Capitolo 535

Amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (gear3° @ 13/3/2009, 19:40)
    quindi è sicuro che delle supernove sono state catturate?

    Ancora no, ma è molto probabile...e se così fosse, credo sia molto probabile che le rivedremo in azione proprio qui, ad Impel Down.
    SITO
     
    Top
    .
  2. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eagold @ 13/3/2009, 19:49)
    Sì, ho notato anch'io la differenza tra il 5° livello e il luogo dove Ace è detenuto.. ma se davvero Ace è al 6° livello io resto molto perplesso dalla quantità di gente che è rinchiusa lì..

    Bè è il livello più grande staranno cercando di sfruttare al meglio gli spazi :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,098
    Location
    Roseto

    Status
    appena letto il 535...
    che dire...
    scena similissima a quando rufy fu aimè sconfitto da crocodile nel deserto,tristissima devo ammettere...questa volta come si salverà?
    non lo sò...
    sta di fatto che magellan è davvero fortissimo,
    hannybal che diamine di fine ha fatto?
    è stato sconfitto da mr.2?
    se si
    cm è possibile che un prigioniero del livello 3 sconfigga un guardiano (o qll che è hannybal)?
    se no,
    appena magellan incontrerà il vero hannybal succederà un nuovo macello?

    e dopo questo capitolo,mr.2 mi è ufficialmente simpatico!

    ...sete del prox capitolo come ogni fine settimana!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Rafko chi ci sarà alla giudecca? :asd:

    PZa sei pregato di presentarti in Presentazioni prima di continuare a postare, grazie ^_^ .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2) Molto più probabilmente, il quinto livello è suddiviso in varie zone (visto anche che Magellan sembra dire di portarlo nella torre centrale del quinto livello).

    Il nono e ultimo cerchio dell'Inferno di Dante inizia per l'appunto con un immenso lago di ghiaccio, il Cocito, ed è suddiviso in 4 zone:

    - Caina
    - Antenora
    - Tolomea
    - Giudecca

    Vedremo se questo livello sarà suddiviso in modo analogo...potrebbe essere l'ennesima ispirazione di Oda.

    Però quelle 4 zone del Cocito nell'inferno Dantesco erano tutte legate al freddo e al ghiaccio,non erano divise in 4 compartimenti stagni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Aggiunta versione inglese ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    è vero :sisi: cambiava solo la percentuale di corpo immersa nel ghiaccio...

    Ottimo Gear!! Grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Sarà,ma penso che la torre centrale sia la zona di quelli più scarsi...Ormai Magellan reputa Rufy un uomo morto,gli ha dato 24 ore di vita...
    Poi il fatto che Ace chieda che cosa stia succedendo al piano di su implica che sia al 5...voglio dire...il3 livello si è accorto di Rufy perchè ha abbattuto il pavimento con la sfinge...le pareti devono essere belle grosse..)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (cave87 @ 13/3/2009, 20:20)
    CITAZIONE
    2) Molto più probabilmente, il quinto livello è suddiviso in varie zone (visto anche che Magellan sembra dire di portarlo nella torre centrale del quinto livello).

    Il nono e ultimo cerchio dell'Inferno di Dante inizia per l'appunto con un immenso lago di ghiaccio, il Cocito, ed è suddiviso in 4 zone:

    - Caina
    - Antenora
    - Tolomea
    - Giudecca

    Vedremo se questo livello sarà suddiviso in modo analogo...potrebbe essere l'ennesima ispirazione di Oda.

    Però quelle 4 zone del Cocito nell'inferno Dantesco erano tutte legate al freddo e al ghiaccio,non erano divise in 4 compartimenti stagni

    Beh, semmai Oda decidesse per una suddivisione simile, sarebbe difficile ipotizzare zone tutte riguardanti il ghiaccio. Conoscendolo, sicuramente varierebbe un pò la struttura e la "pena" delle varie zone.

    E mi sembra comunque più probabile che siano tutti al quinto livello: possibile che al sesto ci sia così tanta gente?

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 13/3/2009, 20:16)
    Rafko chi ci sarà alla giudecca? :asd:

    Tu, traditore dello staff. :asd:

    Mah, nella "Giudecca" ci vedrei bene Crocodile e Jimbe...in qualche modo, possiamo considerarli i peggiori "traditori" con cui abbia avuto a che fare il Governo ora come ora...
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Infatti...passino i giganti(Ci vuole spazio per tenerli :asd: ) ma Crocodile è tanto pericoloso da finire al 6°? E dire che non si sapeva neanche se fosse al 5 a causa della taglia...
     
    Top
    .
  11. NicoRin
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo...
    aspetto ulteriori kiarimenti sul livello attuale di Ace e Rufy..
    infine... AMICOOOOOO grande Gay!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Giusto per chiarire alcune differenze che ho visto rispetto allo script delle anticipazioni.. le torture che Mr. 3 temeva di subire le hanno ora tradotte con interrogatori.. quindi il fatto che preferisse mordersi la lingua ha più senso!!!
    E poi anche il famoso "già" su cui ci siam posti tanti tanti quesiti qui è stato tradotto diversamente.. ora lo scambio di battute con la guardia diventa:
    Guardia: "Faccia attenzione Vice-Capo"
    Hannyabal: "Certo, ora vai"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Se Bon Clay non entra in ciurma dopo ID non so più cosa pensare :asd: (speranza vana U_U)...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Letto in inglisch...
    Magellan dice che con così tanto veleno preso ripetutamente non c'è più una cura O__O Possibile?!?
    Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo...ci saranno molto probabilmente interessanti informazioni...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Speriamo che la gomma di Rufy in qualcosa lo immunizzi.

    Magellan a mio modo di vedere è ufficialmente un figo! Che battaglia! Che potere! -Anche se non è un rogia...peccato-

    I cornini coi codini però... :asd:

    E poi i suoi problemi mi rendono solidale... :D

    Per l'inferno Dantesco magari se sono 3 le gabbie rappresentano le 3 bocche di Lucifero...coi peggiori traditori...o forse il 3 ricorre solo per Ace/Jinbe/Crocodile...vedremo ^ ^

    Quante batoste che piglia Rufy...congelato tempo fa..."teletrasportatro", ora pure infangato di veleno...
    SITO
     
    Top
    .
71 replies since 13/3/2009, 08:34   3197 views
  Share  
.
Top