Capitolo 534

Capo delle guardie Magellan vs Rufy il pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    drums7 sei pregato di presentarti in Presentazioni prima di continuare a postare, grazie ^_^ .

    CITAZIONE
    Comunque Mr.2 non lo sa che ci sono le guardie e sinceramente se sta scappando non penso che sia andato verso il liv.5

    Dalle conoscenze che ha rivelato di avere fino ad ora, non credo non arrivi a pensare che le uscite siano state bloccate :P .

    CITAZIONE
    Per lo scontro di rufy credo che finirà presto perchè magellan come i rogia non sarà abituato ad essere colpito visto il suo potere anche se non è un rogia e rufy si salverà con qualche antidoto penso portato da Mr.2 che non lo può aver abbandonato così

    E perchè un Logia non dovrebbe avere una certa resistenza? :huh:
    Un Logia non è intangibile per tutta la vita.
    E Magellan di certo non è venuto sù così "bello" e grosso perchè mangia veleno :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    Comunque Mr.2 non lo sa che ci sono le guardie e sinceramente se sta scappando non penso che sia andato verso il liv.5

    In realtà lo sa eccome che ci sono guardie a sorvegliare le scale!! Quando Magellan dice a lui e a Rufy che non c'è più speranza per loro perchè tutti gli ingressi e uscite sono sorvegliati anche Mr. 2 è presente :sisi:

    CITAZIONE
    E Magellan di certo non è venuto sù così "bello" e grosso perchè mangia veleno :asd: .

    accidenti... e io che pensavo fosse una dieta sana e rinforzante :asd:

    CITAZIONE
    Anche secondo me saranno liberati i prigionieri e le 3 guardie demoni se la vedranno con loro anche perchè nell'1 contro 1 non ce le vedo.

    Io continuo a pensare che i prigionieri non abbiano nessuna voglia di uscire dalle loro celle in questo momento... Se uscirà Mr. 1 succederà per una ragione ben precisa che interesserà solo lui secondo me.. Ma gli altri al momento sono più al sicuro dietro che fuori le sbarre :cxz:
     
    Top
    .
  3. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    ammetto che è stato strano il comportamento di mr2, ad alabasta ha rischiato la vita mentre qui il terrore si è impadronito di lui...strano, l'avrà cambiato questa ID? forse tornerà mosso dai sensi di colpa e magari lo farà con l'antidoto...
    secondo voi vedremo la forza di hannibal contro bagy e mr3?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 8/3/2009, 18:00)
    Poi sono anche frutti inventati in un mondo inventato, anche se ci deve essere un minimo di coerenza a me non dispiace che gli abbia fatto usare il veleno in diversi modi.

    Ma anch'io come ho già detto sono favorevole su questo punto, la varietà è una qualità dei frutti in One Piece, però dico che c'è incoerenza per alcuni aspetti : per esempio c'è questo stereotipo del veleno corrosivo (che abbiamo visto per esempio con Nola) che normalmente ci potrebbe pure stare, ma che non c'entra molto con un potere basato sul veleno ; e poi il fatto di chiamarlo cloro anche se non ne ha le caratteristiche quando poteva non nominarlo, sennò il lacrimogeno da solo ci poteva stare benissimo.
     
    Top
    .
  5. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Mr 2 si è semplicemente comportato in maniera razionale, non c'è l' avrebbe mai fatta contro magellan....

    Hannybal è un enigma, sinceramente non mi sembra un gran combattente, altrimenti se vale anche solo la metà di Magellan Mr3 e Bagy ce li giochiamo..
     
    Top
    .
  6. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hannybal è un enigma, sinceramente non mi sembra un gran combattente, altrimenti se vale anche solo la metà di Magellan Mr3 e Bagy ce li giochiamo..

    Ma se mr3 e Bugy riuscissero a sconfiggerlo scapperebbero ai piani superiori..e non penso che succederà.
     
    Top
    .
  7. drums7
     
    .

    User deleted


    Ok mi sono presentato^^
    Comunque si scusate magellan glielo ha detto ha Mr.2 che ci sono le 3 guardie demoni non avevo letto bene.
    Dicevo che il corpo di magellan può essere debole come nel caso di ener
    anke lui non è nato di elettricità ma se vi ricordate i colpi li sentiva parecchio
     
    Top
    .
  8. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    Hannyabal li lascerà passare, o magari li manda al livello 5 XD per me avrà il ruolo di traditore....

    Ener non era abituato ad essere colpito, ma il fisicaccio ce l'aveva! E' ovviamente rimasto spiazzato perché non era mai stato colpito da nessuno!
    Comunque anche secondo me per Magellan è lo stesso... non è abituato a prenderle...

    Comunque io davo già per scontato che il frutto di Magellan fosse un paramisha, cioè, stava male per il suo stesso veleno, se fosse un Rogia anche il suo stomaco sarebbe di veleno e quindi non starebbe male.. Tra l'altro c'è la conferma ora, Rufy l'ha colpito e perciò è tangibile, quindi è un Paramisha per forza!

    Comunque credo che durerà poco questo scontro, Magellan non mi da la sensazione del più forte della saga. Ho il presentimento che Sengoku mandi qualcuno a ID a rimettere tutto in ordine. Questo qualcuno spero sia Akainu, anche se forse è presto per metterlo in gioco.
     
    Top
    .
  9. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (If-So-Girl @ 9/3/2009, 22:23)
    Hannyabal li lascerà passare, o magari li manda al livello 5 XD per me avrà il ruolo di traditore....

    Ener non era abituato ad essere colpito, ma il fisicaccio ce l'aveva! E' ovviamente rimasto spiazzato perché non era mai stato colpito da nessuno!
    Comunque anche secondo me per Magellan è lo stesso... non è abituato a prenderle...

    Comunque io davo già per scontato che il frutto di Magellan fosse un paramisha, cioè, stava male per il suo stesso veleno, se fosse un Rogia anche il suo stomaco sarebbe di veleno e quindi non starebbe male.. Tra l'altro c'è la conferma ora, Rufy l'ha colpito e perciò è tangibile, quindi è un Paramisha per forza!

    Comunque credo che durerà poco questo scontro, Magellan non mi da la sensazione del più forte della saga. Ho il presentimento che Sengoku mandi qualcuno a ID a rimettere tutto in ordine. Questo qualcuno spero sia Akainu, anche se forse è presto per metterlo in gioco.

    CITAZIONE (drums7 @ 9/3/2009, 22:19)
    Ok mi sono presentato^^
    Comunque si scusate magellan glielo ha detto ha Mr.2 che ci sono le 3 guardie demoni non avevo letto bene.
    Dicevo che il corpo di magellan può essere debole come nel caso di ener
    anke lui non è nato di elettricità ma se vi ricordate i colpi li sentiva parecchio

    Su questo punto mi dispiace, ma credo che dovrei dire la mia: per quanto riguarda Eneru, è un Rogia, ed a detta di Robin (fonte by Rafko :bang: ) era anche il frutto più potente che esisteva, perchè era considerato imbattibile, dato che aveva l'energia del fulmine, adesso il punto qual'è?? Semplice, che Rufy essendo di gomma è un isolante naturale, e quindi il suo paramisha che è l'unico che può contrastare il rombo-rombo di Eneru, è come se gli facesse da Haki, e gli consentisse di non curarsi dei poteri di Eneru, infatti quest'ultimo ricorre all'oro squagliato per combattere rufy...

    CITAZIONE (monkey d. raffy @ 9/3/2009, 13:59)
    ammetto che è stato strano il comportamento di mr2, ad alabasta ha rischiato la vita mentre qui il terrore si è impadronito di lui...strano, l'avrà cambiato questa ID? forse tornerà mosso dai sensi di colpa e magari lo farà con l'antidoto...
    secondo voi vedremo la forza di hannibal contro bagy e mr3?

    Secondo me invece non è che sia proprio terrore, in fondo lui è un pirata, ed ha anche una certa taglia quindi non credo che sia proprio così terrorizzabile, penso che più che altro sia fuggito con la speranza di arrivare si ad Ace, ma anceh al suo Capo dell'isola...in fondo è per questo che ha deciso di rischiare anche la vita, non mi convince che possa essere subito alla prima difficoltà già uno che si arrende così, anche se i dialoghi sembrano dire questo, penso che il motivo sia che consideri comunque imprudente affrontare Magellan dato che un contatto diretto potrebbe causarli non pochi danni... Ecco io ci vedrei più Bugy con le sue palle mugy oppure Mr3 con la sua cera ad aiutare rufy come con il MUCCO (guardia demoniaca) dove si è reso molto utile e sarebbe un ottimo isolante tra corpo e veleno!!
     
    Top
    .
  10. greenday2
     
    .

    User deleted


    mah...la storia di mr2 e' un semplice espediente per lasciare il face to face fra rufy e magellan
     
    Top
    .
  11. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greenday2 @ 10/3/2009, 00:38)
    mah...la storia di mr2 e' un semplice espediente per lasciare il face to face fra rufy e magellan

    bhè si, ma non è detto che Oda non ci riservi un bel colpo di sorpresa...
    Mr2 lo considero il sanjii della Baroque Works, quindi penso che sia abbastanza forte da cacciare qualche mossa particolare e far fuori quei tre animalacci in poco tempo Mai escluderlo!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Mr. 2 da solo batte 3 Demoni? :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 10/3/2009, 00:55)
    Mr. 2 da solo batte 3 Demoni? :asd:

    Bhè effettivamente sembra una supposizione un po'esagerata è... lo ammetto, ma abituato ai colpi di scena di Enies Lobby ormai non mi meraviglio quasi più di nulla... Cioè penso che cmq Mr2 un buon asso nella manica ce l'abbia altrimenti non penso che sanjii abbia imparato il Diable Jumble durante il viaggio ma che lo conoscesse prima
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    non penso che sanjii abbia imparato il Diable Jumble durante il viaggio ma che lo conoscesse prima

    L'ha sicuramente imparato nel viaggio...se lo conosceva da prima poteva usarlo fin da subito :asd: come dire ke Rufy già da Foosha sapesse usare i Gear -___-" non ha molto senso

    CITAZIONE
    quindi penso che sia abbastanza forte da cacciare qualche mossa particolare e far fuori quei tre animalacci in poco tempo Mai escluderlo!!!

    Piacerebbe anche a me ma è impossibile...se fosse davvero così Oda andrebbe contro il suo stesso filo narrativo...Mr 2 aveva la bava alla bocca contro Minotauro e ora ne riesce a far fuori tre di Guardie Demoniache?Sarebbe una forzatura bella e buona
     
    Top
    .
  15. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 10/3/2009, 10:11)
    CITAZIONE
    non penso che sanjii abbia imparato il Diable Jumble durante il viaggio ma che lo conoscesse prima

    L'ha sicuramente imparato nel viaggio...se lo conosceva da prima poteva usarlo fin da subito :asd: come dire ke Rufy già da Foosha sapesse usare i Gear -___-" non ha molto senso

    CITAZIONE
    quindi penso che sia abbastanza forte da cacciare qualche mossa particolare e far fuori quei tre animalacci in poco tempo Mai escluderlo!!!

    Piacerebbe anche a me ma è impossibile...se fosse davvero così Oda andrebbe contro il suo stesso filo narrativo...Mr 2 aveva la bava alla bocca contro Minotauro e ora ne riesce a far fuori tre di Guardie Demoniache?Sarebbe una forzatura bella e buona

    Infatti è probabile che mi stia fortemente sbagliando, ma Gear, non sò però se Oda i Gear a rufy gli ha fatti apprendere nel film dell'isola tartaruga, perchè là si vede che rufy impara quella tecnica però...resto appunto incerto per il fatto di Sanjii.
    Per Mr2 non saprei...possibile che sia lui che Mr3 che Bugy che quest'ultimo è giunto a Raftel non siano che buoni a nulla e non sappiano far fuori un nemico? (effettivamente che si siano separati è a loro discapito) E se Mr1 entrasse in gioco chiamato da Mr3 o Mr2?? penso che uno come quello alle 3 guardie ci le possa battere notevolmente...
     
    Top
    .
82 replies since 6/3/2009, 11:52   3575 views
  Share  
.
Top