Capitolo 534

Capo delle guardie Magellan vs Rufy il pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    L'unica dellla ciurma che potrebbe già essere a ID (ad insaputa di rufy) è Robin...

    Gli altri mugi non credo che li vedremo presto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    Zoro di sicuro sarà l'ultimo xd
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,698

    Status
    capitolo un po bruttino..

    cmq il potere di magellan mi piace ed è molto efficace: potenzialmente può essere uno dei piu forti esistenti
    vediamo cosa succederà alle mani del capitano!

    sulla questione poison-poison rogia non saprei, però si vede tutto il corpo colare gocce di veleno, persino la divisa, e questo potrebbe bastare per dire che è un rogia, ma resta tangibile ai colpi quindi non saprei..

    ma i possessori dei rogia danno le proprietà ai vestiti e a quello che indossano anche?
    tipo ace non brucia i vestiti ma se viene colpito ad esempio alle gambe, il colpo trapassa sia corpo che vestiti? non ricordo bene!
     
    Top
    .
  4. NicoRin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 7/3/2009, 16:39)
    L'unica dellla ciurma che potrebbe già essere a ID (ad insaputa di rufy) è Robin...

    Gli altri mugi non credo che li vedremo presto

    se Sarà veramnte cosi, Povera Robin...prima EL mo ID xD


    CITAZIONE (ER_CEKK0 @ 7/3/2009, 17:23)
    Zoro di sicuro sarà l'ultimo xd

    si si meglio lasciare Zoro dv'è... tolto ke si potrebbe perdere, anzi, è di sicuro cosi... e mezzo morto xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    L'unica dellla ciurma che potrebbe già essere a ID (ad insaputa di rufy) è Robin...

    Gli altri mugi non credo che li vedremo presto

    Eh neanche Robin ha molte probabilità: stà ai lavori forzati sul ponte di Tequila Wolf...penso ke da lì,a parte magheggi particolari,non si potrà muovere x ora

    CITAZIONE
    ma i possessori dei rogia danno le proprietà ai vestiti e a quello che indossano anche?
    tipo ace non brucia i vestiti ma se viene colpito ad esempio alle gambe, il colpo trapassa sia corpo che vestiti? non ricordo bene!

    Si,anche i loro vestiti mutano nell'elemento naturale :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,850
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (cave87 @ 7/3/2009, 12:24)
    CITAZIONE
    Non credo sia un buon incassatore!

    Secondo me si..ricordiamoci che la minomucca con un colpo molto più potente è tornata in piedi dopo 2minuti credo che un pò di resistenza in + dovrebbe averla contando che molto probabilmente usa l'haki.

    Se Magellan usasse l'haki, a quest'ora l'avremmo visto, credo!

    Comunque Magellan è sicuramente più pericoloso della mucca, ma per essere dei buoni incassatori ci si deve abituare a ricevere colpi (aiuta anche l'allenamento e la predisposizione, siamo daccordo)!
    Quello che intendevo è proprio che Magellan non è abituato, perché nessuno sano di mente oserebbe sfiorarlo, figurarsi colpirlo!

    CITAZIONE (cave87 @ 7/3/2009, 12:24)
    Ha subito il colpo così tanto solo perchè era diretto allo stomaco per me (che è un pò il suo punto debole).

    Peggio per lui^^!
    Se ha un punto debole questo va tutto a vantaggio dei suoi avversari e lo rende di fatto più vulnerabile e facile da sconfiddere, la sostanza delle cosa cambia poco!

    Comunque è tutto da vedere ancora, sia l'effetto finale del colpo di Rufy sia la piana potenza (con punti forti e deboli) di Magellan.

    CITAZIONE (cave87 @ 7/3/2009, 12:24)
    Cmq il veleno sul corpo di Magellan dovrebbe essere paralizzante, quindi Rufy non rischia la vita

    La rischia, la rischia: se la paralisi si estende muore, se viene catturato, muore comunque!


    CITAZIONE (cave87 @ 7/3/2009, 12:24)
    Avevate notato che le 3 guardie stanno bevendo qualcosa che sembra molto del sakè? :look2:

    Già!

    Tsk! Debosciati, bere in servizio :asd: !

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    La chimica organica sfrutta estesamente questo elemento come ossidante e per sostituire atomi di idrogeno nelle molecole, come nella produzione della gomma sintetica

    Questo ho trovato su Wiki riguardo al cloro, ma non credo c'entri :asd: .


    In effetti non sapevo che il cloro era infiammabile ed esplosivo a contatto col fuoco. Però che fosse usato in guerra come arma chimica sì, quindi il gas lacrimogeno ci sta tutto :sisi: .

    Oramai penso sia logico pensare che il Poison Poison sia un paramecia:
    - Non si scompone per spostarsi.
    - Non si scompone dopo un colpo fisico ricevuto: e se sei un Logia in combattimento ti prepari ad essere intangibile.
    - Inoltre il veleno sembra colare sopra la superficie del suo corpo e dei suoi vestiti come una seconda pelle.

    Non so quante volte ho visto gente prendere un bazooka (che sia jet o meno) in pieno stomaco, sputare tre gocce di sangue e vederlo rialzarsi o addirittura rimanere in piedi.
    Inoltre abbiamo visto come parecchi Logia abbiano anche un fisico ben allenato comunque, e Magellan è anche bello grosso :asd: .


    Hannyabal anche se si scaccola non credo proprio che sia il vice-direttore perchè è un pò più grosso degli altri e con un forcone :asd: .

    A quanto pare il fuoco è il punto debole del veleno (di Magellan). Di certo contro Ace, Magellan non potrebbe usare nulla.


    Ora non voglio sparare una cavolata: ma se Rufy buttasse Magellan nel lago di sangue o peggio nel fuoco?


    Voglio vedere gli altri mugi, anche solo in una vignetta ...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 8/3/2009, 04:51)
    Però che fosse usato in guerra come arma chimica sì, quindi il gas lacrimogeno ci sta tutto :sisi: .

    Il cloro è soffocante, non lacrimogeno. E' chiaramente tutto inventato per dare varietà al potere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Ma dove viene detto che il veleno di Magellan è al cloro?
     
    Top
    .
  10. cave87
     
    .

    User deleted


    Quando Magellan ha chiamato la palla di gas lacrimogeno chloro ball :asd:

    E anche in questo capitolo c'è pandaman!!(in prigione dietro mr1 :ninja: )
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 8/3/2009, 10:25)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 8/3/2009, 04:51)
    Però che fosse usato in guerra come arma chimica sì, quindi il gas lacrimogeno ci sta tutto :sisi: .

    Il cloro è soffocante, non lacrimogeno. E' chiaramente tutto inventato per dare varietà al potere.

    Ho detto che ci sta tutto, non che veniva usato come lacrimogeno in guerra :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,698

    Status
    si potrebbe aprire un topic sulle presunte funzionalità dei frutti in fatto di chimica, reagenti e legami..

    quanto di quello che c'è in OP è reale e quanto inventato in questo ambito??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 8/3/2009, 15:16)
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 8/3/2009, 10:25)
    Il cloro è soffocante, non lacrimogeno. E' chiaramente tutto inventato per dare varietà al potere.

    Ho detto che ci sta tutto, non che veniva usato come lacrimogeno in guerra :asd: .

    Ah, quindi il fatto che cloro e lacrimogeno siano usati come armi dovrebbe significare che il cloro possa essere lacrimogeno ?... Scusa ma se voleva dargli un effetto lacrimogeno doveva usare qualcos'altro (o semplicemente non nominarlo) oppure renderlo soffocante. Insomma o l'uno o l'altro ; poi pure l'effetto corrosivo non c'entra molto con il veleno (ma più con l'acido, che tra l'altro spero di vedere come frutto).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ma come terminologia "veleno" implica sia tossine (ovvero i veleni prodotti da organismi viventi come ad esempio il cobra) che sostanze che ingerite provocano malori. Ovviamente in dosi eccessive (perchè appunto le medicine sono veleni, ma dati in dosi minime agiscono in maniera differente).

    Oda ha solo esagerato (come con ogni frutto) il fatto del veleno allargando il campo ad altre sostanze nocive. Anche perchè il veleno ti dovrebbe penetrare nel sangue o nell'apparato digerente per farti del male, invece a Magellan gli basta "tirarlo" e al malcapitato toccarlo.
    Come sappiamo c'è un antidoto.

    La corrosività, il lacrimogeno, ecc... sono stati inclusi solo per dare maggiore raggio di poteri a Magellan. Altrimenti sembrava troppo semplice come frutto, e Oda non sta a fare frutti su ogni minima differenza.

    Poi sono anche frutti inventati in un mondo inventato, anche se ci deve essere un minimo di coerenza a me non dispiace che gli abbia fatto usare il veleno in diversi modi.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 6/3/2009, 22:52)
    Ma non poteva usare il jet stamp e sacrificare il suo sandalo al posto delle mani?

    Con il sandalo non avrebbe avuto effetto :asd:
    Comunque Mr.2 non lo sa che ci sono le guardie e sinceramente se sta scappando non penso che sia andato verso il liv.5
    Anche secondo me saranno liberati i prigionieri e le 3 guardie demoni se la vedranno con loro anche perchè nell'1 contro 1 non ce le vedo.
    Per lo scontro di rufy credo che finirà presto perchè magellan come i rogia non sarà abituato ad essere colpito visto il suo potere anche se non è un rogia e rufy si salverà con qualche antidoto penso portato da Mr.2 che non lo può aver abbandonato così :look2:
    VOGLIO VEDERE IL PROSSIMO!
     
    Top
    .
82 replies since 6/3/2009, 11:52   3575 views
  Share  
.
Top