un piano per non rendere pallose e soprattutto lunghissime queste miniavventure...il fatto che sia partito da sanji mi da qualche speranza in piu considerando che lui sa sempre fare un punto intelligente della siatuazione..potrebbe inventarsi qualcosa per radunare la ciurma...

    cmq ricordiamoci che la nave è parcheggiata a shabondy e li devono ritornare per forza...
     
    Top
    .
  8. DjFire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 22/5/2009, 16:03)
    Non escludo il tuo ragionamento Eagold, però mi sa che hai preso un granchio... Il 12 non è riferito al numero di pagine che Oda dedicherà a ciascuno dei compagni di Rufy (perché proprio 12? E perché il maestro avrebbe dovuto rivelarcelo?), ma al numero complessivo delle miniavventure.

    In pratica quella appena iniziata è la 12-esima ;)

    Nel cap. Inglese c'è scritto 12-shot stories...
    Cioè 12 tavole...le miniavventure sono 10 fin'ora...
     
    Top
    .
  9. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjFire @ 25/5/2009, 13:47)
    Nel cap. Inglese c'è scritto 12-shot stories...
    Cioè 12 tavole...le miniavventure sono 10 fin'ora...

    A dire il vero questa è la 13esima mini-avventura.
     
    Top
    .
  10. DjFire
     
    .

    User deleted


    Le mini-avventure sono 10...la decima è del CP9...quella ''Dove sono ora'' là non è una mini-avventura...questa di Sanji (o dei Mugi) è l'11esima
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    ho sentito qualcuno che diceva che era l'11-esima altri che dicevano che era la 12-esima... francamente non lo so...
    CITAZIONE
    Nel cap. Inglese c'è scritto 12-shot stories...
    Cioè 12 tavole...

    questo è esattamente il ragionamento che avevo fatto io... ma in effetti 12 shot potrebbe anche stare a significare 12^ miniavventura...

    Per non sbagliare, abbiamo modificato il titolo (che avevo tradotto inizialmente con "miniavventura in 12 passi" o qualcosa del genere) in "Miniavventura". Poi si vedrà :sisi:

    Personalmente cmq, per quanto allettante, non credo sia possibile che la MA parli del ricongiungimento della ciurma, perchè il titolo è "Sanji, non perdere la testa a Kamabakka". penso quindi che lascerà l'isola solo alla fine.. vedremo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Questa di Sanji è la 12-esima miniavventura, se noti le tavole della serie "Cosa stanno facendo ora?" sono numerate in ordine crescente
    SITO
     
    Top
    .
  13. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 25/5/2009, 14:57)
    Questa di Sanji è la 12-esima miniavventura, se noti le tavole della serie "Cosa stanno facendo ora?" sono numerate in ordine crescente

    A me sembra la 13esima. :?:
    1Bagy.
    2Kobi e Hermeppo.
    3Jango.
    4Hacchan.
    5Wapol.
    6Ace.
    7Gedatsu.
    8BW.
    9Dove sono ora(Skipea).
    10Ener.
    11Dove sono ora(Water 7).
    12 CP9.
    13 Sanji.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Di "Cosa stanno facendo adesso" ce ne è una sola. Dopo W7 Oda fa vedere proprio durante la trama la reazione dei psg collegati ai Mugiwara per le taglie, e si sente pure per la prima volta il nome "Dadan".
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 25/5/2009, 17:01)
    Di "Cosa stanno facendo adesso" ce ne è una sola. Dopo W7 Oda fa vedere proprio durante la trama la reazione dei psg collegati ai Mugiwara per le taglie, e si sente pure per la prima volta il nome "Dadan".

    No,i capitoli dal 486 al 490 hanno le miniavventure dei personaggi di W7.
     
    Top
    .
671 replies since 2/3/2009, 22:25   12304 views
  Share  
.
Top