Capitolo 535

Amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    Non è chiarissimo, ma a me sembra un ragno (velenoso). Comunque essendo un'allucinazione può essere anche una cosa "astratta".

    sì, anch'io con "strana creatura" pensavo ad un ragnone :sisi: magari la nuvola assume quella forma solo per far suggestionare ancora di più l'avversario...
     
    Top
    .
  2. izzar
     
    .

    User deleted


    ma i ragni di occhi ne hanno 8, e le mandibole le hanno verso l'interno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Iwa si fa chiamare "il miracoloso"...mmmmm....
     
    Top
    .
  4. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per Hannibal non vedo cosa possa essere andato a fare di così urgente, tra l'altro privo di vestiti.

    Bo non saprei magari è andato proprio a vestirsi...ma che venga sconfitto così mi sembra proprio impossibile..
     
    Top
    .
  5. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    Beh in fondo Mr.2 è forte...però Hannybal è troppo debole per essere il Vice-Direttore...
    O ha fatto tutto apposta oppure boh...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (cave87 @ 14/3/2009, 11:06)
    CITAZIONE
    Ha resistito bene alle botte di Rufy, ma ha rischiato grosso...

    Secondo me invece ha un'altissima resistenza e questa è una delle sue tante carte da giocare.
    In pratica si fa colpire finchè l'avversario non ce la fa più (tipo Homer quando boxava :asd: ).

    "L'oggetto immobile" Magellan!

    Probabilmente c'è tutta una combinazione di fattori legati anche al suo potere!
    Per reggere al jet bazooka che ha steso gente molto coriacea, Magellan DEVE essere molto resistente, questo è sicuro!

    Ma sapeva di rischiare grosso continuando a prenderle da RUfy, per quato ha usato la nuvola di veleno per confonderlo!

    Il modo di combattere di Magellan è molto subdolo (o molto tattico se vogliamo) e basta!
    In defintiva, Magellan non è niente di speciale sia dal punto di vista della potenza che da quello della velocità. Non credo sia comparabile a Rufy e nemmeno tanto più forte delle quattro guardie (che sono solo animali addestrati, quindi possono solo essere dei subordinati)!
    Nessuno dei suoi colpi è veramente andato a segno, ma per la loro natura hanno comunque danneggiato Rufy!
    Più a lungo riesce a far durare la battaglia e più ha probabilità di vincere!
    Ma, non è la cosa peggiore: anche ammesso che ne esca sconfitto, è spaventosamente improbabile uscire da ID con il suo veleno appiccicato addosso...e anche riuscendo a uscire è ancora più improbabile andarsene in tempo per trovare un antidoto, quindi la morte dei suoi nemici è assicurata!

    Non mi piace questo modo di combattere, ma Magellan dimostra di essere un degno avversario e il perfetto capo delle guardie di ID!

    -Riguardo ad Hannybal si accettano scommesse:

    1)Si è messo daccordo con mr 2 per fregare Magellan e prendere il suo posto!
    2)Se n'è andato sempre per creare problemi a Magellan
    3)Mr 2 lo ha sconfitto e gli ha rubato i vestiti
     
    Top
    .
  7. DJFIRE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vandal @ 14/3/2009, 15:19)
    -Riguardo ad Hannybal si accettano scommesse:

    1)Si è messo daccordo con mr 2 per fregare Magellan e prendere il suo posto!
    2)Se n'è andato sempre per creare problemi a Magellan
    3)Mr 2 lo ha sconfitto e gli ha rubato i vestiti

    Io sto per questa ipotesi...anche se sembra strano che il Vice sia così debole...
     
    Top
    .
  8. cave87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il modo di combattere di Magellan è molto subdolo (o molto tattico se vogliamo) e basta!

    Per quello che abbiamo visto fino ad adesso hai ragione, ma Magellan non può aver già giocato tutte le sue carte..
    E' il capo di una prigione in cui ci sono almeno 2 rogia,se non avesse altre capacità uno di loro 2 basterebbe per far crollare ID.

    CITAZIONE
    Ma sapeva di rischiare grosso continuando a prenderle da RUfy, per quato ha usato la nuvola di veleno per confonderlo!

    Rischiare grosso forse è un pò troppo alla fine del combattimento Magellan non mi è sembrato per niente provato.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Hnnibal per me si è fatto fregare da Mr 2 in qualche modo...

    Magellan è un avversario predisposto sulla difesa...
    Rufy potrebbe mangiarselo a colazione se non fosse per il veleno...
    Mister 3 protrebbe rivelarsi molto utile a Rufy costruendogli dei "guanti" di cera


    Nel livello 5 spero che ci sia Capone...
    Il suo potere potrebbe rivelarsi molto utile per permettere la fuga di tutti attraverso l'entrata sottomarina dei Blugori :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Vandal @ 14/3/2009, 15:19)
    Non credo sia comparabile a Rufy e nemmeno tanto più forte delle quattro guardie

    Non esageriamo, Magellan non sarà una bestia, ma nel corpo a corpo è virtualmente imbattibile : per batterlo ci vogliono attacchi a distanza oppure un unico attacco massiccio, cosa che avrebbe dovuto fare Rufy, cioè un Jet gatling o meglio invece del bazooka (anche non mettendolo ko subito gli renderebbe più difficile la gestione della situazione col suo veleno).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Teoria buttata lì: Rufy ha troppo veleno e non c'è antidoto...viene portato al level 5 dove c'è anche Iwa san...quest'ultimo viene chiamato il miracoloso xkè ha un ambizione talmente potente da riuscire a curare le malattie :sisi: e cura Rufy

    Troppo strano?Non so :shifty:
     
    Top
    .
  12. If-So-Girl
     
    .

    User deleted


    In effetti a questo punto incontrerà o Iwa-san o una supernova... anche se preferirei un bel personaggio nuovo U___u
    Uffa.... voglio una donna!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Teoria buttata lì: Rufy ha troppo veleno e non c'è antidoto...viene portato al level 5 dove c'è anche Iwa san...quest'ultimo viene chiamato il miracoloso xkè ha un ambizione talmente potente da riuscire a curare le malattie

    E meno male che nel topic dell'haki hai detto che dovrebbe funzionare solo sui frutti, altrimenti uno potrebbe volare :asd: .

    CITAZIONE
    per batterlo ci vogliono attacchi a distanza

    Col fuoco preferibilmente :sisi: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    E meno male che nel topic dell'haki hai detto che dovrebbe funzionare solo sui frutti, altrimenti uno potrebbe volare :asd:

    X questo si chiama "teoria buttata lì" XD non ci credo manco io,ma sognare non fa male a nessuno :rules:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Io l'avevo già ipotizzato, ma escluderei l'haki, sia perché diverrebbe una cosa troppo comune sia perché non ce lo vedo per una cosa del genere (ma anche per un personaggio del genere), al massimo avrebbe potuto farlo Rufy su sé stesso, ma nel suo stato attuale penso sia troppo tardi.
     
    Top
    .
71 replies since 13/3/2009, 08:34   3197 views
  Share  
.
Top