Capitolo 534

Capo delle guardie Magellan vs Rufy il pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aallbbii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufyx82 @ 6/3/2009, 14:37)
    , ma ovviamente qui il cervello di Bugy dovrebbe fargli pensare di creare bordello facendo uscire i prigionieri di cella...
    Sarebbe molto più utile come situazione

    sarebbe spettacolare!!!
    combattimenti da tutte le parti stile parte finale della saga di alabasta o dell'isola nel cielo :sparta:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE (rufyx82 @ 6/3/2009, 14:37)
    CITAZIONE (Eagold @ 6/3/2009, 12:18)
    Ora, con le scan è anche più chiara la questione della "strada di veleno". E' l'idra stessa che funziona come un tubo/tunnel che porta Magellan dove vuole con estrema velocità.

    Stò discorsetto qua secondo me funge un po'da rogia stile Kizaru...

    Io non credo.. perchè Magellan non muta la propria forma nel processo. Semplicemente scorre nel proprio stesso veleno.. come uno scivolo.
    CITAZIONE (rufyx82 @ 6/3/2009, 14:37)
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 6/3/2009, 13:08)
    Mi incuriosisce molto il discorso di Bagy e Mr 3...stanno sottovalutando da morire Hannyabal...visto ke non vedo molte chance x Rufy secondo me saranno proprio loro due a giocare un ruolo fondamentale ora come ora :sisi: magari attaccando Hannyabal scateneranno una qualche reazione ke finirà x coinvolgere anche lo scontro tra Rufy e Magellan

    Si lo penso anche io, ma a stò punto sospetti che Mr2 si scontri con Sady-chan? mi sembra un po' messo male contro tre animali di quelli e la domatrice che non sappiamo che forza abbia...
    Mr3 e Bugy forse sarebbero più utili contro sady-chan e le tre bestie, ma ovviamente qui il cervello di Bugy dovrebbe fargli pensare di creare bordello facendo uscire i prigionieri di cella...
    Sarebbe molto più utile come situazione

    Non saprei chi sarebbe il miglior avversario per Sady e i bestioni... ma di certo i prigionieri, ora come ora, l'ultima cosa che vogliono credo sia uscire dalle loro celle con Magellan che combatte a colpi di gas e veleno a poche decine di metri!!
     
    Top
    .
  3. izzar
     
    .

    User deleted


    proporrei un coro all'unisono di faffanculo a sto 52 manyou...

    si beh a pg 15 magellan fa tanto la faccia da fisso , e poi sputa sangue nella 19: gran caro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    ma ovviamente qui il cervello di Bugy dovrebbe fargli pensare di creare bordello facendo uscire i prigionieri di cella...
    Sarebbe molto più utile come situazione

    Quoto assolutamente :sisi: almeno x creare bordello contro Hannyabal.

    In effetti non capisco Mr 2 dove vorrebbe andare...non riuscirà mai a fare fuori 3 guardie demoniache + Sadi chan

    Edited by Gear 2nd - 6/3/2009, 15:04
     
    Top
    .
  5. rufyx82
     
    .

    User deleted


    anche se però quel Mr1 che osserva sorpreso...mmmm
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    anche se però quel Mr1 che osserva sorpreso...mmmm

    Sicuramente farà qualcosa :sisi: xò non ce lo vedo proprio ad aiutare Rufy...ma proprio x niente
     
    Top
    .
  7. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 6/3/2009, 15:08)
    CITAZIONE
    anche se però quel Mr1 che osserva sorpreso...mmmm

    Sicuramente farà qualcosa :sisi: xò non ce lo vedo proprio ad aiutare Rufy...ma proprio x niente

    eppure Oda il colpo di scena... ce lo riserva sempre,...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    + ke altro io quì parlo di coerenza: Mr 2 si è unito a Rufy xkè gli è "amico",Mr 3 si è unito a Rufy xkè è un approfittatore unico,Bagy non si voleva affatto unire a Rufy ma è uno sfigato di natura...x ora Oda è stato coerente con gli atteggiamenti ke questi tre hanno avuto in passato.
    Mr 1 xkè dovrebbe aiutare Rufy?Visto ke poi lui,esattamente come Crocodile,ha avuto la possibilità di scappare nelle miniavventure ma ha preferito finire a ID...boh,voglio proprio vedere Oda ke s'inventa

    Il prossimo capitolo lo aspetto con grandissima attesa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Eagold @ 6/3/2009, 14:41)
    CITAZIONE (rufyx82 @ 6/3/2009, 14:37)
    CITAZIONE (Eagold @ 6/3/2009, 12:18)
    Ora, con le scan è anche più chiara la questione della "strada di veleno". E' l'idra stessa che funziona come un tubo/tunnel che porta Magellan dove vuole con estrema velocità.

    Stò discorsetto qua secondo me funge un po'da rogia stile Kizaru...

    Io non credo.. perchè Magellan non muta la propria forma nel processo. Semplicemente scorre nel proprio stesso veleno.. come uno scivolo.

    Soprattutto, Rufy riesce a colpirlo con un bazooka. Essendo tangibile, dev'essere per forza un paramecia.

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 6/3/2009, 15:24)
    + ke altro io quì parlo di coerenza: Mr 2 si è unito a Rufy xkè gli è "amico",Mr 3 si è unito a Rufy xkè è un approfittatore unico,Bagy non si voleva affatto unire a Rufy ma è uno sfigato di natura...x ora Oda è stato coerente con gli atteggiamenti ke questi tre hanno avuto in passato.
    Mr 1 xkè dovrebbe aiutare Rufy?Visto ke poi lui,esattamente come Crocodile,ha avuto la possibilità di scappare nelle miniavventure ma ha preferito finire a ID...boh,voglio proprio vedere Oda ke s'inventa

    In effetti è difficile immaginare qualcosa, ma sul fatto che si unirà al gruppetto aiutandoli, io non ho alcun dubbio. E sicuramente il suo apporto sarebbe utilissimo, dato il momento di evidentissima difficoltà in cui si trovano adesso.

    Mr.2 secondo me tornerà indietro (un pò come Usop), o comunque darà il suo contributo...son pur sempre amici, è difficile immaginare che tradisca Rufy del tutto.

    E poi deve andare al quinto livello! Dobbiamo conoscere Iwa! :rules:

    Secondo me più che altro accadrà qualcos'altro che disturberà i combattimenti. Altrimenti, andare avanti così con gli 1 vs 1 sarebbe veramente controproducente, ed anche insensato ai fini della storia.

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 6/3/2009, 15:03)
    CITAZIONE
    ma ovviamente qui il cervello di Bugy dovrebbe fargli pensare di creare bordello facendo uscire i prigionieri di cella...
    Sarebbe molto più utile come situazione

    Quoto assolutamente :sisi: almeno x creare bordello contro Hannyabal.

    Come ha già detto Eagold, i prigionieri sembrano terrorizzati da Magellan. L'ultima cosa che vogliono è quella di uscire dalle loro gabbie con uno sparaveleno a palate in libertà. :cubo:

    CITAZIONE (lory9777 @ 6/3/2009, 14:30)
    ma il vele vele è un rogia

    Al 99% no.

    CITAZIONE (Eagold @ 6/3/2009, 11:58)
    Da questi nuovi dialoghi sembrerebbe che, più che essere diasposto a sacrificare le sue braccia, Rufy dica: "se devo perdere perchè non ti posso toccare.. allora tanto vale che ti tocchi così ho qualche possibilità!!"
    Il risultato è lo stesso, ma l'approccio è leggermente diverso..

    Si, comunque a senso siamo là...non può assolutamente sperare di batterlo senza toccarlo: o la va o la spacca.

    E sinceramente, credo possa avvenire un'altra manifestazione di haki da parte di Rufy, quantomeno per abbattare i "pesci piccoli". Guardate le 3 guardie: vi sembrano tanto diverse dal Motobaro (o come cavolo si chiama) di Duval?

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 6/3/2009, 12:12)
    Siamo alle schermaglie iniziali del match tra Rufy e Magellan dunque... Speriamo duri poco, dato che in sospeso ci sono questioni ben più interessanti (nell'ordine: pirati di Barbabianca VS resto del Mondo, livello 6, Shanks VS Kaidou, Crocodile, Rayleigh e gli altri Mugiwara, Supernove, Ace e Jinbei).

    Concordissimo. :sisi:

    Grazie mille per i dialoghi Eagold!
    SITO
     
    Top
    .
  10. kizaru-sama
     
    .

    User deleted


    io aspetterei prima di dire che il frutto di Magellan non E' un rogia, perche di solito Oda ci fa sempre degli strani scherzi....certo per quello che abbiamo visto fino ad adesso sembra non esserlo, pero non si sa mai...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Eagold @ 6/3/2009, 12:18)
    Magellan si stacca le corna (come Japeth la Capra per chi la conosce :rules: :asd:) e ci infila le mani. Le usa come guanti-aculeo..

    :asd:

    Si, effettivamente sta dimostrando di avere molte risorse...ed il fatto che utilizza più veleni lo conferma pure.
    Comunque non mi piace molto come avversario, e credo non rientrerà tra i miei preferiti alla fin fine.

    CITAZIONE (kizaru-sama @ 6/3/2009, 15:35)
    io aspetterei prima di dire che il frutto di Magellan non E' un rogia, perche di solito Oda ci fa sempre degli strani scherzi....

    Basta vedere l'ultima immagine, quando Rufy riesce a colpirlo con un bazooka. L'unico logia tangibile "normalmente" dovrebbe essere quello di Teach, quindi questo frutto, anche in virtù delle caratteristiche che abbiam visto in questo capitolo, dovrebbe proprio essere un paramecia.
    SITO
     
    Top
    .
  12. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mr 1 xkè dovrebbe aiutare Rufy?Visto ke poi lui,esattamente come Crocodile,ha avuto la possibilità di scappare nelle miniavventure ma ha preferito finire a ID...boh,voglio proprio vedere Oda ke s'inventa

    Secondo me sarà mr2 che riuscirà convincere mr1 a dare una mano..e poi dopo aver sofferto le pene dell'inferno dentro ID adesso ptrebbe voler scappare.
     
    Top
    .
  13. GomGomMan
     
    .

    User deleted


    NN dovrebbe essere un logia quello di Magellan...quelli visti finora permettono a coloro che li usano di scomporsi, liquefarsi...alterara la propria struttura corporea mentre Magellan nn fa nulla del genere...è molto più simile a Mr 3 che crea attacchi a partire dalla sostanza di cui è fruttato.
    Xò aspetterei almeno la prox sett x dirlo con certezza...si potrebbe scoprire che Rufy ha più o meno volontariamente usato la famosa "haki".
     
    Top
    .
  14. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Beh Mr.1 potrebbe unirsi per aiutare Mr.2...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Aggiunta versione inglese ^^
     
    Top
    .
82 replies since 6/3/2009, 11:52   3575 views
  Share  
.
Top