Capitolo 535

Amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ancora prima lo hanno pure mazzulato e "ombreggiato" :asd: .

    Ma sbaglio o Magellan c'ha la pelliccia? Oppure è solo iper-peluria?

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Sconvolgente la fine che fa Rufy... Il veleno di Magellan è potentissimo, ma perché penso che Magellan abbia "il livello Grand Line" (introdotto da Crocodile) : considerando quanto è letale deve per forza essersi lungamente allenato per produrne in tali quantità. Ma d'altronde non ci si poteva aspettare di meno dal direttore di Impel Down.

    Chissà se l'antidoto può farcela per Rufy... Sennò chissà se una tale cura possa rientrare nei poteri del "miracoloso" re dei travestiti.

    Quella è la barba, Zoro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    considerando quanto è letale deve per forza essersi lungamente allenato per produrne in tali quantità. Ma d'altronde non ci si poteva aspettare di meno dal direttore di Impel Down.

    Però quando crea l'idra con la mano, Rufy gli fa fuori la 2° testa.
    E quando la ricrea di nuovo per il colpo finale, non ci sono 2 teste (quindi una col fuoco e una con il jet pistol).

    CITAZIONE
    Quella è la barba, Zoro.

    Accidenti!
    Non si capisce da dove inizia e dove finisce :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Bel capitolo!

    Magellan non è forte, ma il suo potere lo è eccome ed inoltre è molto versatile (ma penso che sia anche merito di lui che lo ha sviluppato)!

    Ha resistito bene alle botte di Rufy, ma ha rischiato grosso...doveva giocarsela prima la carta del veleno sparso in aria!

    Mi chiedo come farà Rufy a salvarsi a questo punto!
    Ha assunto parecchio veleno, forse troppo davvero!

    Il 5° livello è ghiacciato, spaventosi i prigionieri congelati!

    Grandissimo mr 2, aveva ragione chi non aveva dubbi sul suo ritorno!
     
    Top
    .
  5. cave87
     
    .

    User deleted


    Non so se sarà una cosa importante o no, ma mr2 dopo essersi trasformato si toglie il copricapo di Hannibal...quindi o gliel'ha dato lui o ne ha trovato un altro in giro mentre scappava (ma la seconda mi sembra un pò impossibile).

    CITAZIONE
    Ha resistito bene alle botte di Rufy, ma ha rischiato grosso...

    Secondo me invece ha un'altissima resistenza e questa è una delle sue tante carte da giocare.
    In pratica si fa colpire finchè l'avversario non ce la fa più (tipo Homer quando boxava :asd: ).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ovviamente Hannybal deve averlo sconfitto, avergli preso i vestiti e averlo nascosto, se si fossero messi d'accordo ci avrebbe pensato Hannybal stesso.

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 13/3/2009, 22:46)
    Non si capisce da dove inizia e dove finisce :asd: .

    Beh da buon caprone diabolico. :P
     
    Top
    .
  7. blaine666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 13/3/2009, 22:36)
    Quella è la barba, Zoro.

    A me sembra invece il colletto della giacca, se guaradate la barba di Magellan a pagina 9 di questo capitolo si vede che i bordi sono ben definiti :sisi:

    Ma cos'è che compare alle spalle di Rufy a pagina 7?
    http://www.onemanga.com/One_Piece/535/07/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Quindi Mr 2 non stava scappando x paura nel capitolo scorso...ma xkè è prudente e ha preferito evitare di essere catturato con Rufy :sisi: Oda ci si diverte su questi piccoli inganni :asd:

    Ora invece ha depistato tutti e lo và a liberare,un mito proprio!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    Ma allora Hannyabal è già stato sconfitto? Che delusione... :blink:
    SITO
     
    Top
    .
  10. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma allora Hannyabal è già stato sconfitto? Che delusione...

    Secondo me non l'ha sconfitto..cioè mr2 stava scappando da un gruppo di guardie (perchè non era sicuro di batterle probabilmente),si imbatte in un altro gruppo comandato da Hannybal e riesce a sconfiggere tutti?
    Mi sembra mooolto improbabile..secondo me Hannybal ha fatto qualche patto con mr2 e poi se n'è andato.
     
    Top
    .
  11. blaine666
     
    .

    User deleted


    Vi prego qualcuno mi spiega cos'è quella roba con 4 buchi neri che compare alle spalle di Rufy a pagina 7? Pleaseeeeee
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    Vi prego qualcuno mi spiega cos'è quella roba con 4 buchi neri che compare alle spalle di Rufy a pagina 7? Pleaseeeeee

    Anche se quei 4 buchi e quei due cornetti la farebbero sembrare quasi una strana creatura.. per quello che si è capito si tratta solamente della "poison cloud" la nuvola di veleno... (o almeno questo è quello che sembra a me)
     
    Top
    .
  13. izzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 14/3/2009, 12:20)
    Quindi Mr 2 non stava scappando x paura nel capitolo scorso...ma xkè è prudente e ha preferito evitare di essere catturato con Rufy :sisi: Oda ci si diverte su questi piccoli inganni :asd:

    Ora invece ha depistato tutti e lo và a liberare,un mito proprio!

    del resto se mangi un frutto del genere ti devi anche impratichire con certi ragionamenti
    cmq ora mi pare accertato che ace sia nel 6° girone,
    non ho capito perchè rufy sia stato gettato solo nel 5° ma vabbé...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Non è chiarissimo, ma a me sembra un ragno (velenoso). Comunque essendo un'allucinazione può essere anche una cosa "astratta".

    Per Hannibal non vedo cosa possa essere andato a fare di così urgente, tra l'altro privo di vestiti.
     
    Top
    .
  15. izzar
     
    .

    User deleted


    una delle cose improbabili è che hannibal si sporga + di così. ovvero che li aiuti di più
     
    Top
    .
71 replies since 13/3/2009, 08:34   3197 views
  Share  
.
Top